in data 30-10-2023 20:57
Ho ricevuto dalla banca informativa di domiciliazione bancaria per operazione ricorrente da Ebay s.a.r.l.
è normale?
in data 13-01-2025 10:02
Ok... a parte il non capire la posizione di Poste Italiane... non vedo dove stia la preoccupazione nell'avere un mandato aperto a nome di ebay.
Se non vendi, non esiste possibilità di prelievo.
Un cordiale saluto.
in data 13-01-2025 16:49
@Anonymous ha scritto:Poi sono andato in banca (Poste italiane) e mi hanno detto che neppure loro potevano farlo e che solo Ebay poteva toglierla.
Un settimana fa sono tornato in banca e questa volte mi hanno detto che potevo togliere la domiciliazione compilando un modo di richiesta di inibizione del mandato (costo del servizio 5 euro).
Questo lo metto in rosso perche' mi sembra una informazione UTILE e DEGNA DI NOTA per avvisare tutti i venditori che utilizzano poste italiane.
Spero soltanto che la mia esperienza possa servire ad altri per evitargli questa odissea! Tornando indietro non avrei certo dato a Ebay il mio Iban, o al limite avrei usato una carta prepagata con Iban tipo Postepay evolution, che in caso avrei facilmente potuto chiudere per poi rifarne un'altra
Io ed altri risponditori abituali in passato abbiamo consigliato l'utilizzo di alcune carte prepagate specifiche per via del fatto che con alcune banche c'erano problemi con i micro accrediti.
Il consiglio di utilizzare un conto corrente secondario mi sembra un consiglio sensato.
Invece consigliare di NON DARE L'IBAN ad ebay significa non poter utilizzare i loro servizi lo trovo un suggerimento fuori luogo da inserire sul forum di ebay.
Un cordiale saluto.