in data 19-07-2022 17:52
ciao a tutti.
dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esce la dicitura in sfondo rosso controllare i dati e cambiare la tipologia di pagamento
come posso fare?
ho già sentito la banca e non è un problema derivante da loro, infatti l'app prima mi da che mi hanno tolto i soldi del pagamento e dopo mi da lo storno
grazie
Ho avuto lo stesso problema è non so il perchè dato che le carte virtuali che ho usato funzionano bene sulle altre piattaforme. L' assistenza mi ha detto che mandata il problema al dipartimento interno solo che non ho ricevuto risposta entro i 4 giorni dopo l' acquisto e adesso non so se rischio l' ammonizione per qualcosa che non mi hanno permesso di fare.
in data 19-07-2022 17:57
Probabilmente sei sempre tu:
Rif.: non riesco a fare il pagamento - Community di eBay
Forse è meglio rispondere alla precedente conversazione, per darci modo di capire di quale problema si tratta...
Un cordiale saluto.
in data 19-07-2022 18:03
No ! sono un altra persona che ha avuto lo stesso problema. E poi come faccio a lasciare un commento se manco c' e' l' opzione ?
in data 19-07-2022 18:10
@freg_9 ha scritto:in data 18-07-2022 18:44ciao a tutti.
dopo aver fatto già diversi pagamenti nei giorni scorsi con carte di credito virtuali usa e getta del circuito mastercard, oggi dopo aver messo i dati corretti e dopo aver schiacciata invia pagamento, esce la dicitura in sfondo rosso controllare i dati e cambiare la tipologia di pagamento
come posso fare?
Potresti e uso il condizionale (POTRESTI) aver messo in allarme gli algoritmi per il fatto che con lo stesso account hai utilizzato per ogni acquisto una carta di credito diversa. (magari nello stesso giorno o a distanza di giorni molto ravvicinata)
Gli ALGORITMI potrebbero aver interpretato la cosa come OPERAZIONI POTENZIALMENTE SOSPETTE.
in data 19-07-2022 18:12
Stesso problema, stessa ed identica consersazione... ma l'hai copiata?
È decisamente impossibile essere un'altra persona e riuscire a scrivere le stesse ed identiche parole!
Accedi con l'altro account... dai... e continua l'altra conversazione...
Un cordiale saluto.
in data 19-07-2022 18:17
la prima volta ho utilizzato per 2 volte carta virtuale A per poi annullarla dopo aver ricevuto lo storno e creato carta virtuale B con carta di credito X. Stessa cosa quando ho utilizzato carta di credito Y per creare carte virtuali.
in data 19-07-2022 18:18
ho fatto letteralmente copia e incolla dato che non si poteva rispondere sul quel post
in data 19-07-2022 18:23
@freg_9 ha scritto:la prima volta ho utilizzato per 2 volte carta virtuale A per poi annullarla dopo aver ricevuto lo storno e creato carta virtuale B con carta di credito X. Stessa cosa quando ho utilizzato carta di credito Y per creare carte virtuali.
Ok ho capito.
Mi spiace ma non mi viene in mente altro.
in data 19-07-2022 18:25
@freg_9 ha scritto:la prima volta ho utilizzato per 2 volte carta virtuale A per poi annullarla dopo aver ricevuto lo storno e creato carta virtuale B con carta di credito X. Stessa cosa quando ho utilizzato carta di credito Y per creare carte virtuali.
Io non ho capito nulla... prova ad esporre il problema all'assistenza... spiegando meglio però... perchè con A, B, X e Y non è tanto chiaro...
Un cordiale saluto.
in data 19-07-2022 18:33
già fatto sia per mail sia per via telefonica.
Risposta mail : inoltrare una richiesta al loro dipartimento interno per risolvere la problematica riscontrata. Riprovare nuovamente ad acquistare l'oggetto nei prossimi giorni.
Risposta telefono : lei ha già ottenuto una risposta via mail secondo il nostro sistema attenda la risposta ufficiale