annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: Fate pace...:-x

cioke-v
Utente della Community

Tanti auguri a Benny allora!!!! ♥

---------------------------------------

Certo Daniela che esordire nel Salotto IN ASSENZA DELL'INTERESSATA (Itre) cercando di seminar zizannia contro la stessa scrivendo: "Se solo vi facessi leggere ciò che ha scritto una certa Signora a suo tempo su tutti quanti Voi... ." NON POTEVA CHE SCATENARE LE SACROSANTE IRE di chi si è vista tirare in ballo gratuitamente, viscidamente..... insomma la tua uscita è stata assolutamente fuori luogo, PUERILE ( e chi ha acquisito un minimo di maturità SA perfettamente cosa intendo dire)

Circa i/gli gnocchi.... Itre non ci ha riflettuto, altrimenti ti avrebbe risposto che pur essendo corretto nella grammatica Italiana l'articolo "GLI" davanti a gnocchi, il detto popolare: "ridi ridi che la mamma ha fatto I GNOCCHI" prevede x l'appunto l'uso dell'art. "I" prima di gnocchi. Una sorta di "licenza poetica" insomma (probabilmente perchè derivante da modo di dire DIALETTALE e facilmente del Nord-Ovest)

Quindi sfotti meno gli altri e pensa agli orrori tuoi... ^__^

Per quanto concerne i punti..... beh caro mynick,p@lle anche a me che postavo col commento e quindi rinunciando ai punti: è una reazione normale prov...

(a proposito, CIAO ♥) POSSIBILE che Tu non ti sia reso conto che la Dani gIà dai primi tempi che postava in D&R, PUR ESSENDO SCONOSCIUTA AI PIU' (quasi tutti) OGNI VOLTA CHE POSTAVA (anche caxate o risposte errate) AVEVA SEMPRE più punti ) degli altri?!? E SEMPRE LO STESSO N° DI SI= Si era stabilizzata sull'8 (OTTO) fisso ^___^

Ti sei mai chiesto perchè?!? SE LI AUTOATTRIBUIVA :_|

Ovviamente è stata SGAMATA SUBITO: tra i suoi ID farlocchi e quelli del marito era uno spettacolo (in senso negativo) "CUCCARLA" ogni volta fare quel giochino quando postava;-)

E' inutile nasconderlo: stava sulle

Ma 7-8 ad ogni risposta!: voleva (anche a costo di barare... SAI CHE SODDISFAZIONE O_o) mostrare a tutti che LEI ERA LA MIGLIORE B-)

Ora dimmi Tu come poteva rendersi simpatica una donna ADULTA che GIORNALMENTE agiva in quel modo ridicolo!?!

Peccato che, viceversa, spesso cappellava in pieno le risposte!

Ecco un altro motivo per cui incominciò a essere presa di mira da qualcuno per cause (come dici tu) apparentemente stupide... al contrario di altri!

C'è stato anche chi ha cercato di farglielo capire e si è beccato delle accuse che te le raccomando.... addirittura s'è scatenata una sorta di "guerra interna" e cmq. il VIZIO non se l'è MAI TOLTO... ANZI è peggiorato col tempo.

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 3141 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ma salve ! Ma che deliziose piccole sorprese di compleanno !

E che bei sederini morbidi ancora pieni di piccola peluria....

siete riusciti con le vostre melensaggini, a far scappare tutte quelle di D&R......grrrrrrrrrrsluuurp! (accidenti a questa maledetta saliva) se continuate così, finirete per commuovere anche tutto lo staff di ebay ! Di più, anche i sassi !:-D ma disgraziatamente, a me piacciono le donne di polso, combattive, con i denti che sembrano...coltelli da bistecca ! Quindi auspico il ritorno di gaia x, maria vittoria, adelina, i tre blasi, rosso di sera, e naturalmente......le due ragazze alte e slanciate di nome Cioke, e il baule di nonna, che in questo fatidico giorno di compleanno....non sono entrate in scena. Con immenso sconforto da parte mia.. a volte anche i T-Rex possono avere momenti di....tenerezza ! Ed ora..grrrrrraaaarrrrrr ! A chi volete che porga le mie condoglianze per primo ? Eh ?

