in data 24-09-2009 13:19
in data 29-04-2011 13:24
scusate se mi intrometto... 😞
non vorrei essere di disturbo! ;\
piacevolissime le vs posate (almeno alcune altre...)
ma...
riportare il 3d allo scopo per quale era nato ???
chiedo troppo ???
di porcate ne sono state scritte tante ma CREDO che anche a VOI piaccia mangiare bene !!! o mi sbaglio ??? B-)
vedete voi.
qualche BUONA ricetta NON ci starebbe male. un saluto a TUTTI... belli e brutti 😉
in data 29-04-2011 13:42
RICCARDO
taci povero somaro
Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio
in data 29-04-2011 22:46
Cappellino grigio (TOPO) da confedereato....Sudista...
Non nasconde le macchie,ne la spusa...
NULLA DI NUOVO SUL FRONTE ORIENTALE:
http://www.youtube.com/watch?v=NwOmJEEQ1R4&feature=related
in data 29-04-2011 23:21
Signor Riccardo,
è un fido cane o un cane fido?
Credo che lei sia l'ultimo che possa parlare di sobrietà culturale forumista,visto la sua musica demenziale che di sicuro ha il coraggio di ascoltare, non ha un senso in nessun modo la giri.
Provi con questa 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=IvpP2jnpHW0
in data 30-04-2011 12:09
Signor Riccardo,
è un fido cane o un cane fido?
Credo che lei sia l'ultimo che possa parlare di sobrietà culturale forumista,visto la sua musica demenziale che di sicuro ha il coraggio di ascoltare, non ha un senso in nessun modo la giri.
Provi con questa 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=IvpP2jnpHW0
Carissima fionamicatovich...(TRANS - ALESSANDRO EXPRESS):^O...:^O...:^O...:^O
Già finite le pulizie di Pasqua???
Non sembra che le abbia fatte molto bene...
Si continuano ad intravedere aloni marroni ...:^O...:^O...:^O
Si sente sempre un certo olezzo...
Posso capire!
Troppo impegno, porta il lavaggio continuo di biancheria intima,ORRENDAMENTE macchiata...(INFETECCHIATA),facile non riuscire a fare un buon lavoro...
Considerando, almeno 10 mutande USURATE giornaliere per ogni sua personalità diversa...
Il carico di lavoro deve essere alquanto pesante...SPUZZANTE
Neanche il tempo di lavarne una decina, che già altre 30 almeno ...Sono nuovamente ZOZZE.
Mi dica?
Quante mutande usurate ,irrimediabilmente,non rigenerabili,recuperabili ,alla settimana vi bruciate?
Finite le mutande giornaliere,60 ,cosa indossate?
Ciripà con spilla da balia 😛
o girate in custume adamitico((BLHEA'...! Che schifo di immagine mi sovviene))
sporcando a destra e manca tutto ciò al quale vi appoggiate???????????????
CI SONO CURE PER L'INCONTINENZA...
In alternativa dei buoni tappi di sughero per damigiane,stoppati a canapa, con cura ,potrebbero essere la soluzione...Almeno al problema delle loffe con spruzzo involontario (o no)...
Per l'altro problema...
BHE'!!!
Un pochino è colpa sua,non riesce a tenere lontano le sue sestuple personalità dal Franchecco/Baldassarre,non sa educare le sue multipersonalità ... Il gioco va bene,ma giocare con e sotto montoni di M.... non è igienico!
Bruttissime abitudini...Pessimo vizio...
Pensi... Solo la sola puzza ( che emanate),preannuncia i vostri interventi (arrivo)con qualche giorno d'anticipo ...
Ma a questo suppongo non si possa rimediare...
Vizi ed abitudini, radicati da anni ed anni(specie le pessime) sono ostiche da perdere...
Cumunque non disperi,si consoli ,pensi che a lavare i suoi TANGA/PERIZOMA che tanto cercava sulla rete,perde molto meno tempo che a cercare di ripulire tutto il restante abbigliamento,intimo e no, delle altre sue multipersonalità...
in data 30-04-2011 14:49
bravissima Fiona hai ottenuto
l'effetto desiderato intanto poi
non capisce, non ha postato in
risposta con la sua musika
demenziale
(ora lo farà il porello)
io ha trote ci vado domani
ciao neè
Nelluzzo tuo.
in data 30-04-2011 15:06
BENISSIMO!
S-FIgONA...
In arrivo....
Nuove mutande da lavare...:^O
in data 30-04-2011 20:51
MESCCIUA
Per 4 persone
-250 gr. di ceci
-250 gr.di fagioli bianchi secchi
-100 gr.di grano
olio,sale,pepe,formaggio grana grattugiato
Tenere a mollo per almeno una giornata ceci e grano,a parte i fagioli.
Cuocere in acqua salata per almeno 2 ore il tutto e a cottura ultimata versare in una fondina e condire con olio,sale , una spolverata di pepe e abbondante parmigiano grattugiato.
Questo piatto è spezzino.
in data 01-05-2011 11:40
un'altra spezzina doc allora
zuppa di datteri
Ingredienti per 4 persone:
1 Kg. di datteri di mare300 gr. di pomodori maturi, pelati e puliti7 cucchiai di olio extra vergine di oliva1 bicchiere di vino bianco seccosucco di 1/2 limone1/2 cipolla tritata16 fettine di pane tostate con l'oliopepe.
Spazzolare e lavare bene i frutti di mare, immergerli 10 minuti in acqua e succo di limone, poi sgocciolarli. Rosolare la cipolla nell'olio e unirvi i pomodori, cuocere per 20 minuti.Aggiungere i datteri, alzare la fiamma e quando i frutti si apriranno versare sopra il vino bianco perchè evapori. Cuocere per dieci minuti, pepare, disporre nei piatti le fettine di pane e versarvi la zuppa.
in data 01-05-2011 11:42
se non lo conoscete http://www.mareinitaly.it/conosciamo_v.php?id=31