in data 02-02-2023 20:47
Buongiorno a tutti,
sto provando a creare delle pagine di vendita prodotto ma ogni volta mi appare il messaggio " Dati mancanti o non validi. Risolvi gli eventuali problemi e riprova.
Regole sulle restituzioni nazionali"
Eppure ho impostato : "Restituzioni non accettateSalvo che l'oggetto non corrisponda alla descrizione"
grazie
in data 02-02-2023 20:57
Vuoi farti le leggi a tuo piacimento?
Tu sei Registrato come venditore professionale e in quanto tale soggetto alle norme del d.lgs 206/05.
Tu non puoi scrivere: "Restituzioni non accettateSalvo che l'oggetto non corrisponda alla descrizione".
Tu devi obbligatoriamente accettare i resi per ripensamento degli acquirenti.
ciao
mario
in data 02-02-2023 20:58
Non conosco la nuova grafica del sito dopo gli ultimi cambiamenti dal 2021 non essendo più venditore, hai controllati di aver inserito tutto correttamente? Stai usando ol sito web o stai usando il sito mobile o l'applicazione? Ti consiglio di usare il sito su computer e il modulo avanzato di messa in vendita, sempre se tu stai ancora usando quello semplificato di default.
in data 02-02-2023 21:00
Ah ecco la fonte del problema, non avevo verificato il tipo di account. Ciao
02-02-2023 21:01 - modificato 02-02-2023 21:01
No Actar, si tratta solo di un venditore professionale che cerca di flaggare le opzioni riservate ai soli privati.
ciao
mario
in data 02-02-2023 21:04
Mi correggo (colpa mia che ho risposto di fretta).
Come ti hanno già detto un venditore professionale deve accettare sempre reso anche in caso di ripensamento entro 14 gg, in questo caso l'unica differenza rispetto al reso per non conformità è che l'acquirente paga le spese di restituzione.