Messaggio 3142 di 3.877
Ultima risposta

fiabadisale
Utente della Community

http://community.ebay.it/servlet/JiveServlet/download/16-500083825-1900150930-1900009343/Asilo%2520Mariuccia.gif

http://3.bp.blogspot.com/-bXGpjATziQM/TZS1I-pFqsI/AAAAAAAAFAY/Wn8_zTag6qk/s1600/bambini-che-si-litigano-un-peluches.jpg

Messaggio 3143 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

@melf_it

Auguri al pupo, cento, mille di questi giorni e una bella…

Messaggio 3144 di 3.877
Ultima risposta

ed inoltre,a ciò che cioke ha detto/scritto,aggiungo pure che quando qualcuno/a la correggeva o la riprendeva ,cosa che lei non ha mai accettato,fomentata dal duo epi/brook oramai latitante per le azzate fatte e dette,vedeva dietro a questi id utenti di D&R che invece non c'erano affatto...

è accaduto a me,alla quale ha tolto la sua amicizia(amicizia che lei mi aveva richiesto per scusarsi di un inizio burrascoso nei miei riguardi)e che io ovviamente ho accettato ,amicizia che poi lei stessa mi ha tolto senza spiegazione alcuna ma motivandola dicendo che nn sapeva più di chi fidarsi,quando però aveva tenuto l'amicizia con altri utenti!Allora di loro si fidava?

e sapete il perchè della sua decisone nei miei confronti?

perchè l'avevano convinta che dietro un id che la riprendeva o derideva,ci fossi io!

e lei,senza pensarci due volte,prima mi ha tolta l'amicizia e poi ha cominciato ad attaccarmi alludendo sempre a quell'id dietro il quale secondo lei,c'ero io!

ed io ,invece,le cose non le mando a dire nè mi nascondo per dirle,quindi dietro a quell'id io non ci sono mai stata ...

ha voluto fare la malfidata?

ha voluto dar retta a chi le ha raccontato una marea di balle anche riguardo i tag?

bene,allora per me si attacchi al tram e tiri forte!

]:)

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 3145 di 3.877
Ultima risposta

che fai Vivi ???

BARI AL GIOCO ??? 😄

post 2.811 entrata dell'"AMICA" 8 ott ore 8,49

mia risposta

post 2991 9 ott ore 16,33

:^O:^O:^O

Messaggio 3146 di 3.877
Ultima risposta

ma io SONO al lavoro e nel MIO ufficio e con più pc

con uno guardo il mio lavoro...

con l'atro guardo QUI o ancora meglio QUI

sai.... mi piace rimanere informata

:-(:_|X-(

ora capisco perchè il mondo del lavoro sta andando "a ramengo"

se fanno tutti come te!!!!!

e da nonna auguro al piccolo Benni tanti tanti auguri,

ma la torta no, grazie, ho il diabete

DANIELAAAAA!!!!

TORNA A LAVORARE!!!

Messaggio 3147 di 3.877
Ultima risposta

http://community.ebay.it/servlet/JiveServlet/download/16-500083825-1900150930-1900009343/Asilo%2520Mariuccia.gif

http://3.bp.blogspot.com/-bXGpjATziQM/TZS1I-pFqsI/AAAAAAAAFAY/Wn8_zTag6qk/s1600/bambini-che-si-litigano-un-peluches.jpg

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

il CIRCO l'ASILO DI D&R

:^O:^O:^O

Messaggio 3148 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

che fai Vivi ???

'Tacci tua aò, e che la volevi fà Morì?

Messaggio 3149 di 3.877
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Appunto... ASILO MARIUCCIA: solo all'asilo si giunge a compiere ste c@g@te di crearsi ID farlocchi per poi ripassarsi UNA X UNA tutte le proprie postate in D&R.... magari all'una/le due di notte quando sei convinta che non ti veda nessuno: 30 risposte fornite??

8x30= 240 SI nel giro di 5 minuti.... alle 2 di notte B-)

Si si sissi.... proprio "SOLARE" ]:)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 3150 di 3.877
Ultima risposta