in data 01-12-2022 18:34
Salve, devo effettuare un rimborso ad un acquirente ma è impossibile perché vi è l'annullamento dell'ordine in corso. Nonostante vi sia l'annullamento dell'ordine in corso mi è stato accreditato l'importo per l'acquisto dell'oggetto che dovrei restituire. Appena verrà annullato l'ordine potrò rimborsare l'importo o verrà automaticamente addebitato dal conto associato all'account per essere rimborsato all'acquirente.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 01-12-2022 19:48
@danlab8859 ha scritto:... Provvederà eBay ad addebitare a breve dal conto per il rimborso?
Ripeto, se l'annullamento è stato effettuato correttamente, certo che si!
Un cordiale saluto.
in data 01-12-2022 18:48
Scusate, riscrivo il testo con l'uso della punteggiatura e apportando qualche modifica così è più chiaro: salve, devo effettuare un rimborso ad un acquirente ma è impossibile perché vi è l'annullamento dell'ordine in corso. Nonostante vi sia l'annullamento dell'ordine in corso mi è stato accreditato l'importo per l'acquisto dell'oggetto che dovrei rimborsare. Appena verrà annullato l'ordine potrò rimborsare l'importo o verrà automaticamente addebitato dal conto associato all'account per essere rimborsato all'acquirente?
in data 01-12-2022 19:16
Salve,
il rimborso dell'ordine avviene contestualmente all'annullamento, ma essendo nuovo venditore, i tuoi fondi sono bloccati per almeno 15 giorni, quindi il rimborso ebay lo preleverà dal conto associato... poi quando i fondi saranno disponibili, verranno versati nello stesso conto.
Quindi, se hai correttamente annullato l'ordine, il rimborso rimarrà in sospeso fino al prelievo... ci vorranno all'incirca un paio di giorni.
Un cordiale saluto.
in data 01-12-2022 19:32
L'importo è stato già versato sul conto associato all'account. I 15 giorni sono trascorsi e mi è arrivato un messaggio in cui sono stato avvisato che entro 1-2 giorni lavorativi avrei ricevuto un accredito per l'acquisto. Provvederà eBay ad addebitare a breve dal conto per il rimborso?
in data 01-12-2022 19:48
@danlab8859 ha scritto:... Provvederà eBay ad addebitare a breve dal conto per il rimborso?
Ripeto, se l'annullamento è stato effettuato correttamente, certo che si!
Un cordiale saluto.
in data 01-12-2022 20:45
Grazie!