annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO?

http://www.youtube.com/watch?v=lcw6tDjvV4s&NR

http://www.youtube.com/watch?v=GxtwzU0-wPM

http://www.youtube.com/watch?v=55yCQOioTyY

http://www.youtube.com/watch?v=5aWYkwV-pn0

http://www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ

chi vivra' vedra' B-)

Messaggio 11432 di 11.550
Ultima risposta
11.549 RISPOSTE 11.549

Re: CHE MUSICA STATE ASCOLTANDO AL MOMENTO?

Comunque Illecomes, convinto che sentirsi dare dell'imbecille.......

sia praticamente un complimento

Perchè non accontentarlo:

.....................................

POVERETTO !

E CI FA LE 4, 18:^O

COMUNQUE CONFERMO: ESSERE DEFINITO "IMBECILLE" DA REBO E ACCOLITI.................(:^O)

E' UN GROSSO COMPLIMENTO !!.

SOLO IL GIORNO IN CUI  VENISSI DEFINITO INTELLIGENTE DAL VIL COJOTE ............

.INCOMINCEREI A PREOCCUPARMI SERIAMENTE :-x

Messaggio 10620 di 11.550
Ultima risposta

Sono io ad essere stata presa in causa dal tuo corregionale a monte,io non mi sono mai intromessa nelle loro discussioni prima che qualcuno non ponesse "il suo finale"che mi coinvolgeva senza autorizzazione.E poi,le allusioni sono continuate ed io mi sono difesa.

Nossignore.... ti sei intromessa nelle LORO discussioni , come hai sempre fatto, com'è nel tuo stile: tu ti intrufoli sempre nelle discussioni di terzi (anche quelle che non ti riguardano) per gettare il tuo veleno, al fine di condizionare a seconda delle tue simpatie, o meglio antipatie l'andazzo dell'alterco. Salvo poi ritrattare trovando scuse "diplomatiche" (meglio pueriili) se qualcuno te lo fa notare.

Vedi la donna "essere offesa" solo quando ti fa comodo o solo quando quella donna sei tu...mi fa piacere che ti confidi con Rebo,che gli invii mail private e che lui possa provare a consolarti verbalmente,Mi spiace deluderti ma l'iniziativa nel prendere difese nei miei confronti è stata di Rebo: io l'ho solo ringraziato in seguito.... Mai e poi mai chiederei aiuto a chicchessia: vedi che sei solo una malpensante piena di acredine?! ...e hai sempre parlato di solidarietà femminile...

Nei confronti delle Donne, non di quelle che a suo tempo quando han parlato quelle di D&R di solidarietà.... ha risposto che non glie ne importava una mazza B-)

Ad ogni modo,stai serena,la più intelligente,la più benestante,la più elegante,la più intelligente e soprattutto la più bella del forum sei sempre tu! Diamine,ci mancherebbe. Mai sostenuto di essere la più bella , la più elegante, la PIU' PIU' PIU':DOVE HAI VISTO QUESTI PIU'?!? Dove avrei fatto dei paragoni con chicchessia?!? Lo sapevo che la tua rabbia dipendeva da ste caxate:  queste sono seg.he mentali che ti sei fatta tu e che possono farsi solo delle femminucce rosikone come te!

Stammi bene! Pure tu 😉

puote chi puote e chi non puote se lo (la) sc_ _ _ e 😘
Messaggio 10621 di 11.550
Ultima risposta

Oooooh...... la screanzata X-(

Ha osato scrivere di sè che era una bella donna e ha postato alcune sue fotoooo :_|

E allora?! ? Non ho certo scritto la PIU' bella: mai fatto paragoni con altre. Non ho di questi problemi... IO

Ho scritto anche che non mi mancano i soldi?!  E' stato un caso, è "scito" in un determinato momento e per un altrettanto determinato motivo e dopo MESI che stavo qui.... ho sostenuto un dato di fatto, che devo vergognarmene forse?! A distanza di giorni ho anche aggiunto che in questo periodo di crisi le cose non stanno andando nel migliore dei modi, mi pare....

Tutto quest'astio nei miei confronti riconduce a sentimenti BEN più meschini. Meditate gente. Meditate B-)

Messaggio 10622 di 11.550
Ultima risposta

Io mi devo veramente ricredere e dare ragione ad altri utenti che ti hanno fatto notare che hai seri problemi mentali,che soffri di manie di persecuzione,che pensi che il centro dei loro pensieri sia tu.

Rabbia nei tuoi confronti non ne ho e non ne ho mai avuta.Per cosa poi?Perchè posti la foto dei tuoi calzoncini o dici che sei benestante,che una come te nella vita reale non andrebbe mai a presso a (nome utente) e altro?Cosa ha una qualsiasi donna da rosikare per quello che posti o scrivi?Se poi,Rebo prende le tue difese,gli fa solo onore...ma che accredine...

