in data 25-10-2018 11:44
un oggetto è rimasto nel carrello dopo che la transazione non è andata a buon fine. ho ricaricato la carta di credito e ho rieffettuato l'accesso. sono tornata sull'oggetto e l'ho pagato, ma l'oggetto trovo sempre nel carrello l'oggetto precedente che non sono riuscita a pagare la prima volta e non lo posso cancellare. devo fare qualcosa?
in data 25-10-2018 13:48
@dbet9501 ha scritto:un oggetto è rimasto nel carrello dopo che la transazione non è andata a buon fine. ho ricaricato la carta di credito e ho rieffettuato l'accesso. sono tornata sull'oggetto e l'ho pagato, ma l'oggetto trovo sempre nel carrello l'oggetto precedente che non sono riuscita a pagare la prima volta e non lo posso cancellare. devo fare qualcosa?
Praticamente hai comprato due volte lo stesso oggetto, uno è rimasto nel carrello da pagare.
Non dovevi tornare sull'oggetto e ripeterne l'acquisto, bastava andare nel carrello e pagare quello.
Contatta il venditore attraverso l'inserzione e chiedigli di annullare l'acquisto dell'oggetto che non hai ancora pagato.
Ciao