annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BAR SPORT (il tempo, lo spazio e le affinità elettive)

approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda larga. in un angolo della veranda seduto davanti a una spremuta di carote il mio amico. dopo aver comunicato solo per lettera, ho l'occasione di parlargli ancora. mi siedo. sono giunto.
ed ho una certezza: i compagni che ho lasciato non si sono persi tra la sabbia, stanno percorrendo altre strade e un giorno ci ritroveremo.... al bar sport al roxy bar o al tibetan blue.

^^^^^^^
queste il vissuto dell'altro giorno.
poi leggo un post di 7ghiri che parla di bar e ordina da bere.
è stato un lampo.
^^^^^^^

a volte per andare al bar passo davanti ad un locale in disarmo il Cuckoo's Nest, ritrovo un tempo alla moda, rovinato dalla mancanza di garbo del personale e dalla superbia e l'esosità dell'imprenditore. La tenutaria, anna karenina passa le giornate confabulando con se stessa e sporadicamente accoglie la fugace presenza di avventori in cerca delle vecchie glorie che animavano il luogo. a volte sono tentato di entrare a pavoneggiarmi un poco, ma la vita è breve e il tempo poco. ____

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 1 di 9.753
Ultima risposta
9.752 RISPOSTE 9.752

muggineblu
Utente della Community
il mio giardino è pieno di delicati germogli...alcuni dei quali irrimediabilmente spiaccicati.
ciao sm, ben ritrovato. .
.
.

Official A.C.F.E. member #13
.
.
.

"essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore
del semplice fatto di respirare" (P.Neruda)
Messaggio 7341 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
in questo momento il petrolio sta battendo tutti i record, secondo dopo secondo. è come se avesse corso una decina di finali dei cento metri. prezzo previsto fra un anno, in questo momento preciso, comunque è di 148$ e 81 centesimi.

stesso dicasi per il dollaro, un record appresso all'altro. spazzate via tutte le previsioni ufficiali di inizio anno in meno di quattro mesi, restano in piedi ora solo quelle ufficiose, per cui prossima tappa dollaro 1,70. previsione di europe2020.

continua l'elenco delle catastrofi, già lungo.

catastrofe numero 1: the big one in california entro il 2030, probabilità dell'evento 99,99% ca. (fonte la repubblica), sarà un terremoto gigantesco ma non così gigantesco, le probabilità che sia così gigantesco sono minori. anche in irpinia è previsto un terremoto tra il gigantesco e il così gigantesco. se ne ignorano però le probabilità.

dal sito prixdupetrole.com ecco un'altra catastrofe:

Si les prévisions s'avèrent exactes, les effets sur l'économie mondiale seront catastrophiques (la catastrofe è la somma di due catastrofi prezzo alle stelle e picco del petrolio, previsto tra il 2004 e il 2008!).
la catastrofe sarà fame e sete per tutti.

un amico di roubini ha invece calcolato la posta dei debiti: ammonta a tre trilioni quindi raddoppia la posta di roubini ferma a un 1 trilione e 700$ bilioni. titolo del libro:
Charles Morris: “The Trillion Dollar man...pardon Meltdown”.
soros invece ha parlato di 43 trilioni. per il momento è la cifra massima e a dir la verità non so bene a cosa si riferisca, credo la somma di tutti i debiti.

.

..........The thing...........
......Decorative arts......

.

Messaggio 7342 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
bon appetit. oggi caviale.

.

.

Messaggio 7343 di 9.753
Ultima risposta

mordicchio
Utente della Community
Hai anche le previsioni del tempo di domani, per caso? :-D
.

Trombraider.it oppure trombraider.org? Dilemma...
Messaggio 7344 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
Hook, tu me fai senti' mejio.
Pensavo che nun ce fosse gnente...peggio dell'unto e dei suoi adepti.
Hai sentito?
Forse, si dice, sembra...avvocatessa, difensora (anche) di mafiosi, ministro. Indovina de che?
Esatto.
Gira la ruota.

.

Image and video hosting by TinyPic

.

Messaggio 7345 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
cosi è.
pensa che Maltese non si fa più pagare in euro lo stipendio ma in oro, sai lui è convinto che lasceremo l'euro per la lira, se così fosse prossima tappa, zimbawe, dove l'inflazione è al 9850% ca.
per cui da oggi in poi regolarsi con i risparmi, ognuno per se, se si da retta a maltese. però mi raccomando non correte ora in banca a toglierli i vostri soldi,altrimenti sarebbe il collasso nel giro di poche ore, con calma, con molta calma, senza spingere, io comunque ora vado...e voi fate quando vi pare.
comunque devo dirti la verità gere, viste ormai tutte le catastrofi che ci attendono...una in più una in meno a questo punto cambia poco. ah ho controllato, una buona notizia, fra un anno il prezzo previsto del petrolio è sceso di 10 centesimi, 148$ e 71 meno male, dai che ce la caviamo.

ah, ho frainteso, l'amico di roubini calcola in 1 trilione e non in 3 il buco della banda.

.

.

Messaggio 7346 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
sai lui è convinto che lasceremo l'euro per la lira

Ma va?

Hook, perchè complicasse la vita co' l'oro?
E' pesante, attira le gazze e lo vendi comunque monetizza'.
ChF.

.

.

Messaggio 7347 di 9.753
Ultima risposta

xcollezrrn
Utente della Community
vendi = devi

.

.

Messaggio 7348 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
comunque sì gere per molti italiani la vittoria di berlusconi è stata una catastrofe. ho letto addirittura di un tale che ha preso a cinghiate (è successo a modena) un altro per via della suoneria. era quella di forza italia. pensa te, si è sfilato la cinghia e via, centinaia di cinghiate. è stato denunciato, per porto abusivo di cinghia, pare.

gere non farmi la stessa cosa, mi raccomando, non andare in giro con la cintura in mano. metti caso che senti una suoneria sbagliata...che fai? nooo! allora vengo anch'io.

.

.

Messaggio 7349 di 9.753
Ultima risposta

brnantzoe
Utente della Community
è carta pure quella. e carta per carta meglio l'euro, vai in francia o in austria, ce li porti li i tuoi euro, ed è perfettamente legale ovviamente. e poi le francesi e le austriache sono più carine delle svizzere.

.

.

Messaggio 7350 di 9.753
Ultima risposta