annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento inferiore per oggetto venduto con asta online

Buongiorno a tutti, ho venduto un libro con asta online e ricevuto un importo inferiore a quello previsto,
mi spiego meglio: il libro è stato venduto a un prezzo totale (libro + spedizione) di 15,89, le tariffe di inserzione ammontano a 1,14 perciò dovrei ricevere 14,75.
Sulla mia pagina "console venditori" alla voce "dettagli di transizione" risulta tutto corretto come scritto in precedenza ma di fatto sulla mia carta il pagamento ricevuto ammonta a 11,21€.
è la prima volta che mi succede ed è anche la prima volta che vendo in asta perciò mi chiedo se potrebbero esserci ulteriori tariffe per l'asta online non presenti con l'opzione "compralo subito", mi sembra strano perché come detto nei dettagli di transizione non risulta nessuna tariffa oltre a quella di 1,14 per l'oggetto venduto ma è la prima volta che mi capita e non capisco cosa sia successo, qualcuno ha avuto esperienze simili?
Grazie a chi risponderà

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

sika700
Utente della Community

Buonasera,

per vedere il reale dispendio, puoi andare qui:

Console venditori | Tutte le transazioni | eBay

trovare l'inserzione e verificare quanto effettivamente hai speso e se hai avuto altri costi, come per esempio sponsorizzazioni oppure opzioni di vendita.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buonasera,

per vedere il reale dispendio, puoi andare qui:

Console venditori | Tutte le transazioni | eBay

trovare l'inserzione e verificare quanto effettivamente hai speso e se hai avuto altri costi, come per esempio sponsorizzazioni oppure opzioni di vendita.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ti ringrazio sei stato gentilissimo, a quanto pare hanno scalato da quella cifra una tariffa per oggetto venduto con sponsorizzata.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta