annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

italiatech00
Utente della Community
Salve a tutti,ho acquistato dal Regno Unito un control pod della Bose,spese di spedizioni di ben 18 euro!
La spedizione si tratta di InternationlPriorityShippingUK,dal codice di tracciabilita si nota che il corriere è PBI ovvero Pitney Bowes Internationl,ma inserendo il codice tracking fornito da ebay con inziali 'UPAAA' non riesco a verificarlo in quanto non riconosciuto da nessun sistema tracking,ho letto che questo codice cambia,ma quanto è il tempo di consegna?18 euro inviato con una prioritaria?Molto strano
Messaggio 1 di 45
Ultima risposta
44 RISPOSTE 44

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

molinari73
Utente della Community
È la prima volta che uso questo metodo....a me addirittura da quando il pacco è arrivato ad Erlanger ebay mi ha fornito 3 differenti codici UPAAA,UPAAB,UPBEE...risulta praticamente fermo li...però se come dice la guida sopra riportata che il codice LPKEN ti viene dato solo quando il pacco arriverà in UK allora mi toccherà aspettare...La cosa che mi lascia impotente è che questi codici non forniscono nessun tipo di informazione...vedremo nei prossimi giorni...mha !
Messaggio 11 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

molinari73
Utente della Community
Tutto bene ! Posso dire che a me personalmente è andata alla grande ! Certo bisogna armarsi di un pò di pazienza in certi casi perchè gli aggiornamenti non sono sempre cosi automatici e immediati però la " guida " che ripercorre tutti i passaggi è quella sopra citata non fa una piega ! Il venditore spedisce con USPS,arriva ad Erlanger poi va in UK,dove ti danno il codice LPKEN e quello del vettore italiano , SDA.I tempi di consegna nel mio caso sono stati rispettati e non ho pagato nessuno dazio doganele.
Messaggio 12 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

salva.saler
Utente della Community
 
Messaggio 13 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

borlo97
Utente della Community
Una domanda, ma poi alla fine, previo attesa di 20 gg o quant'altro, il pacco è arrivato vero?? No smarrimenti o cavolate varie, giusto??
Messaggio 14 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

ercolino13
Utente della Community
Mah....senza parole ...sono passati 1 mesi e ancora nulla!!!
Messaggio 15 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Magari 20 giorni... pacco spedito il 7 novembre... consegna stimata tra il 17 e il 23.... oggi ne abbiamo 30 e del mio pacco nemmeno l'ombra. PESSIMO
Messaggio 16 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

vitality10-0
Utente della Community
 
Messaggio 17 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

vitality10-0
Utente della Community
Mi risulta in giacenza il mio pacco a Roma Aurelio e non mi arriva
Messaggio 18 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

 
Messaggio 19 di 45
Ultima risposta

Tempi spedizioni da Inghilterra PBI

Ho effettuato un acquisto in UK, il codice di spedizione nazionale da venditore a PBI ha funzionato alla grande ora ho un codice UPAAAB (che a quanto ho capito non serve a nulla) e dovrei aspettare un codice LPKEN...ma le informazioni riguardanti il mio pacco si fermano a giorno 12 marzo, cosa stanno aspettando??? Uff
Messaggio 20 di 45
Ultima risposta