annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

DOMANDE :-)

scardi47
Utente della Community

Daniela, Jarod ha iniziato a postare portando numerosi thread dai quali facilmente si evince che non sei mai stata ripresa in malo modo da nessuno nei primi tempi che hai iniziato a postare in D&R.

Credo che tra poco, diamogli il tempo, ne arriveranno altri a ulteriore supporto di quanto sto affermando.

E, sono convinto che alla fine si riuscirà a ricostruire l'intera storia, basandoci su dati obiettivi e non su supposizioni o opinabili congetture.

Posso dare la mia testimonianza, visto che sono tra gli ultimi arrivati, che ho sempre ricevuto con gentilezza ed educazione le correzioni che i più esperti ed anziani ritenevano opportuno darmi.

Posso anche affermare, senza tema di smentite, che nessuno, quando ha iniziato a frequentare D&R ha mai subito alcuna prepotenza. Mi sento anzi di aggiungere che quando si è trattato di uno straniero la gentilezza con la quale è stato accolto è stata anche maggiore.

Di quest'ultima affermazione posso darti prova diretta visto che da tempo gli extracomunitari sono già inseriti nel gruppo dei miei amici e di tanti che frequentano abitualmente D&R.

Sei ovviamente libera di smentire quanto ho appena affermato e dimostrare che sto raccontando sciocchezze.

In alternativa spetta a te spiegare e giustificare, ovviamente anche considerando quanto ho appena detto, il motivo per cui i rapporti tra te e un notevole numero di utenti in D&R è arrivato

a un tale elevato grado di deterioramente.

Messaggio 3191 di 3.877
Ultima risposta

Daniela, Jarod ha iniziato a postare portando numerosi thread dai quali facilmente si evince che non sei mai stata ripresa in malo modo da nessuno nei primi tempi che hai iniziato a postare in D&R.

Credo che tra poco, diamogli il tempo, ne arriveranno altri a ulteriore supporto di quanto sto affermando.

E, sono convinto che alla fine si riuscirà a ricostruire l'intera storia, basandoci su dati obiettivi e non su supposizioni o opinabili congetture.

Posso dare la mia testimonianza, visto che sono tra gli ultimi arrivati, che ho sempre ricevuto con gentilezza ed educazione le correzioni che i più esperti ed anziani ritenevano opportuno darmi.

Posso anche affermare, senza tema di smentite, che nessuno, quando ha iniziato a frequentare D&R ha mai subito alcuna prepotenza. Mi sento anzi di aggiungere che quando si è trattato di uno straniero la gentilezza con la quale è stato accolto è stata anche maggiore.

Di quest'ultima affermazione posso darti prova diretta visto che da tempo gli extracomunitari sono già inseriti nel gruppo dei miei amici e di tanti che frequentano abitualmente D&R.

Sei ovviamente libera di smentire quanto ho appena affermato e dimostrare che sto raccontando sciocchezze.

In alternativa spetta a te spiegare e giustificare, ovviamente anche considerando quanto ho appena detto, il motivo per cui i rapporti tra te e un notevole numero di utenti in D&R è arrivato

a un tale elevato grado di deterioramente.

Nel mio caso il deterioramento del rapporto l'ha voluto lei quando ha dato credito alle tante balle che le sono state raccontate da epi e brook ai tempi dopo-igloo,quando hanno comiciato a spargere voci su bannature che alcuni avevano avute in maniera definitiva quando invece NON è vero,e mi ricollego a ciò che ha appena postato jarod,alcune bannaure sono state poi cancellate e gli id sono di nuovo attivi,ma spesso,per motivi vari tra i quali non essere sempre oggetto di segnalzioni da parte di utenti come "la signora" in questione per ogni postata fatta ,perchè conosciuti,questi utenti hanno preferito postare con id nuovi di pacca ma ancora c'è chi pensa stupidamente che viene fatto a causa di bannature e continua a puntualizzare la cosa ogni 3x2!

E basta con sta' filippica idiota e senza senso,la stessa che le ha fatto credere su info sbagliate avute sempre dagli stessi utenti sopra citati,che io fossi dietro un id che la derideva!

Ecco,lei si è bevuta come un'allocca la balla che le hanno raccontato e quindi ha deciso che doveva prima togliere l'amicizia che mi aveva chiesto lei e poi cominciare a stuzzicare alludendo ogni volta che le si presentava l'occasione alla sua comvinzione ,sbagliata,che io fossi dietro a quell'id!

ma mi faccia il piacere!

e quando mai mi sono nascosta dietro un id per dire ciò che penso???

e per finire,poichè non le è bastata la prima volta ,ultimamente sono CERTA da allusioni fatte,che mi vede pure dietro un altro id che ultimamente bazzica,ed ancora una volta ha toppato...

non ho bisogno di una fionda per colpire;-),lo fanno benissimo le mie parole!;-)

chissà se una buona volta l'avrà capita?ho i miei dubbi!:^O

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 3192 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

E inutile che cercate di mondarvi l'animo,

guardate i vostri compari che pur avendo torto nella discussione,

stanno facendo a me quello che hanno fatto a Daniela.

Si stanno arrampicando ai vetri pur di darmi addosso.

Il vostro è proprio un vizietto.

http://community.ebay.it/question/Comprare/Iphone-4-Acquistato/2000005100?#msg2000035195

Ma va là!

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3193 di 3.877
Ultima risposta

E inutile che cercate di mondarvi l'animo,

guardate i vostri compari che pur avendo torto nella discussione,

stanno facendo a me quello che hanno fatto a Daniela.

Si stanno arrampicando ai vetri pur di darmi addosso.

