annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento bloccato

monicadis
Utente della Community

Buonasera, ho venduto una maglia in seta poche ore fa, pagata subito dall' acquirente, ma i soldi non sono stati trasferiti sul mio account paypal e se controllo dice che " Fondi disponibili, nessun pagamento in entrata programmato" e gli euro pagati dall' acquirente con sotto la scritta "pagamento bloccato". Che succede? Io tra domani e dopodomani devo spedire l' oggetto e perciò devo anche metterci soldi, essendo una spedizione internazionale, ma i soldi dell' oggetto da me messo in vendita sono stati boccati. Ma è una truffa? Che succede? Cioè devo rimetterci io?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pagamento bloccato

@monicadis  ha scritto:

Buonasera, ho venduto una maglia in seta poche ore fa, pagata subito dall' acquirente, ma i soldi non sono stati trasferiti sul mio account paypal e se controllo dice che " Fondi disponibili, nessun pagamento in entrata programmato" e gli euro pagati dall' acquirente con sotto la scritta "pagamento bloccato". Che succede? Io tra domani e dopodomani devo spedire l' oggetto e perciò devo anche metterci soldi, essendo una spedizione internazionale, ma i soldi dell' oggetto da me messo in vendita sono stati boccati. Ma è una truffa? Che succede? Cioè devo rimetterci io?

Buonasera monicadis

Tutto apposto, tutto regolare, nessuna truffa, hai semplicemente accettato le nuove regolamentazioni ebay senza accorgerti di averlo fatto 😉

I soldi ti sono stati accreditati sul tuo conto personale di ebay, pre prelevarli ti bastera' inserire un conto corrente intestato a tuo nome.

Ti conviene gia' spedire l'oggetto rispettando i tempi di spedizione di 4 o 6 giorni lavorativi che hai inserito in asta perche' l'acquirente potrebbe non essere contento di dover aspettare tempi lunghi visto anche come stanno andando a rilento le spedizioni estere.

Abbiamo partecipato ad una discussione uguale qualche giorno fa, se fai una ricerca sicuramente lo trovi, se lo ritrovo lo inserisco.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pagamento bloccato

Pagamento bloccato

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

oltra a quello già abbondantemente descritto da heavenwelkin, che saluto, purtoppo non ti sei tenuto aggiornato, leggi qui:

https://spaziovenditori.ebay.it/vendere-su-ebay/pagamenti

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pagamento bloccato

@sika700  ha scritto:

Buongiorno,

oltra a quello già abbondantemente descritto da heavenwelkin, che saluto, purtoppo non ti sei tenuto aggiornato, leggi qui:

https://spaziovenditori.ebay.it/vendere-su-ebay/pagamenti

Un cordiale saluto.

Buongiorno sika700

buongiorno a tutto il forum di ebay 

👋👋

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!