Salve, ho un'asta in conclusione
oggi ebay mi manda un'email di security...dicendo che sospendevano l'account...penso...se non aggiornavo le info account...
sono andato alla pagina di update, ma non è che ci abbia capito molto...indirizzo banca...password dell'email...sono alcune voci a cui non so rispondere e siccome sono in trattativa non voglio fare casini
come mi comporto? la cosa strana è che l'email mi è arrivata non all'indirizzo dell'account con cui sto facendo trasferimenti, ma a un'email di un account diverso, che non uso più e non ricordo nemmeno da quanto tempo non lo uso....posso stare tranquillo, devo aggiornare oppure è possibile che mi sospendano l'account con cui sto facendo il trasferimento? se l'avviso riguarda il vecchio account ovviamente non mi interessa aggiornare le info...nell'email no nc'è nessun riferimento a nessun account...quindi non so a cosa si riferisca...
scusate se la domanda è stupida ma è la prima volta che vendo e ho paura che mi sospendano l'account grazie...
ecco l'email:
Dear valued eBay member:
We recently have determined that different computers have logged onto your eBay account, and multiple password failures were present before the logons. We now need you to re-confirm your account information to us. If this is not completed by November 19, 2004, we will be forced to suspend your account indefinitely, as it may have been used for fraudulent purposes. We thank you for your cooperation in this manner.
To confirm your eBay records click here:
http://cgi1.ebay.com/aw-cgi/ebayISAPI.dll?UPdate
We appreciate your support and understanding, as we work together to keep eBay a safe place to trade.
Thank you for your patience in this matter.
Trust and Safety Department
eBay Inc.