annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un oggetto è rimasto nel carrello dopo che la transazione non è andata a buon fine.

dbet9501
Utente della Community

un oggetto è rimasto nel carrello dopo che la transazione non è andata a buon fine. ho ricaricato la carta di credito e ho rieffettuato l'accesso. sono tornata sull'oggetto e l'ho pagato, ma l'oggetto trovo sempre nel carrello l'oggetto precedente che non sono riuscita a pagare la prima volta e non lo posso cancellare. devo fare qualcosa?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

un oggetto è rimasto nel carrello dopo che la transazione non è andata a buon fine.


@dbet9501  ha scritto:

un oggetto è rimasto nel carrello dopo che la transazione non è andata a buon fine. ho ricaricato la carta di credito e ho rieffettuato l'accesso. sono tornata sull'oggetto e l'ho pagato, ma l'oggetto trovo sempre nel carrello l'oggetto precedente che non sono riuscita a pagare la prima volta e non lo posso cancellare. devo fare qualcosa?


Praticamente hai comprato due volte lo stesso oggetto, uno è rimasto nel carrello da pagare.

 

Non dovevi tornare sull'oggetto e ripeterne l'acquisto, bastava andare nel carrello e pagare quello.

 

Contatta il venditore attraverso l'inserzione e chiedigli di annullare l'acquisto dell'oggetto che non hai ancora pagato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta