in data 24-09-2009 13:19
in data 10-10-2011 10:49
per tutti i veri buogustai del salotto ( vedo che non mancano ^___^ )
Ricetta con specialità dell'Est
*** 3D di D&R ripieno "alla Dany" ***
per due persone ( con parecchi ID di appoggio )
Loggarsi in D&R con due ID almeno ( pazienza se si topica e ti sgamano )
rispondere a quasi tutte le domande presenti
( non importa se ci sono già abbastanza risposte esaustive e il quesito è già pienamente chiarito )
per le risposte si consigliano frasettine brevi ( si cucinano meglio )
reintervenire per aggiungere ancora qualcosa ( come per il pizzico di sale )
reintervenire per salutare questo e quello alla ricerca di amicizie
leggere qualche commento o risposta dopo le proprie e nel caso siano presenti correzioni, fare confusione,
cercare di supportare a più non posso quanto scritto dandosi ragione,
ma evitare accuratamente le parole scuse o scusarsi
se non si riesce a prevalere negare e scrivere l'opposto di quanto scritto sopra,
se anche così si viene messi in crisi: giustificarsi spiegando che non si conosce bene la lingua
se anche questo non funziona e la bugia è evidente perché il testo è elementare da comprendere allora scrivere che non si era capito
e/o che non ci era espressi nel modo voluto
se ancora non si riesce a darsi ragione chiamare il compagno che provvederà immediatamente con affabile linguaggio aulico a sostenere anche le stupidate più solenni
se non si hanno più argomenti e le difficoltà persistono aggiungere ancora postate con insulti, volgarità e schifosi doppisensi generalizzati conditi da imprecisoni e se possibile anche calunnie
prepararsi con la 6^ / 7^ postata a chiudere il 3D
et volià …. RIPIENO !!!!!!!!!!!!!
IL CONTORNO :
non si dimentichi di "ripassare" tutte le postate con l'altro ID per punteggiarsi
( meglio se dispone di ulteriori nick … 6 oppure 7 )
p.s.
serivire ben caldo ^___^
in data 10-10-2011 11:59
Leggo, rileggo, vado a ritoso e rileggo, e più lo faccio e più mi sento sommergere dalla nausea. Sono una sciocca, sì, sono una sciocca perchè ti avevo dato fiducia Daniela, ti avevo giudicata in modo palesemente errato, perchè tu non sei una "signora" ma piuttosto un'arpia (ringrazia Dio che non amo le volgarità altrimenti i vocabili che userei sarebbero ben altri! Molto simili e se possibile PEGGIORI di quelli che usi abitualmente tu!). Vuoi la verità? Non mi sei mai piaciuta fino in fondo, ma ho cercato di vedere in te il lato buono, che sciocca! Non hai un lato un buono!
Quel che scrive Jarodcamaleo è la pura verità. Tu anche quando toppi neghi l'evidenza, come il marito che colto in fragrante riece comunque a dire " Non è come sembra, ti sbagli" e continui a negare pure la tua scalata alla classifica punti, anche se poi questi te li dai da sola, NON PUOI NEGARLO, perchè quel che ha scritto Vivi anch'io lo avevo notato, anche se non ne avevo fatto parola con nessuno, per una stupida forma di lealtà nei tuoi confronti!!!!
Ti dirò, da parte mia gli errori ci sono stati, MOLTI. Errori di valutazione, per un certo periodo ero molto adirata, poi però alla luce dei fatti ho dovuto ricredermi, ed aproffitto ora dell'opportunità che ho di chiedere pubblicamente scusa a tutti coloro con i quali maggiormente me l'ero ingiustamente presa, Gippi e Choppi per primi! Di persone leali ed integgerrime come loro ci sarebbe veramente bisogno. Persone vere, che dicono pane al pane e vino al vino. I veri esperti del forum non sono poi molti, oltre a loro due ti citerò Scardi, Sunya, Cioke, Baule, Tenente, Tipo, e pochi altri. I nuovi arrivati, a volte ci azzeccano, altre no, ma nessuno al pari tuo e dell'amica tua, sono così altezzosi da negare gli sbagli e l'evidenza!
Concludo, leggo rileggo e ... mi fai pena, fai pena! Sei assurda, pomposa, arrogante, e... ho visto la foto, fai proprio paura! Dì ma non ti vegogni a metterti così in mostra? Ed ora qualcosa lo posto io per te
Le tue parole sono pari pari al raglio dell'asino!
in data 10-10-2011 12:04
...non sono mai stata volgare, non sono razzista, non ti ho mai ripresa... ABBIETTA; VOLGARE; ARRIVISTA;RUFFIANA;EGOCENTRICA; INFINGARDA; SOBBILLATRICE;FALSA e chi più ne ha più ne metta!!!
Consiglio Vivamente ai frequentatori del salotto di analizzare bene il tuo comportamento.
azz... 😄
allolra il manuale lo vuoi proprio mettere in pratica del tutto :^O:^O:^O
alla faccia del bicarbonato della signorilità 😄 :^O:^O:^O
consiglierei pure io di analizzare bene chi alla sua prima entrata in salotto si è presentata nel mio 3d in tutto il suo splendore e nella sua veste migliore che più gli si addice di
in data 10-10-2011 12:15
quella dei punti poi... 😄
è FANTASTICO B-)
NESSUNO LI VUOLE MA TUTTI NE PARLANO :^O:^O:^O
VI BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
in data 10-10-2011 12:38
in data 10-10-2011 12:41
VI BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e a te cosa brucia da sempre ???
il poti poti ????
dai esprimiti come sai !!!
in data 10-10-2011 12:53
e a te cosa brucia da sempre ???
il poti poti ????
dai esprimiti come sai !!!
ma caro....
basta la tua signorilità non credi ??? 😄
a voi il poti poti
in data 10-10-2011 13:11
Mafiousa, ti stai redendo conto che hai preso fischi per fiaschi.
Non era di mio intento offendere la tua intelligenza, superiore di certo alla mia.
Dovresti leggere meglio però le mie postate, l'intenzione era semplice, "barbaramente sbarcati in salotto con parole grosse da sboccati, era il significato."
Non ti prendere pena a rispondermi,mi sarai talmente trasparente che il vetro a tuo confronto è nero pesto.
Con questa mia, ti auguro un'ottima giornata.:-)
(N.B. per lo poco schifo che mi fai ,ognuno si tiene i suoi difetti. 😄 fidati non sono Cara pegnente.)
:-x
in data 10-10-2011 13:14
Certo che le brucia il poti poti, i clienti per non guardarla in faccia la fanno girare
in data 10-10-2011 13:24
Certo che le brucia il poti poti, i clienti per non guardarla in faccia la fanno girare
mamma mia che banale che sei :-(:-(:-(:-(
con gli altri account fasulli onestamente sai fare di meglio... :-(:-(:-(:-( :_|:_|:_|:_|
va bè... qui di spazio per farvi RICONOSCERE nel vs SPLENDORE ne avete 😄
vado a lavorare che è meglio 😄
ciao sfaccendatiperditempo Buona Giornata 😄
:^O