annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

Ciao e buonanotte Ille, io domattina sveglia alle 5.30:_|

E però....sarà difficile dimostrare che te lo sei rotto sul lavoro....!!!:^O

Notte!

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 3171 di 3.877
Ultima risposta

nicolasguild
Utente della Community

Io non sono perfetto faccio errori anche io.

Ma starai scherzando spero, tutti quegli accenti dove non ci vanno, gli strafalcioni eccetera, dove li mettiamo? Vuoi scommettere che hai fatto, a malapena, la terza elementare? L'accademia della crusca dici? Ma a te manco quella della loppa ti vorrebbe tra i suoi allievi...sei troppo vecchio ormai.....he he he he he.
P. S. si scrive anc'hio, eh gli apostrofi, quanta paura fanno agl'ignoranti...hi hi hi hi hi u hu hu hu hu ho ho ho ho ho ha ha ha ha ha ...

Messaggio 3172 di 3.877
Ultima risposta

max89rr
Utente della Community

...Vuoi scommettere che hai fatto, a malapena, la terza elementare?...

Povero cane scrofoloso, che asino!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 3173 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Ho notato che molti ebayer, anche in D&R, rimangono piuttosto sconcertati quando le risposte ironiche che si danno loro, vengono fatte in romanesco. Non so per quale ragione, il romanesco crea uno sensazione sgradevole di profonda ironia e commiserazione, che a volte, fa reagire in modo troppo sproporzionato. Simpatie a parte per il dialetto, in effetti i romani sanno essere così diretti e lancinanti, che i più, se la danno a gambe ! E come un invito a nozze questo, per chi non sia mai stato a Roma. Una volta fui invitato da una famiglia romana per un soggiorno. Non era facile inserirsi, ma ci provai. La sera sotto il pàtio,uno di famiglia mi chiese : ma che, a Milano, state tutti compostini su er soggiolone come ve avessero dato l'amido ? Tutti scoppiarono a ridere, e le ragazze rincararono un pò la dose ! Anvedi er milanese, aho ! Te stà a filà ! Ma che te sta a filà ! Quello sta a vedè dove avemo messo i tovajolini de caarta !! C'ha paura de macchiasse a ti-scerte ! Risate di tutti. La padrona di casa, mi serviva per primo e stava zitta. Quando ringraziai, il marito disse : mortacci de mj moje ! Manco me serve per primo, er cocco de mamma invece, o stà a servì ! Che te pooosseno ! A quel punto la moglie sbottò:^O

A brutti burini ! A zozzoni ! Er povero fijo stà zitto, non se può manco difende perchè manco sà parlà in romanesco ! Sapete che ve digo? O difendo io ! E vojo pure vedè chi c'ha er coraggio de rompeme ancora i co....!:^O Brutta gente ! Maledugata ! villanzoni senza 'na creanza ! :^O Era forte, e alla fine non si fece che ridere e bere Frascati in compagnia 😉

Messaggio 3174 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

P. S. si scrive anc'hio, eh gli apostrofi, quanta paura fanno agl'ignoranti...hi hi hi hi hi u hu hu hu hu ho ho ho ho ho ha ha ha ha ha ...

anc'hio

HA ah, ha, ahahahahahahahahahaha hahahahahahahahahahahahahahahhah ahahahahahahahahhahahahahahahahahaha

hhahahahahhahahaa ................

Ti ci devo mandare o ti accomodi da solo?

Che asino, un pecoraio che si è messo in cattedra.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3175 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

.

.

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3176 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

G'NURANT

ahhhahahahahhahahahhhahahahhahahahhahahahh

wolf abbasti tu e avanzi perchè io stasera marino la scola.

Vado a giocare alla lippa

ahhahahahhahahhahahahhahahahhahahahhahahahahah

😄

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3177 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

http://i52.tinypic.com/xauolg.jpg

Cameriereee, il conto, che nicola,il pastore, cane ciociaro se ne va.:^O

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3178 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

La palma del "SOMARO DEL GIORNO" è aggiudicata!:^O

Ma ormai è una monotonìa....sono anni che giornalmente se la aggiudica.

Non ha rivali!

:^O:^O:^O

Messaggio 3179 di 3.877
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

Grazie a tutti per gli auguri al piccolo giovanotto.

Siete stati molto gentili....;-)

Ieri sera, sul tardi, ho dato una lettura veloce e molto superficiale a quella che è la sezione che più si avvicina al mio status su ebay e cioè al comprare di d&r...

Devo ammettere che effettivamente il metodo di distribuzione dei punti per la bravura ed esperienza dei partecipanti agli aiuti è un po' di manica larga e si assegnano punti come fossero bruscolini al cinema...

Di certo si può affermare che i punteggi, alla fine, tranne che per pochi casi in cui si abbiano preferenze per risposte (almeno) sensate, sono assegnati (diciamo assegnati) a .azo di canide...:-p

A parte gli scherzi: ho visto (per quel poco che ho visto) che il d&r si è trasformato (aimè, anche quello) in una sorta di chat, dove anche i commenti no-sense ricevono "punti di utilità" a volte uguali a quelli delle risposte o consigli concreti e soddisfacenti...

Il punto (considerando che devo ancora approfondire la lettura):

Ci sono degli intoccabili sul d&r oppure daniela è stata scelta come capro espiatorio, su cui riversare tutti i peccati del popolo??:|

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3180 di 3.877
Ultima risposta