annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OROLOGI REPLICHE

raffaele838
Utente della Community
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE!
Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro....
tralascio appositamente giudizi sulla qualita' e sulle differenze ma credo che chi venda una replica non danneggia la Rolex o la cartier, io ho acquistato qualche replica in passato, ma non acquisterei mai un orologio da 10.000 Euro...e' un'altra fascia di mercato
Piu' che altro mi chiedo perche quegli orologi hanno quei prezzi......forse per rimanere un bene di elite??????????? Se avessi anch'io un rolex da 20.000 Euro vero, forse la rolex si offenderebbe!!
Messaggio 1 di 122
Ultima risposta
121 RISPOSTE 121

OROLOGI REPLICHE

fabryan
Utente della Community
aaa dimenticavo una cosa ,c'e' un tipo mi sembra in canada che secondo me ha trovato veramente il modo di fare soldi con i soldi degli altri 🙂 allora funziona cosi' lui fa tutte collezioni limitate a 50 pezzi trova i 50 clienti e si fa anticipare il 50% con la promessa che dopo 6 mesi l'orologio verra' consegnato praticamente con il 50% gia' versatogli dai 50 aquirenti si paga le spese e il resto e' tutto guadagno , quando ha consegnato i 50 orologi riparte con un altra serie limitata a 50 pezzi e solita trafila chiamalo stupido ;)...fab
Messaggio 31 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

campost
Utente della Community
x Fabrian. Ciao e grazie del tuo pensiero. Avevi comunque letto bene e lo riconfermo. Il MECCANISMO arriva dalla cina e le scatole e i bracciali, forse, pure. Basta assemblare in svizzera ( a volte nemmento) e sono autorizzati a marchiare "made in swiss". Ovviamente il mio riferimento era per gli orologi in generale automatici compresi e pre le marche più commercializzate. Per i marchi più costosi, mi riferiva la mia fonte, che ha visto e conosciuto personalmente le persine che li assemblavano. Ma mi parlava di produzioni di 10/11 orologi AL MESEE, si, si, si ... al MESE. Ciauu...
Messaggio 32 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

campost
Utente della Community
GASP! 😮 quanti errori di battitura per la fretta!!!
Messaggio 33 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

adria1400
Utente della Community
Sono sempre le solite persone in questo forum che si scandalizzano perchè qualcuno dice d'aver comprato un rolex tarok con movimento eta.Io personalmente,qualche anno fa aquistai in gioielleria un sub marin acciao e oro, lo pagai 7500Fr,e sono molto contento.Due mesi fà ho comprato un GMT rolex tarok con movimento eta,e sono contento allo stesso modo anzi, se avessi saputo prima che esistevano copie così fedeli sicuramente quello originale non l'avrei comprato.
Messaggio 34 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

mojio82
Utente della Community
Ciao a tutti, io sono un collezionista e sono pazzo e affascinato di rolex, purtroppo ne possiedo solo 3, qualche tempo fa ho acquistato su ebay 2 falsi una di un submariner e una di un daytona, due orologi che possiedo originali, mamma mia quanto sono brutto queste repliche il cinturino balla tutto e irrita il polso la ginture con la cassa sono tenute su per miracolo, le ho comprate per vedere il loro funzionamento e le loro caratteristiche, le ho smontate tutte e due ho controllato ogni minimo dettaglio e sono arrivato a una conclusione, fanno schifo sia come materiali usati (ottone nikelato per cinturino e bracciale, copia movimento eta) che come estetica, chiamarle replica è un insulto... sono solo falsi e patacche che fanno pagare 100 e rotti euro, ma per i materiali utilizzati dovrebbero costare al massimo 10 euro.
Messaggio 35 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

9715michele
Utente della Community
Al caro zio bill vorrei dire, che comprare un tarocco e come comprare pezzi di ricambio per auto che non sono originali.
Vorrei prorpio sapere se tu compri solo ed esclusivam,ente pezzi originali per la tua auto(Mi sa proprio di no).
Ricorda che comprare una replica non è un reato e nemmeno venderla, se il venditore dichiara che è una Replica Rolex , con tanto di certificato di produzione autorizzata alla Replica Rolex.

Ciao e buon proseguimento a tutti.
Messaggio 36 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

barbarellacc
Utente della Community
No caro Michele ti sbagli e di grosso.
Come già scritto su questo forum decine di volte in Italia, per la legge italiana, vendere e comprare patacche è un REATO PENALE.
E non esiste alcun certificato legale di produzione autorizzata alla replica non solo riguardante i Rolex ma anche qualsiasi altro marchio registrato in qualsiasi settore merceologico.
La produzione dei ricambi per auto non originali è tutta un'altra storia. I produttori di tali parti ricambio se ne guardano bene da utilizzare il marchio originale della casa e comunque spesso in caso di problemi si creano grossi guai per i clienti che si vedono invalidare le garanzie della casa costruttrice.

:-x
Messaggio 37 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

margniffo
Utente della Community
Fare un paragone tra le due cose è improponibile: per quanto riguarda i ricambi auto la qualità e identica (le linee di produzione sono le stesse, l'unica differenza, oltre ai prezzi inferiori fino al 50%, è la marchiatura dei pezzi stessi), riguardo alla garanzia le case automobilistiche spesso ci marciano visto che è un business importante...

Quanto agli orologi repliche nessun componente utlizzato è all'altezza dei componenti originali se poi ci aggiungi che è un reato produrre e commercializzare simili oggetti il cerchio è chiuso.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 38 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

nagal1965
Utente della Community
salve a tutti,penso che il nocciolo della dicussione verta solo sull'aspetto legale,sappiamo che vendere e comprare orologi contraffatti in italia è reato,vero che la normativa sulle vendite web è un pò confusa,tanto da permettere a siti commerciali di operare,con la postilla di dichiarare repliche o imitazioni gli orologi venduti.

poi il fatto morale di possedere un rolex vero,o da battigia,questo è molto soggettivo,non vedo che senso abbia criminalizzarlo,ripeto a parte l'aspetto legale,tutto il resto sono chiacchiere,pensare che la personalità di un uomo si veda da questi effimeri dettagli,mi fa sorridere,piuttosto ridicolizzo chi si spaccia per quello che non è nella vita di tutti i giorni.
Messaggio 39 di 122
Ultima risposta

OROLOGI REPLICHE

gencorusso
Utente della Community
Qualc'uno conosce la Swiss replica center?
Mi è stato proposto un Daytona con movimento originale Zenit
però replica e fatto artigianalmente per 1670 euro,possibile?Voi cosa ne pensate?
Lasciando perdere il discorso del genere chi compra repliche è uno sfigato oppure meglio che niente o meglio niente.ciao Gencor.
Messaggio 40 di 122
Ultima risposta