l'altro giorno sattie ho festeggiato la maggiore, 17 anni, ho una foto sul suo cellulare con me, se riesco a scaricarla o se ci riesce lei, la posterò.
l'altra ne fa 5 a giorni. il cane va per i sei.
auguri per il tuo amico.
sattie, te lo conosci ron paul? fino a qualche giorno fa io no, non sapevo nemmeno che fosse uno dei candidati per i repubblicani.
ma per via dei continui riferimenti a lui, ho per curiosità controllato.
se non fosse per la sua posizione contro l' aborto mi chiedo cosa ci faccia con i repubblicani.
mi ha molto sorpreso poi leggere ed ascoltarlo (difficile stargli dietro per me, ma alcune sue interviste sono trascritte su you tube, quelle con bloomberg in particolare).
tra gli economisti cita mises e la scuola austriaca.
(di mises parla, non del suo allievo che comunque di quella scuola faceva parte. un teorico potrebbe dirci quanto il suo allievo si sia allontanato dal suo maestro e quanto si sia avvicinato invece alla scuola di chigago.
sull' altro thread poi avevo messo tempo fa un link a mises, era mises vs fisher sulla crisi del 29)
Il che è sorprendente visto che oggi sono tutti della scuola di fisher (a tal proposito, ma purtroppo non ho salvato l'articolo che era sul nyt, illuminante era una dichiarazione di un dirigente di una banca tedesca, mi pare della commerzbank, diceva che i dati sulla disoccupazione non erano così preoccupanti, anzi, minore così si fa minore la pressione sui consumi, i disoccupati si sa consumano meno, minore quindi sono gli effetti inflazionistici non premendo il consumo sui prezzi...è cinica ma luce fu dunque, i conti tornano allora)
è il più cliccato in rete ron paul ma poco di lui si sa, in italia nulla, non ho mai letto nulla di lui sui nostri giornali.
ovviamente non vincerà, non è lui il candidato dei rep ma un qualcuno alla casa bianca con le sue idee non avrebbe comunque vita lunga. lo potrebbero fare secco nel giro di poco.
.
..........The thing...........
......Decorative arts......
.
..........The thing...........
......Decorative arts......