Il vostro è proprio un vizietto.

http://community.ebay.it/question/Comprare/Iphone-4-Acquistato/2000005100?#msg2000035195

Ma va là!

raccontala giusta,te!

sei entrato in D&R con l'intento di attaccare e punzecchiare e portare scompiglio e sei stato accolto come si accoglie chi entra solo con quell'intento!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 3194 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

Sarò grato a chi mi indica il corso da sostenere , o la scuola da frequentare per essere in grado di rispondere agli utenti di ebay bisognosi d'aiuto?

🙂

Posso essere pure un'autodidatta?

🙂

Quanto riesco a guadagnare dopo extra pensione?

🙂

Il pc lo forniscono gratis o fanno rate per il dovuto pagamento?

🙂

Ad un vostro gentile riscontro. 🙂

Cattivissimo_me

http://www.youtube.com/watch?v=OVoTNGvKWLY&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=3Bx80xxxWpM&feature=related

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3195 di 3.877
Ultima risposta

Senti, spiritosone...

Sarò grato a chi mi indica il corso da sostenere , o la scuola da frequentare per essere in grado di rispondere agli utenti di ebay bisognosi d'aiuto?

Non serve frequentare alcun corso o scuola per rispondere agli utenti in difficoltà, basta avere un po' di tempo e voglia da dedicare alla community e soprattutto ricordarsi che la maggior parte di chi risponde è entrato lì a sua volta perchè è in difficoltà e si dà da fare quasi per un senso di gratitudine.

Posso essere pure un'autodidatta?

Assolutamente NO, c'è già chi lo fa e crea più danni che altro

mettendo in maggiore difficoltà chi lo è già

Per il resto:

Quanto riesco a guadagnare dopo extra pensione?

Il pc lo forniscono gratis o fanno rate per il dovuto pagamento?

chiedi all'assistenza:^O:^O:^O

Messaggio 3196 di 3.877
Ultima risposta

max89rr
Utente della Community

....sei entrato in D&R con l'intento di attaccare e punzecchiare e portare scompiglio e sei stato accolto come si accoglie chi entra solo con quell'intento!....

e cioè....

Messaggio 3197 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

Ciao nonnina, allora io non posso perchè tu decidi per me o altri?

Ok, vuol dire che tu e altri siete tutti nati imparati.

🙂

Tornerò a giocare alla lippa, qui non c'è trippa per gatti, gattoni e neanche lupi.

🙂

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3198 di 3.877
Ultima risposta

cerco di essere sintetica perchè oggi non ho tmpo.

A  mai detto di essere stata trattata male all'inizio. diciamo circa sino a gennaio 2011 circa

B torno a chiedere che vengano riportati i miei 3d o post dove personalmente abbia gratuitamente insultato qualche partecipante. ripeo GRATUTAMENTE essere se non nel 3d, nei tag oggetto di scherno

C Brock - ottimo mio amico che più di una volta ha messo in evidenza più che altro chi con più id... parlava bene ma razzolava male. credo che questo siano in MOLTI a saperlo. se poi si vuole soprassedere..... va bè... personalmente può fare quello chee vuole sempre che NON sia io il motivo dello scherno

D Epi.... una grande incognita.... e come tale se subito accettata la sua amicizia ho in un secondo tempo rinunciato alla stessa

e in fine

E richiedo CON CORTESIA il punto B che gentilmente VENGANO RIPORTATI QUESTI £D DI MIEI INSULTI!!! e sequel mio intervento dove al limite della mia sopportazione ho detto quel che ho scritto al/AI taggatori dell'epoca sarà ancora riportato... sarà nuovamente cancellato. ma onestamente lo pensavo e lo penso!!!

cosa strana... tag sparito con la ns denuncia,,, bannati alcuini... e COMPARSA di chi con determinati belli appellativi ogni tanto appare.. scrive... e poi bannato! mah... certamente solo coincidenze!!!

per

lei si è bevuta come un'allocca la balla che le hanno raccontato e quindi ha deciso che doveva prima togliere l'amicizia che mi aveva chiesto lei e poi cominciare a stuzzicare alludendo ogni volta che le si presentava l'occasione alla sua comvinzione ,sbagliata,che io fossi dietro a quell'id!

ma mi faccia il piacere!

e quando mai mi sono nascosta dietro un id per dire ciò che penso???

e per finire,poichè non le è bastata la prima volta ,ultimamente sono CERTA da allusioni fatte,che mi vede pure dietro un altro id che ultimamente bazzica,ed ancora una volta ha toppato...

non ho bisogno di una fionda per colpire,lo fanno benissimo le mie parole!

gentilmente dimmi DOVE E CON CHI avrei fatto queste supposizioni o allusioni...

tu sei franca nel parlare Simo??? ok. ma NON dirmi che non lo sono io quando ho risposto credo a tono ma non certo con la tua dialettica alle parole. sbaglio??? che fai quoti ???

bene.

se ci saranno questi interventi RIPORTATI risponderò... altrimenti se vorrò posare saranno come sempre ricette in questo 3d.

se avete voglia di continuare su chi come e dove e perchè uno deve posare per i punti o non per farsi bello o no o altro.... bè vi siete già accomodati in salotto. per quanto mi concerne potete continuare. ciao ciao.

chissà se una buona volta l'avrà capita?ho i miei dubbi!

Messaggio 3199 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

Agli utenti e frequentatori di D&R

Se non volete che quella sezione del forum finisca come il salotto,

(svuotato) evitate di interloquire con il troll.

In D&R ha trovato terreno fertile e se attecchisce, per voi sono guai.

Messaggio 3200 di 3.877
Ultima risposta