Ciao a tutti, io ho comprato e venduto scarpe Nike, e penso che la maggior parte di quelle che si vendono su ebay siano false, però scusate un attimo, un paio di shox r4 costano 160 180 euro in negozio, poi vsi a vedere dove le hanno fatte e leggi "made in china", poi vieni qui e leggi china=falso, non è così.
La Nike produce anche li, per il costo del lavoro come in tutta l'Asia.
Io ho comprato scarpe cinesi nike ed erano ottime, le ho comprate in un sito, ed erano ottime, solo che le ho pagate 3 volte meno. qual'è il problema???
Poi quando leggo affaroni particolari, di proditti firmai a prezzi stracciati, è ovvio che sono falsi, poi non vi lamentate, nessuno regala nulla.
Chiunque venda lo fà per guadagnare, e se vende a poco ha pagato poco.
Tornando alle scarpe comunque vi dico che alla Nike costa 6-7 dollari fare una scarpa e la rivende a 120 150 180 dollari, ma vi sembra giusto???
giudicate la qualità del prodotto, non da dove viene, se fà schifo è giusto lamentarsi, se il prodotto è buono, perchè lasciare un feedback negativo???
Se volete l'originale a tutti i costi andate nei negozi così toccherete con mano.
Io non venderei mai scarpe di bassa qualità, se vedo che fanno schifo le rimando alla fabbrica, non mi sogno di venderle, perchè lo so che poi ci sono casini con gli acquirenti che giustamente si lamentano.
Il cliente ha sempre ragione, ma non deve esagerare.
Poi secondo me il 100% delle scarpe quì è made in china, come molti prodotti di abbigliamento firmato.
Ho comprato una maglia armani, a 28 euro.
Secondo me è falsa, però è perfetta non ha nessun problema, avrei dovuto lamentarmi???
quella maglia in negozio costa 100 uero ad andarmi bene.
Pensateci gente.
Le mie scarpe sono originali comunque, come quelle in negozio.