annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

beh,se uno non capisce neppure che un id nn è detto che corrisponda necessariamente al suo proprietario,credo proprio si sia alla frutta!:^O

cmq,non ti prender pena,non sono nè bassa nè chiatta...

la tua amichetta giocattolaia è pure convinta che sia pronta per l'ospizio secondo i suoi calcoli sulla mia età..

a me fanno un baffo sia le sue supposizioni che le tue,anche quelle relative alle bannature....come vedi non sono stata bannata e ,quel che è bello,non lo sono neppure tanti di coloro che secondo te e la tua amichetta segnalatrice ,sono bannati!

vedi? a volte si fanno scelte che non tutti capiscono;-)....e voi non le avete capite!

quindi inutile che continui ad abbaiare con queste bannature,siete ridicoli entrambi! .

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 2841 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Deh.... ma a chi vuoi prendere per il GNAO?!?

wolf_* (privato) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (2.800 di 2.837)Rispondi | Segnala violazione

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... 7 ott 2011 23:01

"Stasera spezzatino di branco di somari repressi coalizzati.

Offerto dal consorzio affettatrici Berkel"....

L'aveva preannunciato il "POVERO LUPETTO INDIFESO" che sarebbe venuto in D&R (previe direttive da parte dell'altra ex salottiera) a fare "SPEZZATINO" degli utenti di D&R..... LUI così convinto delle sue IMMENSE capacità persuasive...uahuahuah :^O

Ma vai a farti un BIDET.... va'! Tu, tanto CIUCCIO quanto PRESUNTUOSO B-)

E i RAID di sta MIN.....valli a fare tra chi ama i GIOCHINI INFANTILI come TE..... ovvero tra CHI è alla tua altezza.... Pardon, BASSEZZA ^______^

P.S.: Il fatto che TU interpreti i thread postati dalla cara amica Sunya a tuo PIACIMENTO.... laddove in realtà compaiono comportamenti MESCHINI da parte di personaggi che ti ostini a difendere (vedi prese x il c.lo a chi ha problemi di salute o ripetute sputate addosso agli Italiani in genere da parte di una Piemontese come me che solo perchè vive in Belgio si sente superiore e posta in D&R di Ebay.IT x farcelo notare OGNI 3X2  (e vista la totale mancanza di simpatia non si comprende per quale motivo non resti a dare una mano agli utenti in difficoltà della COMMUNITY BELGA ^__^).... dicevo questa TUA interpretazione chiaramente IPOCRITA E VOLUTAMENTE con le "fette di salame sugli occhi" la dice tutta sulla PUERILITA' e FALSITA' che ti contraddistingueB-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2842 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Per quanto riguarda BAULE..... diversi utenti di D&R l'hanno conosciuta personalmente e tutti sono concordi nel ritenere che sia UNA GRAN BELLA DONNA.

Quindi tutte queste illazioni lasciano il tempo che trovano... ALLA FACCIA DELLE ROSIKONE E DEGLI SFIG@TI ^_______^

Messaggio 2843 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

degli ignavi e dei vili:: Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

sunya0455

Tu sei proprio autolesionista o masochista.

Dovrò metter in atto la tua firma.:^O

Beata ignoranza.

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2844 di 3.877
Ultima risposta

E lupo,lupo....ma cos'è che fai alle donne?

Tutte ti cercano e tutte ti vogliono!!!

Persino le signore di domande e risposte!:^O;-)

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 2845 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

ciuke*

Grazie dell'assist:

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... 7 ott 2011 23:01

Il mio post (spezzatino di SOMARI):^O

risale a ieri sera mentre io è quasi una settimana che postavo in D&R questo mi scagiona e dimostra la mia buonafede.

Infatti, io l'ho scritto quando ho capito a cosa si riferivano tutte le vostre illazioni e allusioni, cioè dopo 4 giorni che venivo accusato di essere stato mandato da qualcuno (a voi di comodo) per fare chissa cosa.

GRAZIE!;-)

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2846 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Ciao, la lady, che vuoi che ti dica...adorano il pesto.:^O

Ti chiedo solo di non intervenire, queste sono cattive,presuntuose,

MARCE!

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 2847 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

se se se se..... indipendentemente dal post si è copreso SUBITO dal modo in cui POSTAVI: più per contraddire gli altri che per mero piacere di aiutare ^__^

...Ah no, scusa: non GLI ALTRI, ma BEN DETERMINATI UTENTI B-)

Eppoi, GUARDA CASO.... dopo tanto tempo che frequenta il Salotto gli viene tutta sta voglia PROPRIO IN TALE FRANGENTE (una settimana...?! Mmmmh... mi sembra TROPPO: Devo controllare;-)

P.S. Evita di storpiare il mio ID.... Signor "BONJOUR FINESSE"

*ladytwilight*: da sempre "ETERO".... piuttosto cambio sponda :^O

Messaggio 2848 di 3.877
Ultima risposta

Ti chiedo solo di non intervenire, queste sono cattive,presuntuose,

MARCE!

sapessi......abbiamo avuto un'ottima insegnante,tua moglie/sorella:^O

e questo è uno dei casi in cui le allieve non riescono proprio a superare la maestra!:^O

Messaggio 2849 di 3.877
Ultima risposta

ciuke*

Grazie dell'assist:

Il mio post (spezzatino di SOMARI):^O

risale a ieri sera mentre io è quasi una settimana che postavo in D&R questo mi scagiona e dimostra la mia buonafede.

Infatti, io l'ho scritto quando ho capito a cosa si riferivano tutte le vostre illazioni e allusioni, cioè dopo 4 giorni che venivo accusato di essere stato mandato da qualcuno (a voi di comodo) per fare chissa cosa.

GRAZIE!;-)

vedi quante balle racconti????

ecco il tuo primo post in D&R

http://community.ebay.it/question/Comprare/Domanda-Poste-Pay/1900028609?#msg2000033441

data 5-ottobre

appena 3 gg fa,non appena se ne è uscita la tua amichetta giocattolaia dopo aver avuto una ripassata da cioke!:^O

com'è che dici ????che postavi da una settimana?

scappato anche l'ultimo neurone?

si sentiva solo ,eh?

ahahhahaha

prima pensa e poi posta!

ritenta,sarai più fortunato!]:)

Messaggio 2850 di 3.877
Ultima risposta