in data 28-02-2010 09:04
in data 11-12-2011 21:17
A perfido "gatto" finalmente esci allo scoperto
finora ti nascondevi sotto post buonisti tra cui bisognava saper legger le righe. Come si dice 2 indizi fan una prova e la verità offende.
Non sono sfumature, ma nero su bianco.
"Ricky ha proprio ragione"
Quale riky..e? Quello di Torino, quello di Verona o quello di Desio?
in data 11-12-2011 21:25
Inoltre sia ben chiaro: se ho voglia di scrivere a qualche ebayer privatamente, se ho voglia di esternare un mio piacere, oppure di rispondere sempre in privato ad un complimento, o ad una critica nei miei confronti, a te non deve interessare nulla. Se un altro mi dice che è infastidito con me per qualcosa che lo riguarda, gli rispondo io, a te non deve interessare nulla. Nè per fare commenti gratuiti che a te paiono divertenti, nè per qualsiasi altro motivo. Mi sembra lecito, no ?:-D
Ma io non commento quello.:^O
Io commento le reazione che pubblicano sul forum di modo chè le leggano tutti.
Io non posso sapere cosa tu scrivi in privato alle donne che partecipano al forum, ma posso commentare le loro reazioni
una volta che le pubblicano a conoscenza di tutti.;-)
in data 11-12-2011 21:33
Ha,ha,hahahhahha...che meschino, già la lady fece capire qualcosa di simile, il lumacone ci prova e ci riprova,
crede che se una gli da corda sul forum sia anche disponibile
nella vita reale.:^O ora capisco perchè ragazze simpaticissime e intelligenti ora non postano più.
Come mai con lozionoemi non ha avuto successo eppure vanno d'amore e d'accordo o forse ha dovuto ingoiare l'amara verità cioè quella di trovarsi di fronte un uomo che si spaccia per donna?
Quindi al lumacone non resta altro che recitare la parte dell'utile idiota.:^O
Insomma il zionoemi in realtà è solo un altro riky...e :^O
Ma bravo il lupastro tutto buco ......
OTTUSO BIGOTTO CRET.NETTO ...
Insinuare dubbi ,sulla credibilità degli altri è proprio il tuo principale scopo ...
Il Von, è un Lumacone (carriun da forum) ,Io sarei la Zia ....Tu chi saresti ?
Cioke ...A me, di andarti a genio o no ,non me ne può fregar meno di niente ...Di avere la stima o no ....IDEM !
Ma se credi ,a quello che scrive il lupo ....Se solo dai retta in minima parte ,a quello che asserisce ...Sei veramente messa male !
Il lupolupigghiu ,ha come scopo vitale, la presenza sul salotto...
Per poterci essere ,non si fa alcuno scrupolo ...I suoi amici, se ne ha ,non intervengono in sua difesa ....Perchè....Forse, perchè non si aiuta chi va a cercarsele in ognidove !
Io il Von ,ed altri mettiamo "la faccia ", Nick principale per postare ,con tanto di feed ,ecc.ecc. Tra l'altro (parlo per me), ho un solo account ,QUESTO CON IL QUALE POSTO !
Quale credibilità ha uno come il lupo ?
9 NICK (il principale WOLF intestao alla moglie ,Peppina da Genova) ,si loda ,s'imbroda, prima con uno poi con un'altro ...
Si fa domande e si risponde ....
Ha, un curriculum di liti da far invidia ad un teppista ,non c'è ne uno qui sopra che non ci abbia avuto da dire ....Basta contraddirlo e...LITE !
Spregevole individuo ,diversamente normale ,diversamente intelligente,diversamente acculturato ...Impone le sue idee,almeno cerca...Con me ha sbagliato bersaglio ,io RICORDO ,IO non mollo ...Se devo scendere ai suoi metodi lo faccio ...Lo scopo adesso è bruciarlo lui ed i suoi 9 nick ,ma non come fa lui ,segnalando e insinuando ,facendo perdere credibilità ....Negli altri ...
Gli attacchi, che faccio sono diretti ,non cerco appoggi esterni ...
Lui solo come un lupo morente ,vive solo più di ripetitivi colpi di coda ....Triti e ritriti ....Argomenti non ne ha ! Nemmeno di volgari ,reitera da tempo sempre gli stessi ....
Inadeguato,in ogni contesto ,è un poveretto ...Se prima lo prendevo con divertimento ,si sarà notato ,adesso la cattiveria ha preso un pò il soppravvento !
Ma ho deciso di non dargliela vinta ...Glie lo avevo promesso ...Continua e diverrò il tuo incubo (virtuale) ma pur sempre incubo ....L'onore delle armi si fa a chi si è dimostrato un'abile ed onesto combattente ...Lui ha toccato e continua a toccare ,la melma delle più nefande strategie .....
Insinuare lite e malafede .....Per dar adito a liti ........
LUPASTRO .....= CREDIBILITA' ZERO ....Coerenza ancor meno se possibile ....
Oggi ti sei guadagnato un vero e proprio incubo .....
Non ti mollerò più ,tempo permettendo (mica vivo qui come te ) ....
Segnala anche questo ....
