annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

OROLOGI REPLICHE

graflex-k20
Utente della Community
per nagal1965: nel tuo discorso però non valuti la soddisfazione personale di avere qualcosa di bello e originale indipendentemente da quello che possano pensare gli altri.
Per te è la stessa cosa avere una moglie/fidanzata bella e autentica come mamma l'ha fatta o averne una con le tette finte, le labbra rifatte e il sedere rinforzato altrimenti si perde i pezzi ?
Io ho il portamento dello sfigato e mia moglie mi dice sempre che se gli altri se mi vedono con un bell'orologio pensano che sia falso, con una bella auto pensano l'abbia rubata, con una bella donna pensano che la stia pagando............... pensano. PUNTO
Messaggio 41 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

7073marco
Utente della Community
Sigh . 110161072398 . L'escamotage di nascondere la scritta...
Marco
________________________________________________________
Messaggio 42 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

7073marco
Utente della Community
Notare la cifra a cui è arrivato questo..
280144460368
:_|
________________________________________________________
Messaggio 43 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

ormania
Utente della Community
Possibile che dopo anni e anni a scivere su orologi ci sia ancora qualche cretino con problemi con la mamma che confonda ancora l'amore per gli orologi con la voglia di apparire?
Messaggio 44 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

7073marco
Utente della Community
Possibile che dopo anni e anni ci sia ancora qualcuno che fa "psicologia da rotocalco" tirando in ballo le mamme su orologi?
________________________________________________________
Messaggio 45 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

7073marco
Utente della Community
Conviene? Garantisce il certificato di lecita provenienza.. Da quale spiaggia? 150153595765?:|
________________________________________________________
Messaggio 46 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

duetanka
Utente della Community
ok! Mi ero perso a leggere i vostri vaneggiamenti (che non sono riuscito a finire) e mi chiedo:

1) avete rotto i co... con l'apparire! E' davvero cosi importante sembrare chi non si è? perchè non vi vestite da batman o zorro? anche loro erano dei figi! usare la testa?

2)Mi sta bene, la tv fa schifo! Ma chi ha detto che dovete guardarla? E' una vostra scelta!

3)La moda.. come si fa a seguire dei "tizi" che ripropongono sempre le stesse cose? nel 2009 tornerà la zampa d'elefante. non parliamo poi dell'alta moda (inconcepibile). E poi.. non basta mettersi un vestito da 2000 euro. E' LA PERSONA CHE FA IL VESTITO: NON E' IL VESTITO CHE FA LA PERSONA! si vedono persone con dei completi firmati che camminano come se avessero una putrella nel cu... Se uno non ci si sente a proprio agio. perchè metterli? mah! (eccetto per motivi di lavoro)

sto dando troppa importanza a questi discorsi frivoli.
Volevo solo dire una cosa.

Generalmente si compra un prodotto di marca perchè è di buoni materiali, con garanzia e longevo. le patacche non hanno questi requisiti.
Se compri un orologio tarocco (perchè non puoi comprarlo originale): primo non hai quello che volevi, poi dovrai portarlo a mettere a posto perchè non funziona e......
Messaggio 47 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

alleboss
Utente della Community
Sarei anche d'accordo con te, come tutti qua del resto, ma perchè tiri fuori un 3d così veccchio? B-) A.
Image and video hosting by TinyPic
-Alessandro-
Messaggio 48 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

alleboss
Utente della Community
P.S. quelli che difendono le repliche sono già stati 'allontanati' dal reparto SWAT del forum A.
Image and video hosting by TinyPic
-Alessandro-
Messaggio 49 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

ramesse63
Utente della Community
bravo duetanka...finiamola con la classica frase dell'apparire...c'è bisogno anche di sostanza....se non puoi permetterti un rolex o qualsiasi altro orologio...non conprarlo...ma se ti piace l'estetica...copralo simile c'è ne sono a bizzeffe di orologi simili e nettamente di qualità superiore alle cosidette patacche...
esempio:
un rolex falso con dentro meccanica di 10 euro al kg,costo intorno ai 100/200 se è fatto bene.
uno similare tipo alpha o altri com meccanica miyota(che comunque è una meccanica discreta)senza logo rolex 20 euro....la massa vuole questo apparire invece di essere...
Messaggio 50 di 122
Ultima risposta