E comunque,per dire a Illecomes e Rebo di non metterti in mezzo non c'era bisogno di tirarmi in ballo,bastava solo la prima parte del tuo post.Non ti avevo minimamente considerato(quando hai postato il video di you tube) come ho sempre fatto se non per parlare del più e del meno.

Va beh,dai,sfogati pure,sarò la tua valvola (mica solo io,vedo!)

Ah,poi,quella delle intromissioni è davvero bella...condizionare o non condizionare?:^O

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 10623 di 11.550
Ultima risposta

Tutto quest'astio nei miei confronti riconduce a sentimenti BEN più meschini. Meditate gente. Meditate

Di nuovo?

Se vuoi che ti dica che dalla mattina alla sera non faccio che pensare a te e soprattutto ad essere come te...guarda ecco qua!

Però,suvvia,ora cercatene uno bravo!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 10624 di 11.550
Ultima risposta

X-(

perchè non prendete la vostra superiore intelligenza

la vostra superba e migliore grafica e vi spostate

in altro 3demente D.

mamma cicco mi guarda, mamma cicco mi tocca

toccalo e guardalo cicco.

http://www.youtube.com/watch?v=DpIQZEk_zmU

http://www.youtube.com/watch?v=SLUAr1ONiqQ

B-)

Messaggio 10625 di 11.550
Ultima risposta

Quando non si hanno risposte con le quali controbattere si passa alle offese gratuite... OVVIO.

Stai facendo nè più e ne meno come xxxx che attua ormai da settimane una sorta di porcheria da estrema destra... lui "il compagno", senza peraltro aver fornito UNA CHE SIA UNA SPIEGAZIONE DECENTE circa quelli che doverebbero essere i miei capi d'accusa. INCREDIBILE E SOPRATTUTTO DA VOMITO!

Io poc'anzi ho semplicemente RISPOSTO alle tue accuse, PASSO PER PASSO: vedi sopra. Mi sa che la "fuori di melone" a questo punto sia TU B-)

Messaggio 10626 di 11.550
Ultima risposta

Ma guarda che non siamo in tribunale.

Ad ogni modo,stai serena,la più intelligente,la più benestante,la più elegante,la più intelligente e soprattutto la più bella del forum sei sempre tu! Diamine,ci mancherebbe.

Stammi bene!

le mie accuse

io,invece,secondo te,non avrei risposto a quanto da te scritto (forse più accusatorio)per PRIMA.

a me non piace fare la regina di Picche e mischiarmi tra le carte.... OPSSSS volevo dire immischiarmi nelle liti altrui!

ti sei intromessa nelle LORO discussioni , come hai sempre fatto, com'è nel tuo stile: tu ti intrufoli sempre nelle discussioni di terzi (anche quelle che non ti riguardano) per gettare il tuo veleno, al fine di condizionare a seconda delle tue simpatie, o meglio antipatie l'andazzo dell'alterco.

Lo sapevo che la tua rabbia dipendeva da ste caxate:  queste sono seg.he mentali che ti sei fatta tu e che possono farsi solo delle femminucce rosikone come te!

Tutto quest'astio nei miei confronti riconduce a sentimenti BEN più meschini. Meditate gente. Meditate

E poi,in tutto questo,che c'entra Riky?

Messaggio 10627 di 11.550
Ultima risposta

X-(

perchè non prendete la vostra superiore intelligenza

la vostra superba e migliore grafica e vi spostate

in altro 3demente D.

mamma cicco mi guarda, mamma cicco mi tocca

toccalo e guardalo cicco.

http://www.youtube.com/watch?v=DpIQZEk_zmU

http://www.youtube.com/watch?v=SLUAr1ONiqQ

B-)

Hai ragione e chiedo scusa.

Forse, io, di superiore intelligenza non ne ho!

Messaggio 10628 di 11.550
Ultima risposta

Non fare la finta t0nta... non offendere la mia e la tua  (e quella altrui) intelligenza: sono stufa dei tuoi "giochetti" ambigui!

Non sono fatta della tua pasta io, sorry B-)

Quindi il motivo LO SAI BENISSIMO e non starò certo a farti il disegnino cara la mia "Dama di Picche"... Okay?!

Riguardo a ciò che hai RIPOSTATO (e non ne comprendo il perchè) ribadisco che ho SEMPLICEMENTE risposto alle tue accuse, pur essendo perfettamente consapevole del fatto che non siamo in un aula di un tribunale... Sai ci sono arrivanta anch'io, anche se probabilmente a questo punto sorge il dubbio che sia tu quella che ha la prosopopea di avere un quoziente intellettivo illimitato ?:|

A proposito: perchè evidenziare NUOVAMENTE in grassetto il discorso del PIU' PIU' PIU'?!?

Ma vivi serena!!!!!

IO PARAGONI CON TERZE (TANTOMENO DEL FORUM) NON NE HO MAI FATTI :^O

SAI COSA SONO I "PARAGONI"?!?

SI, SI CHE LO SAI........TUB-)

Messaggio 10629 di 11.550
Ultima risposta