annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

vonbalden
Utente della Community

Ciao baule di nonna, volevo approfittare per i convenevoli, e offrirvi un aperitivo volante. Cosa preferisci a quest'ora ? Qualcosa che dia la carica ? Iinvece accomodata sul divano di velluto rosso vedo la terribile Emily.. ricordo di avere già visto la sua firma qualche anno fa, ma potrei sbagliare. non ricordo dove però. Bevi un Martini Emily ? Ci vuoi dei cubetti di ghiaccio dentro? 😄

Messaggio 3261 di 3.877
Ultima risposta

gaia71x
Utente della Community

La più efficace delle armi antiche e moderne

Messaggio 3262 di 3.877
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community

...Polca miseria, quanto avete scritto...:O

Uno torna stanco dal lavoro e magari per riposare cinque minuti, legge qualche riga per distrarsi...

Ma avete scritto un malloppazzo di cose con link a decine di 3d!!!

Dai su, forza, orsù, fate i bravi...:8}

mandiamoci a cagher per un'ultima volta e poi tutti quanti, prima al poligono e poi tutti al ristorante a ridere, a bere, a mangiare e a sputarci addosso i noccioli delle olive degli antipasti...:-p

:^O

Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 3263 di 3.877
Ultima risposta

max89rr
Utente della Community

Daniela scrive: ...forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha.... 

No Daniela non è schietto.

E'  un lattante malcresciuto, sadicuccio e rancoroso.

Un immaturo piccolo uomo, vigliacchetto e frustrato.

Livido di rabbia e con un evidente complesso di inferiorità.

E'  il suo sentirsi inferiore che lo rende gretto e ossessivo nel suo desiderio di mordere e gli impedisce di avvertire il senso del ridicolo al quale continuamente si espone.

Povero infelice!

Messaggio 3264 di 3.877
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Io sò daccordo aò, me sò rotto, come dicevo prima nel artro 3d, 'dasso ve saluto tutti e me ne torno ar pecorile mio  che qui...nun c'è più trippa pè CANI, statteme bbene tuti ma propprio tutti eh?

Messaggio 3265 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Daniela scrive: ...forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha.... 

No Daniela non è schietto.

E'  un lattante malcresciuto, sadicuccio e rancoroso.

Un immaturo piccolo uomo, vigliacchetto e frustrato.

Livido di rabbia e con un evidente complesso di inferiorità.

E'  il suo sentirsi inferiore che lo rende gretto e ossessivo nel suo desiderio di mordere e gli impedisce di avvertire il senso del ridicolo al quale continuamente si espone.

Povero infelice!

Senti mezza tacca sul piedistallo, basta guardare i tuoi acquisti per vedere chi è l'infantile, ti atteggi a valentino (dei poveri) e poi ti compri la marmitta a serpente e il sellino della vespa 50.:^O

Con la pistola nuova della ps che ti sei comprato giochi a fare il super eroe ammazzando i nemici e arrivare ad uno stato di estasi pericoloso che ti fa perdere il contato con la realtà,

fino al punto di rischiare di prenderti una bella denuncia

http://forum.chatta.it/politica/7999545/cassazione-e-reato-dare-del-vigliacco-.aspx

Tu sei un immaturo bimbominkia, o insulti o fai battutine su orientamenti sessuali, non sai fare altro, alla tua età dovresti uscire e farti una fidanzata, lo so sei complessato, forse sei pieno di acne, forse non ti si scappella neanche, ma ci sono tante donne a cui piace interpretare il ruolo della brava infermierina insisiti vedrai che prima o poi trovi quella che ti prenderà in cura.

Detto questo dato che non mi diverti, non mi fai incazzare,

non provochi in me nessuna emozione, non hai battute o comportamenti di spirito o divertenti,

ti metto su IGNORA!

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3266 di 3.877
Ultima risposta

wolf_*
Utente della Community

Once upon a time . . .

NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3267 di 3.877
Ultima risposta

.

Detto questo dato che non mi diverti, non mi fai incazzare,

non provochi in me nessuna emozione, non hai battute o comportamenti di spirito o divertenti,

ti metto su IGNORA!

[/quote]

E per fortuna che non ti fa incaxxxre,altrimenti avremmo visto sprizzare la tua bile attraverso gli schermi!

PS:zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

mi fai un baffo,anzi due ....quasi quasi tre!

ritenta,sarai più fortunato!

ahahahha

Quello che la gente pensa di me....non è un problema mio!

Messaggio 3268 di 3.877
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

CIAO

Messaggio 3269 di 3.877
Ultima risposta

cattivissimo_io
Utente della Community

😄