in data 24-09-2009 13:19
in data 10-10-2011 22:10
Ciao e buonanotte Ille, io domattina sveglia alle 5.30:_|
E però....sarà difficile dimostrare che te lo sei rotto sul lavoro....!!!:^O
Notte!
in data 10-10-2011 22:17
Io non sono perfetto faccio errori anche io.
Ma starai scherzando spero, tutti quegli accenti dove non ci vanno, gli strafalcioni eccetera, dove li mettiamo? Vuoi scommettere che hai fatto, a malapena, la terza elementare? L'accademia della crusca dici? Ma a te manco quella della loppa ti vorrebbe tra i suoi allievi...sei troppo vecchio ormai.....he he he he he.
P. S. si scrive anc'hio, eh gli apostrofi, quanta paura fanno agl'ignoranti...hi hi hi hi hi u hu hu hu hu ho ho ho ho ho ha ha ha ha ha ...
in data 10-10-2011 22:31
...Vuoi scommettere che hai fatto, a malapena, la terza elementare?...
Povero cane scrofoloso, che asino!!!!!!!!!!!!!
in data 10-10-2011 22:39
Ho notato che molti ebayer, anche in D&R, rimangono piuttosto sconcertati quando le risposte ironiche che si danno loro, vengono fatte in romanesco. Non so per quale ragione, il romanesco crea uno sensazione sgradevole di profonda ironia e commiserazione, che a volte, fa reagire in modo troppo sproporzionato. Simpatie a parte per il dialetto, in effetti i romani sanno essere così diretti e lancinanti, che i più, se la danno a gambe ! E come un invito a nozze questo, per chi non sia mai stato a Roma. Una volta fui invitato da una famiglia romana per un soggiorno. Non era facile inserirsi, ma ci provai. La sera sotto il pàtio,uno di famiglia mi chiese : ma che, a Milano, state tutti compostini su er soggiolone come ve avessero dato l'amido ? Tutti scoppiarono a ridere, e le ragazze rincararono un pò la dose ! Anvedi er milanese, aho ! Te stà a filà ! Ma che te sta a filà ! Quello sta a vedè dove avemo messo i tovajolini de caarta !! C'ha paura de macchiasse a ti-scerte ! Risate di tutti. La padrona di casa, mi serviva per primo e stava zitta. Quando ringraziai, il marito disse : mortacci de mj moje ! Manco me serve per primo, er cocco de mamma invece, o stà a servì ! Che te pooosseno ! A quel punto la moglie sbottò:^O
A brutti burini ! A zozzoni ! Er povero fijo stà zitto, non se può manco difende perchè manco sà parlà in romanesco ! Sapete che ve digo? O difendo io ! E vojo pure vedè chi c'ha er coraggio de rompeme ancora i co....!:^O Brutta gente ! Maledugata ! villanzoni senza 'na creanza ! :^O Era forte, e alla fine non si fece che ridere e bere Frascati in compagnia 😉
in data 10-10-2011 22:49
P. S. si scrive anc'hio, eh gli apostrofi, quanta paura fanno agl'ignoranti...hi hi hi hi hi u hu hu hu hu ho ho ho ho ho ha ha ha ha ha ...
anc'hio
HA ah, ha, ahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
hhahahahahhahahaa ................
Ti ci devo mandare o ti accomodi da solo?
Che asino, un pecoraio che si è messo in cattedra.:^O
in data 10-10-2011 22:49
.
.
in data 10-10-2011 22:53
G'NURANT
ahhhahahahahhahahahhhahahahhahahahhahahahh
wolf abbasti tu e avanzi perchè io stasera marino la scola.
Vado a giocare alla lippa
ahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahah
😄
in data 10-10-2011 23:00
Cameriereee, il conto, che nicola,il pastore, cane ciociaro se ne va.:^O
in data 10-10-2011 23:23
La palma del "SOMARO DEL GIORNO" è aggiudicata!:^O
Ma ormai è una monotonìa....sono anni che giornalmente se la aggiudica.
Non ha rivali!
:^O:^O:^O
in data 11-10-2011 07:28
Grazie a tutti per gli auguri al piccolo giovanotto.
Siete stati molto gentili....;-)
Ieri sera, sul tardi, ho dato una lettura veloce e molto superficiale a quella che è la sezione che più si avvicina al mio status su ebay e cioè al comprare di d&r...
Devo ammettere che effettivamente il metodo di distribuzione dei punti per la bravura ed esperienza dei partecipanti agli aiuti è un po' di manica larga e si assegnano punti come fossero bruscolini al cinema...
Di certo si può affermare che i punteggi, alla fine, tranne che per pochi casi in cui si abbiano preferenze per risposte (almeno) sensate, sono assegnati (diciamo assegnati) a .azo di canide...:-p
A parte gli scherzi: ho visto (per quel poco che ho visto) che il d&r si è trasformato (aimè, anche quello) in una sorta di chat, dove anche i commenti no-sense ricevono "punti di utilità" a volte uguali a quelli delle risposte o consigli concreti e soddisfacenti...
Il punto (considerando che devo ancora approfondire la lettura):
Ci sono degli intoccabili sul d&r oppure daniela è stata scelta come capro espiatorio, su cui riversare tutti i peccati del popolo??:|