annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

i voglio che il veditore mi riborso cosa devo fare ?

ahba-73
Utente della Community

salve sono bamba ahmed,  ho comprato xbox 360 500g,  il 24-29 novembre, il venditore non mi ha mandato,  ho gia comprato una altra parte, quindi chiedo vostro auito per riborso cordiali saluti !

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: i voglio che il veditore mi riborso cosa devo fare ?

marioelegio
Utente della Community

Inutile domandare se non leggi le risposte.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@ahba-73  ha scritto:

salve sono bamba ahmed,  ho comprato xbox 360 500g,  il 24-29 novembre, il venditore non mi ha mandato,  ho gia comprato una altra parte, quindi chiedo vostro auito per riborso cordiali saluti !

FORSE il venditore sta aspettando di ricevere i soldi sul conto prima di spedire...... nel caso fosse questo il motivo penso proprio che in assenza di un codice di tracciatura contrassegnato come oggetto consegnato il pagamento non si sblocchera tanto presto.

Manda una mail al venditore chiedendo il codice di tracciatura del tuo ordine, se non risponde o non fornisce risposte soddisfacenti apri controversia per oggetto non ricevuto.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pensa di scrivere ad ebay e si aspetta il rimborso.

In due giorni ha posto tre volte la stessa domanda (e gli sono state date sempre le stesse risposte).

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@marioelegio  ha scritto:

Pensa di scrivere ad ebay e si aspetta il rimborso.

In due giorni ha posto tre volte la stessa domanda (e gli sono state date sempre le stesse risposte).

ho visto ora che ha aperto altri post.

Bisognerebbe che di dafault il sistema li avvisasse con una notifica via mail con un link da cliccare per poter ritornare qui.

Finiscono qui cliccando qua e la e poi una volta inviato il messaggio non sanno ritornarci o se ritornano non realizzano che questo e' un forum di discussioni pubbliche tra utenti e che devono cercare il loro post per leggere eventuali risposte.

Mentre invece si aspettano che gli arrivi direttamente il rimborso oppure aspettano che ebay li contatti via mail o via telefono.

Purtroppo piu' di cosi' non si puo' fare.

Speriamo che riesca e non faccia scadere i termini per avere il rimborso che gli spetta.

Una lieta serata.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta