annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

fish1786
Utente della Community
Salve oggi un pazzo scattiato ha acquistato un tablet da me, mando come da prassi tutto l'occorrente per fargli effettuare il pagamento che preferisce compreso paypal e altri, dopo poche ore mi rilascia un feedback negativo, scrivendo sconsigliato non acquistate da lui e una mail con la scritta ladro non mi hai spedito gli "Yang", ora ho questo aveva fumato qualche erba strana che non gli hanno dato e se l'è presa con il primo malcapitato oppure è un pazzo completo.... Ora io che non ho ricevuto pagamento quindi non devo assolutamente spedire la merce ma ho incassato un bel feedback negativo come devo comportarmi? cosa posso fare per difendermi da questo ingiusto feedback?
AIUTATI GRAZIE NON POSSO VEDERE QUEL 95% NEI FEEDBACK GRAZIE MILLE A TUTTI
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

giada221989
Utente della Community
Ciao,
forse si è arrabbiato per le spese di spedizione ALTE.

questo si chiama   ELUSIONE DELLE TARIFFE


per il feed puoi solo contattarlo e vedere dov'è il problema, se si è sbagliato con un'altro venditore, o se è il problema della spedizione.

cmq ebay non penso che te lo toglie, visto che non è offensivo.
ciao
p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

choppy*
Utente della Community
hai mai sentito parlare di elusione delle tariffe????

leggi questo link
Regole sulle spese di spedizione eccessive
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

remember_111
Utente della Community
Quello non ha fumato, te lo assicuro, semplicemente ha fatto l'offerta senza accorgersi che sei uno dei tanti furbetti che popolano ebay che cercando di eludere le commissioni sul venduto, mettono il reale costo dell'oggetto nel prezzo di spedizione. Occhio, perchè di acquirenti che poi si incavolano quando si ritrovano il conto da pagare ce ne sono tanti.
Che vuoi fare? Comincia con il mandargli l'annullamento della vendita e poi il modulo per cambiare il feedback.
Ciao

----------------------- Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.-----------------

Johann Wolfgang Goethe
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

marco10002
Utente della Community
Contatta l'assistenza clienti a:

itrswebhelp@ebay.com

facendo presente che l'acquisto è stato effettuato il giorno 3/10 alle ore 6:35

il feedback è stato rilasciato oggi 3/10 alle 15.50

Lo dovrebbero rimuovere,proprio per questo.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

marco10002
Utente della Community
Dimenticavo,le spese di spedizione vanno modificate.
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

choppy*
Utente della Community
e visto che ti trovi a mandare una mail a mamma ebay chiedi loro quando costa una raccomandata (29€) oppure un celere3 (35€)
Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

castigatore1
Utente della Community
In base alle statistiche ti dovrebbero arrivare altri 4, entro la scadenza di quelle 4 aste .
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

diabolicut_primo
Utente della Community
@fish1786/90

Hai penamente ragione, mamma eBay sito del mercato basato sulle aste,; deve annularti.
Un annullamento memoriale,.... in modo che tutti i venditori simili e uguali a te se lo devono ricordare.


Ciao.

P.s. ti è andata ancora bene, mamma eBay è momentaneamente assente.

http://www.youtube.com/watch?v=iPdzE1e3Agk

http://www.youtube.com/watch?v=inKfTxjTlA8&NR=1&feature=endscreen
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Oggetto: come farmi annullare feedback negativo che un utente mi ha lasciato volutamente senza pagarmi

< mamma eBay sito del mercato basato sulle aste,; deve annullarti.>

:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O:^O

Questa me la salvo, non si sa mai,  riguardo a mamma ebayB-)

E riguardo al fish di turno oggi, qui su D&R,
dico solo che forse a 75 feedback ancora non sapeva cosa fosse
l' elusione delle tariffe,
la do per buona, anche questa, vista l' ora.

Certo che 'sti acquirenti ( non paganti, poi)
scattiati e fumati :^O  
ne combinano, eh?

Ci fosse qualcuno che li elimina, 
almeno................................................................................................

MEMORABILE!!!








Messaggio 10 di 11
Ultima risposta