annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email di ebay

marjmus
Utente della Community

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Messaggio 1 di 174
Ultima risposta
173 RISPOSTE 173

Indirizzo email di ebay

@rominfornon9  ha scritto:

Io ho fatto un acquisto senza registrarmi prima ..ho controllato su gli ordini non ce ma il bonifico è  stato fatto da me ..voglio annullare il tutto e avere il mio rimborso di 159,56 euro per due porta legna aspetto urgente vostre risposta  e avere il rimborso..grazie 

Contatta il venditore sempreché non abbia già spedito, oppure l'assistenza, in fondo alla pagina clicca su "contattaci" e scegli se chat o telefono https://www.ebay.it/help/home

Questo è un forum di utenti come te dove eBay nemmeno legge.

Cordiali saluti

Messaggio 141 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Mi e difficile contattare ibay  chiedevo se mi informassi di un prelievo che non fatto da me di 36.00 euro il giorno  11/ 12/ 21 non sochi e , mi. date informazione????

Messaggio 142 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

@cco.fab.nihjhe  ha scritto:

Mi e difficile contattare ibay  chiedevo se mi informassi di un prelievo che non fatto da me di 36.00 euro il giorno  11/ 12/ 21 non sochi e , mi. date informazione????

Se è un prelievo da parte di eBay devi contattare l'assistenza non un forum di utenti come te.

In fondo alla pagina https://www.ebay.it/help/home  clicca su contattaci e scegli se chat o telefono. Se non è un prelievo di eBay o non sai di chi è chiedi alla tua banca!

Messaggio 143 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Salve anche a me hanno prelevato doppio importo degli articoli acquistati, ho reclamato , inviato l'estratto conto della banca, hanno detto che avrebbero risolto ma ad oggi non ho ottenuto nessun rimborso.

Anche io vorrei un indirizzo PEC, in modo da potermi rivolgere all'associazione consumatori.  Grazie a chi mi darà informazioni

Messaggio 144 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Possibile che contattare ebay sia più difficile che contattare la CIA? Ho trovato a stento questa pagina e non ho molta confidenza con le communities, per favore se qualcuno sa come fare potrebbe avere la gentilezza di informarmi all'indirizzo: ****@gmail.com?

ringrazio tutti in anticipo

Messaggio 145 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Ebay ha un help on line, https://www.ebay.it/help/home#origin

Se scrivi sull’help contatta ebay trovi quesata pagina

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

In fondo alla pagina c’è una banda grigia con i link per essere contattato via telefono (sul cellulare che hai registrato sul tuo account) o per parlare in chat on un operatore.

Ciao

mario

Messaggio 146 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

@riccardomansani  ha scritto:

Possibile che contattare ebay sia più difficile che contattare la CIA? Ho trovato a stento questa pagina e non ho molta confidenza con le communities, per favore se qualcuno sa come fare potrebbe avere la gentilezza di informarmi all'indirizzo: ****@gmail.com  ?

ringrazio tutti in anticipo

I servizi email negli ultimi tempi sono stati sostituiti dai servizi via chat o telefono (piu' pratici ed immediati).

Per questioni relative allo spam spesso ci sono i form per inviare la mail dove la mail non viene resa visibile.

Spesso la mail con cui viene data risposta e' una mail in sola lettura a cui non si puo' rispondere.

Io ho fatto ultimamente una richiesta via mail ad un operatore telefonico all'indirizzo info @ operatorexyz .it e ho ricevuto assistenza dopo 15 giorni.

Oggi non si ha piu' la pazienza e la costanza di aspettare domande e risposte via mail, le mail finiscono per non essere lette tra le centinaia in arrivo oppure finiscono nella cartella dello spam.

Per questo motivo come ti hanno suggerito devi usare i canali che ebay ti da a disposizione come la chat o il contatto telefonico.

Messaggio 147 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

virg_cris
Utente della Community

vorrei sapere perche alfha ink srl   publicizza un'articolo di cui ho pagato e sono soddisfatto dicendo che non ci sono spese  di acquisto nel loro link pubblicitario e poi il pagamento mi vengono aggiunte? spedizione 142.09.2291456 del 18.8.22  Toner x stampante xerox b215 grazie 

cristofari virgilio

Messaggio 148 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

@virg_cris  ha scritto:

vorrei sapere perche (...) publicizza un'articolo di cui ho pagato e sono soddisfatto dicendo che non ci sono spese  di acquisto nel loro link pubblicitario e poi il pagamento mi vengono aggiunte? spedizione (...) del 18.8.22  Toner x stampante xerox b215 grazie 

Devi vedere quando hai acquistato se la spedizione era gratuita o se è stata inserita successivamente (magari col prezzo dell'oggetto aumentato). Per verificare vai sull'inserzione ed in alto a snx clicca su vedi i dettagli dell'ordine (credo sia questo https://www.ebay.it/itm/133797675699?hash=item1f26f682b3:g:OpEAAOSwc01iTWDe&amdata=enc%3AAQAHAAAA8Cx... ). Tuttavia da una sommaria verifica non risulterebbero variazioni dell'annuncio se non quella del 12/08 sul quantitativo degli oggetti disponibili.  Quando hai pagato non ti sei accorto? Avresti dovuto chiedere al venditore se l'annuncio non prevedeva spese di spedizione. Prova a controllare il tuo acquisto specifico. Le inserzioni si possono modificare in qualsiasi momento. 

Messaggio 149 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Forse abiti in una zona disagiata?

Se è così, tieni conto che le spedizioni costano di più...

Un cordiale saluto.

Messaggio 150 di 174
Ultima risposta

Digita un nome prodotto