annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore reso a un indirizzo diverso

antodellarosa
Utente della Community

buongiorno, dopo svariati giorni il venditore ha finalmente accettato il reso, ma mi aveva scritto per messaggio di spedire a un indirizzo diverso da quello indicato nella pagina di ebay, dicendo di spedirlo alla warehouse in europa (spediva da hong kong). Non mi ha fornito l'etichettaa, ma mi ha scritto per messaggio i dati sull'indirizzo della restituzione, e mi ha mandato i soldi corrispettivi al costo di spedizione che ho dovuto cercare io con poste italiane. Cosa dovrei fare in questa situazione?

Vorrei chiedere aiuto direttamente a ebay ma non mi compare l'opzione per chiedere di intervenire

antodellarosa_0-1729346416001.png

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Se hai ricevuto i soldi per la spedizione, l'indirizzo è riportato nell'immagine che hai allegato... dove sarebbe il problema?

Buona Domenica.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@antodellarosa  ha scritto:

buongiorno, dopo svariati giorni il venditore ha finalmente accettato il reso, ma mi aveva scritto per messaggio di spedire a un indirizzo diverso da quello indicato nella pagina di ebay, dicendo di spedirlo alla warehouse in europa (spediva da hong kong). Non mi ha fornito l'etichettaa, ma mi ha scritto per messaggio i dati sull'indirizzo della restituzione, e mi ha mandato i soldi corrispettivi al costo di spedizione che ho dovuto cercare io con poste italiane. Cosa dovrei fare in questa situazione?

Vorrei chiedere aiuto direttamente a ebay ma non mi compare l'opzione per chiedere di intervenire

Devi spedire all'indirizzo che vedi su ebay altrimenti poi avrai problemi.

Se il venditore ti ha dato i soldi della spedizione ok, spedisci all'indirizzo che vedi su ebay e poi allega il codice di tracciatura.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie per la risposta, il problema è che il venditore mi ha mandato i soldi su paypal per la spedizione in germania (non hong kong, che costerà molto di più). Io posso anche renderglieli, ma è la terza volta che mi risponde di spedire in germania invece che all'indirizzo indicato. E' da un mese ormai che sto cercando di risolvere questo reso (era un telefono da 500€) e lui continua a proporre opzioni non conformi alle procedure standard. E' molto sospetto, a questo punto chiamerei volentieri in causa ebay ma non mi compare l'opzione.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Su ebay la procedura di reso resta aperta per un max di 21 giorni, poi si chiude per inattività dell’acquirente.

Non ti resta che passare alle procedure previste dal metodo di pagamento che avevi utilizzato.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta