in data 27-05-2023 16:03
A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail
"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. ""
Sapessi almeno il motivo potrei dare delle spiegazioni, ma non si puo'. Comunque mancano ancora 93giorni alla scadenza, vedremo che scusa si inventano.
in data 21-09-2023 17:36
Ciao. Successo anche a me. Alla fine ti hanno ridato i soldi?
in data 30-09-2023 14:39
Io l’ipotesi la voglio fare, non per il caso specifico di cui non mi permetto di intromettermi, ma di casi simili, o di vendite fittizie per essere più precisi.
Diciamo che un venditore diversamente onesto si sia messo d’accordo con il suo compare, vende un bottone a 500€ l’uno.
il venditore vende 10 bottoni in 15 giorni, fate voi il totale.
il venditore insaccato il malloppo sparisce.
il compare acquirente dopo contesta i 10 bottoni, secondo voi come va a finire?
Mi fermo qui, e capisco e apprezzo certi Ban
in data 06-05-2024 19:04
Ciao alla fine i tuoi fondi ti sono stati rimborsati?
fammi sapere grazie perché mi trovo nella tua stessa situazione.
in data 20-10-2024 12:22
Ragazzi, volevo chiedere se qualcuno che è stato sospeso come me definitivamente ha ricevuto i soldi bloccati entro 170 giorni e se sì in quanto tempo?
in data 20-10-2024 12:23
Ciao, posso chiederti alla fine come si è risolto? Ti hanno ridato i soldi e se si in quanto tempo? Perché sono nella tua stessa situazione
in data 20-10-2024 15:45
Ricevere i fondi penso sia l'ultimo dei tuoi problemi...
Buona Domenica.
in data 21-10-2024 14:43
@stars.shoes ha scritto:Ciao, posso chiederti alla fine come si è risolto? Ti hanno ridato i soldi e se si in quanto tempo? Perché sono nella tua stessa situazione
rileggere meglio il post, visto che non ho mai avuto questo problema.......ma altro postante
in data 22-10-2024 11:35
Lascia sta.... Tanti... Anzi... Sempre i soliti... hanno la dicitura ''Utente della Community'' ma potrebbero mettere benissimamente ''Dipendente eBay'', quella corretta..... ;)))))
in data 22-10-2024 11:41
@k-energy_shop ha scritto:.... Tanti... Anzi... Sempre i soliti...
Allora partecipa di più anche tu... è un forum pubblico... senza fare inutile sarcasmo!
in data 22-10-2024 11:42
Bravoooooooooooo.... Fermati...... 😄