annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi nella vendita

cgcontinental
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

sto provando a creare delle pagine di vendita prodotto ma ogni volta mi appare il messaggio " Dati mancanti o non validi. Risolvi gli eventuali problemi e riprova.

Regole sulle restituzioni nazionali"

Eppure ho impostato : "Restituzioni non accettateSalvo che l'oggetto non corrisponda alla descrizione"

grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: problemi nella vendita

marioelegio
Utente della Community

Vuoi farti le leggi a tuo piacimento?

Tu sei Registrato come venditore professionale e in quanto tale soggetto alle norme del d.lgs 206/05.

Tu non puoi scrivere:  "Restituzioni non accettateSalvo che l'oggetto non corrisponda alla descrizione".

Tu devi obbligatoriamente accettare i resi per ripensamento degli acquirenti. 

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

actar80
Utente della Community

Non conosco la nuova grafica del sito dopo gli ultimi cambiamenti dal 2021 non essendo più  venditore, hai controllati di aver inserito tutto correttamente? Stai usando  ol sito web o stai usando il sito mobile o l'applicazione?  Ti consiglio di usare il sito su computer e il modulo avanzato di messa in vendita, sempre se tu stai ancora usando quello semplificato di default.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ah ecco la fonte del problema, non avevo verificato il tipo di account. Ciao

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

No Actar, si tratta solo di un venditore professionale che cerca di flaggare le opzioni riservate ai soli privati.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Mi correggo (colpa mia che ho risposto di fretta).

Come ti hanno già detto un venditore professionale deve accettare sempre  reso anche in caso di ripensamento entro 14 gg, in questo caso l'unica differenza rispetto al reso per non conformità  è che l'acquirente paga le spese di restituzione.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta