in data 24-09-2009 13:19
in data 08-10-2011 23:35
Attento che quello che stai per pubblicare sono nome e cognome di mia moglie, ti diffido dal farlo perchè ti becchi una denuncia.
In quanto all'infamone che ti ha contatato sappi che è un truffatore e fa parte del sito antiebayabuse.
Detto questo, torniamo a divertirci.
Giuseppina che hai stasera ,ti sono tornate le tue cose. Mi denunci per cosa .
Tu non sai neanche dov'è messo di casa il divertimento infamona.
O devo dire Mona.
Spulciati che di pidocchi ne hai da vendere.
in data 08-10-2011 23:36
Dopo il "servizio" che ti hanno fatto....
Fatti questa cane e vedrai che starai meglio!!!
L'hai unta con la bocca?
in data 08-10-2011 23:38
Aò, giù e mani daa Giusepina che è à fidanzata uficiale der CANE nio da pastore.
in data 08-10-2011 23:41
Va curcati che ti conviene!
in data 08-10-2011 23:44
in data 08-10-2011 23:48
Curcati o curcate, ò diceva sempre à mia maestra de scola, ma quant'era bbona aò, quanndo me ce doveva 'nfilà è suposte, solo che doppo ce le infilavo io a lei....
in data 08-10-2011 23:49
VOLFANGO
il nome ti si addice caro caprone
infamone
N.B. se queste persone hanno dedotto che meriti quello che ti fanno, vuol dire che ti hanno pesato bene per quello che sei.
E' inutile che fai il leone caprone sei e caprone resti.
buona notte Giuseppina
in data 08-10-2011 23:54
Anvedi...vor dire che giuseppa e er CANE sò a stessa meddessima persona? Nun l'avrei mai 'mmagginato aò, senza vergogna e manco ritegno, però te amamo per come sei, nun ce lassà artrimenti er divertimento ce finisce, resta qqua me raccomanno, si rimani te spedisco otto caciotte..nun bastano? Famo sedici, de più nun posso. Ok ok te spedisco puro er cane mio che ci ha 'na patella de tutto rispetto che è cagne der vicinato ò vengheno sempre a cercà.
in data 08-10-2011 23:54
VON: io alla Tua sincerità credo;-) (e la tua amicizia mi farebbe piacere 🙂
RECIDI LA TESTA DEL CANE
P.S.GRANDE IMAS!!! "rebo oltre che cani e gatti,pure amico degli uccelli sei?"
P.P.S.: OK. Rik Glie la dovevi: "suonata e cantata" 😉
Uahuahuah ^_____^
in data 08-10-2011 23:59
Pè dì la verità ar cane mio puro piacerebbe de essè amico de Von, ò manderebbe 'norbita col suo attrezzo de combatimento.