annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

li_l_cream
Utente della Community
E buongiorno!!! desiderio infinito di caffè........:-)
Solo gli uomini buoni amano la libertà, perchè tutti gli altri la confondono con la licenziosità (Milton)

Solo gli uomini buoni amano la libertà, perchè tutti gli altri la confondono con la licenziosità (Milton)
Messaggio 7241 di 9.753
Ultima risposta

Image and video hosting by TinyPic
ciao Laura;-) Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 7242 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
Armageddon sì, ma quale?

Il Fondo Monetario Internazionale stima le perdite complessive a 945bilioni.

Roubini, forse la voce più autorevole fra quelle che la raccontano giusta, rivede le sue stime e annuncia che le perdite complessive potrebbero essere 1 trilione e 700 bilioni di dollari (a quando la traduzione sui nostri giornali del seguito di 12 gradini verso il baratro, in cui stimava le perdite a un 1 trilione, ovvero quanto annunciato dal FMI l'altro ieri? Forse però non è il caso di pubblicarlo...).

S&P ha invece stimato le perdite complessive del solo comparto sub-prime a 285bilioni (con le ultime svalutazioni reali ed annunciate ormai dovremmo esserci visto che quando uscì con la stima le perdite contabilizzate ammontavano a 180 bilioni) per cui perchè non festeggiare visto che ormai mancano all'appello solo gli spiccioli?

Poi ci sono i catastrofisti. Per costoro non ci sono dubbi, un armageddon finanziario ci colpirà, e sarà la catastrofe.

Subito dopo, un'altra catastrofe ci colpirà, con effetti ancora più devastanti. Avverrà l'inversione dei poli. Un'interà umanità già alla prese con una catastrofe finaziaria senza precedenti, costretta a mangiarsi le scarpe per pranzo e la polvere per cena, verrà ancora più duramente colpita. Ci vorranno decenni forse due per ricostruire il mondo ma ecco in arrivo Apophisis, il meteorite.

Secondo le stime ufficiali della Nasa non vi è nulla da temere, vi è solo una probabilità su 45.000 che il meteorita ci colpisca.
Ma ecco che un dispettoso ragazzino di 13 anni, prussiano, scrive alla Nasa e avverte: i vostri calcoli sono sbagliati, in realtà la probabilità che ci colpisca è di 1 su 450 nel 2029, forse ancora meno al suo secondo passaggio nel 2032. La Nasa gli ha dato ragione.

Poi c'è l'armageddon climatico previsto dal catastrofista Gore.

Quindi se tutto va male , prima saremo colpiti dall'armageddon finanziario, poi dall'inversione, poi da quello climatico ed infine da un meteorite che forse finalmente ci spazzerà via tutti come moscerini. Morale della favola: buy the rumors sell the news? o buy the news and sell the rumors? opurre bye bye?
Che si mangia oggi?

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 7243 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
dal blog di grillo, poi controlliamo.

senato
- Sinistra Arcobaleno 14
- PD 126
- Italia dei Valori 6
- SVP 3
- UDC 3
- PDL 146
- Lega Nord 12
- MPA 3
- Autonomie Liberté Democrazie 1
- Associazione italiana Sud America 1

camera
- Sinistra Arcobaleno 43
- PD 180
- Italia dei Valori 20
- SVP 3
- UDC 32
- PDL 293
- Lega Nord 41
- MPA 6

.

.

Messaggio 7244 di 9.753
Ultima risposta

exit poll pure qui?:^O

Serena giornata, piove che Dio la manda...;-) Image and video hosting by TinyPic
"Si abbia l'onestà di cambiare idea se le cose ci dimostrano il contrario"(A.Polo)
Messaggio 7245 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
io comunque sono andato a votare.
intendo ho varcato per prima quella porta.
poi ho espresso il mio voto.

sono due cose distinte.

varcare quella porta è importante, sicuramente a qualcuno glielo si deve. per esempio ad un anonimo militare americano di origine italiana morto liberando l'italia dagli assassini nazifascsiti che ci hanno governato per 20 anni. ognuno può scegliersi quel qualcuno.

esprimere il proprio voto è poi facoltativo, secondario direi. ci si può infilare una fetta di prosciutto come riempire la scheda di insulti. non importa. l'importante è aver varcato quella porta. almeno così la penso io.

.

.

Messaggio 7246 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community
😮

. --------------------
Alessandro
--------------------

Messaggio 7247 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
più si è capitalisti e più si è comunisti.

i veri comunisti sono i capitalisti.

attualmente il detto che va per la maggiore è:

privatizzare i profitti, socializzare i debiti.

per cui se in principio si è pro capitalismo ma di fatto non si appartiene per censo o per reddito al capitalismo votare a destra è un controsenso. in realtà votando a destra si vota comunismo che in sostanza è la socializzazione dei debiti e la privatizzazione dei profitti a beneficio di pochi. è quello che sta accadendo ed è quello che accadrà sempre più. questo non lo dico io, lo pensano sempre più gli americani del loro capitalismo...e se sono loro che lo pensano, loro i maestri del capitalismo, c'è da credergli.

la prova del nove.
i veri comunisti poi sono i capitalisti di oggi, i cinesi.
privatizzano profitti e sempre più ne beneficiano.
i capitalisti vorrebbero boicottare i loro giochi, salvando così le apparenze del loro c.d. capitalismo, ma nessuno dei capitalisti ha pensato di boicottare le proprie aziende che con i cinesi, veri capitalisti e non comunisti fanno affari.
per cui se i è comunisti in realtà non votare comunismo ma votare capitalismo, se si è capitalisti, non votare capitalismo ma votare comunismo.

.

.

Messaggio 7248 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
serra, tra gli altri, se la prende anche con gli amanti della barba di bakunin.
secondo me ha ragione per tutti tranne che per loro.
un amante di quella barba non può votare a destra o per quelli che considera i fascisti. non può nemmeno votare a sinistra o per quelli che considera i comunisti. in realtà non coglie nessuna differenza tra comunisti e fascisti, sono la stessa merda. ed ha ragione. sono gli statalisti per eccellenza.
non gli resta che i partiti di centro, centro destra e centro sinistra, statalismo a parte ma con un occhio alla laicità.
quello di centro è apertamente contro i laici. per cui lo esclude.
come quello di centro destra, per lo stesso motivo.
non gli resta che il centro sinistra, ma è dura lo stesso e se non va a votare ha la mia comprensione.

.

.

Messaggio 7249 di 9.753
Ultima risposta

aleintonso
Utente della Community

. --------------------
Alessandro
--------------------

Messaggio 7250 di 9.753
Ultima risposta