ORE 21,32 11/12/2011.........Quanta vita avrà questo post ?
in data 11-12-2011 21:41
Che vecchio marpione ! Non gli va giù a quanto sembra, che possa scrivere in privato ad una forumista del salotto senza sapere se la mia sia una risposta ad una domanda, o ad una richiesta di amicizia. A chi frega ? A lui, sì ! Però, precisa subito dopo,che le amicizie tanto sono tutte al maschile ! Di donne non ce ne sono proprio. Almeno, quelle che conosco io. Solo baffi, e ..tante illusioni ! Che vecchio marpione...
in data 11-12-2011 21:45
Questa poi Riky!!!!!
MA CHE STAI A DIRE?!?!?
MA CHI CREDE AL LUPO?!?!?
MA CHI HA NIENTE A CHE SPARTIRE CON IL LUPO?!?!?
MA CHI LO SENTE, MA CHI GLI PARLA?!? MA.... TI SEI MICA CHIESTO PER CASO SE LA SOTTOSCRITTA RICEVENDO QUELLE MAIL DELLA MODERAZIONE NON ABBIA FATTO 2+2 DA SOLA.... COSA PERALTRO L-O-G-I-C-A, ANZI LA PIU' LOGICA, DIREI PERSINO LAPALISSIANAAA?!?!?
in data 11-12-2011 21:53
Cioke ...A me, di andarti a genio o no ,non me ne può fregar meno di niente ...Di avere la stima o no ....IDEM !
Vedi è la vostra arroganza e maleducazione che vi frega,
poi date la colpa a wolf.
Ma come dovrebbe reagire cioke o qualunque altro utente leggendo questo?
cioke ha un opinione di me che non cambierà mai, quindi,
l'ultima cosa che potrebbe fare è farsi influenzare da me.:^O
Quello che fa e scrive si presume sia solo il suo volere e pensiero.
Io ho avuto e avrò a che dire con chiunque sul forum
non ho bisogno di pseudo amici, meglio solo che mal accompagnato.;-)
Quindi, quando qualcuno (con le 00) decide di uscire dal coro per dirvi in faccia quello che pensa TENETEVELO! come faccio io, e non dite che sono io che destabilizzo.
in data 11-12-2011 21:53
A perfido "gatto" finalmente esci allo scoperto
finora ti nascondevi sotto post buonisti tra cui bisognava saper legger le righe. Come si dice 2 indizi fan una prova e la verità offende.
Non sono sfumature, ma nero su bianco.
"Ricky ha proprio ragione"
Quale riky..e? Quello di Torino, quello di Verona o quello di Desio?
BUCO (enorme) con il LUPO intorno ....
"Quale riky..e? Quello di Torino, quello di Verona o quello di Desio? "
Da dove fai uscire queste sparate......Ti sei pensato (solitariamente) eeeeeeeee....Voilà ,"partorita" una nouvelle AZZAT.
Ti invito a venire a trovarmi ,sai sono curioso di vedere quale faccia da IDIOT si nasconde dietro 9 nick ....Tutti retrorotti...
Anzi invitami tu ...,Sono curioso di conoscere il tuo HABITAT naturale .....
A Desio ci vive un tuo ex amico, caro GIUDA ....
A Verona credo la Zia .....
A (in proviicia) Torino ,IO ...Mai stato tuo amico ! (fortunatamente,come pensano tanti)
Però credo che tutti e tre vorremmo conoscerti ...Almeno per poterti ridere sul muso direttamente ....
Per la pietà ...Non c'è più tempo...
Come diceva il motto della mia CASERMA :
Pietà L'è MORTA ....
in data 11-12-2011 21:58
Mi spiace dovervelo dire... ma le VOSTRE lotte intestine
non tengono conto del rispetto altrui B-)
in data 11-12-2011 22:04
Questa poi Riky!!!!!
MA CHE STAI A DIRE?!?!?
MA CHI CREDE AL LUPO?!?!?
MA CHI HA NIENTE A CHE SPARTIRE CON IL LUPO?!?!?
MA CHI LO SENTE, MA CHI GLI PARLA?!? MA.... TI SEI MICA CHIESTO PER CASO SE LA SOTTOSCRITTA RICEVENDO QUELLE MAIL DELLA MODERAZIONE NON ABBIA FATTO 2+2 DA SOLA.... COSA PERALTRO L-O-G-I-C-A, ANZI LA PIU' LOGICA, DIREI PERSINO LAPALISSIANAAA?!?!?
Da quel che leggevo ...Mi stavano sorgendo dubbi sulla situazione ,in corso .....
Io sono il Von ...Il von ,è il Gaba,La zia Sono Io ...Il gaba è di Genova....Io è il Von siamo La ZIA ......La zia è il Gaba...Tu sei il Von ...La zie sei sempre te ...
MA IL LUPO CHI AZZ. E' ???........
C'è da pensare che sono io il lupo (bleaHHH che schifo) ...Adesso che ho pensato al lupo devo correre immediatamente ......Al C.......
Cioke,non avevo messo in dubbio ,la tua indipendenza di pensiero...Solo che non sapevo se stavo leggendo dei post-lupigghi .o tuoi .....
in data 11-12-2011 22:08
Io sono il Von ...Il von ,è il Gaba,La zia Sono Io ...Il gaba è di Genova....Io è il Von siamo La ZIA ......La zia è il Gaba...Tu sei il Von ...La zie sei sempre te ...
Alè gli è ripresa la crisi d'identità:^O
Ei,eiiiii.calmati, rilassati, ci sei? sei connesso?
Tu sei riky..e da Torino.:^O