annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay non mi fa' i mini accrediti!

antoo-62
Utente della Community

Ho letto che in molti hanno avuti problemi con ebay con i miniaccrediti!A me ancora non hanno inviato nulla e hanno i miei soldi delle vendite! Come avete risolto?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Ebay non mi fa' i mini accrediti!

morgana10
Utente della Community

Sicuro che l'iban che hai inserito è idoneo a ricevere i bonifici dall'estero?

Prova qui ad inserire il tuo IBAN e vedrai se è valido per ricevere bonifici in area Sepa Verifica IBAN (Numero di Conto Bancario Internazionale)

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

Oltre a quello già consigliato, devi essere certo che l'intestatario del conto sia esattamente uguale all'intestatario dell'account ebay.

Diversità del nominativo, possono rendere l'operazione nulla.

Un'altra accortezza, devi essere certo che il tuo conto accetti le domiciliazioni... altrimenti ebay non potrà confermarlo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

E' una carta lis pay mastercard...e non ho mai avuto problemi a ricevere o pagare,solo con ebay,ma ho letto che a molti ebay fa' questi scherzi.Tra l'altro lo stesso ebay mi manda sempre messaggi a pappagallo senza mai specificare un tubo! Grazie cmq per la risposta

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

E' una carta meastercard e non ho mai avuto problemi.Si intestatario lo stesso

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

@antoo-62  ha scritto:

E' una carta lis pay mastercard...e non ho mai avuto problemi a ricevere o pagare,solo con ebay,ma ho letto che a molti ebay fa' questi scherzi.Tra l'altro lo stesso ebay mi manda sempre messaggi a pappagallo senza mai specificare un tubo! Grazie cmq per la risposta

pare non sia abilitata ai bonifici esteri https://wise.com/it/blog/lottomaticard-prepagata-opinioni-costi#:~:text=Lottomaticard%20Plus%20non%2...

Se avessi fatto la prova come prima detto al messaggio 2 lo avresti visto subito.  

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Pero' quando fai l'iscrizione ebay non chiede tutto questo.Ma solo un iban che funzioni mi pare,a me questo sa' di truffa perche' si stanno trattenendo i soldi di molti...

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

@antoo-62  ha scritto:

Pero' quando fai l'iscrizione ebay non chiede tutto questo.Ma solo un iban che funzioni mi pare,a me questo sa' di truffa perche' si stanno trattenendo i soldi di molti...

Purtroppo bisognerebbe capire come funziona il sito prima ancora di vendere. Nessuno ti dirà mai tutto e subito... se non ti informi prima le cose le scoprirai a tue spese strada facendo. Fai una PostePay Evolution o similari che qui funzionano seppur con dei limiti per i bonifici esteri (ma si parla di 15.000 euro l'anno).

Buon pomeriggio

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

La Lis Pay mastercard non può essere utilizzata su ebay per i micro accrediti... accetta bonifici dell'intera area SEPA, ma il minimo ricaricabile è 10€... quindi i micro crediti che sono pochi centesimi non li riceverai mai... quindi è un limite della tua carta... non puoi imputare il problema ad ebay...

Inoltre non accetta domiciliazioni... quindi non è affatto adatta per ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Ti ringrazio e buonaserata a te

Messaggio 10 di 16
Ultima risposta