in data 24-09-2009 13:19
in data 11-10-2011 20:09
Ciao baule di nonna, volevo approfittare per i convenevoli, e offrirvi un aperitivo volante. Cosa preferisci a quest'ora ? Qualcosa che dia la carica ? Iinvece accomodata sul divano di velluto rosso vedo la terribile Emily.. ricordo di avere già visto la sua firma qualche anno fa, ma potrei sbagliare. non ricordo dove però. Bevi un Martini Emily ? Ci vuoi dei cubetti di ghiaccio dentro? 😄
in data 11-10-2011 20:11
La più efficace delle armi antiche e moderne
in data 11-10-2011 20:15
...Polca miseria, quanto avete scritto...:O
Uno torna stanco dal lavoro e magari per riposare cinque minuti, legge qualche riga per distrarsi...
Ma avete scritto un malloppazzo di cose con link a decine di 3d!!!
Dai su, forza, orsù, fate i bravi...:8}
mandiamoci a cagher per un'ultima volta e poi tutti quanti, prima al poligono e poi tutti al ristorante a ridere, a bere, a mangiare e a sputarci addosso i noccioli delle olive degli antipasti...:-p
:^O
in data 11-10-2011 21:21
Daniela scrive: ...forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha....
No Daniela non è schietto.
E' un lattante malcresciuto, sadicuccio e rancoroso.
Un immaturo piccolo uomo, vigliacchetto e frustrato.
Livido di rabbia e con un evidente complesso di inferiorità.
E' il suo sentirsi inferiore che lo rende gretto e ossessivo nel suo desiderio di mordere e gli impedisce di avvertire il senso del ridicolo al quale continuamente si espone.
Povero infelice!
in data 11-10-2011 21:23
Io sò daccordo aò, me sò rotto, come dicevo prima nel artro 3d, 'dasso ve saluto tutti e me ne torno ar pecorile mio che qui...nun c'è più trippa pè CANI, statteme bbene tuti ma propprio tutti eh?
in data 11-10-2011 21:55
Daniela scrive: ...forse non sempre la pensiamo alla stessa maniera... forse non farei personalmente quello che lui fa... ma è la sua indole... schietto. ed è per me un grande dono che ha....
No Daniela non è schietto.
E' un lattante malcresciuto, sadicuccio e rancoroso.
Un immaturo piccolo uomo, vigliacchetto e frustrato.
Livido di rabbia e con un evidente complesso di inferiorità.
E' il suo sentirsi inferiore che lo rende gretto e ossessivo nel suo desiderio di mordere e gli impedisce di avvertire il senso del ridicolo al quale continuamente si espone.
Povero infelice!
Senti mezza tacca sul piedistallo, basta guardare i tuoi acquisti per vedere chi è l'infantile, ti atteggi a valentino (dei poveri) e poi ti compri la marmitta a serpente e il sellino della vespa 50.:^O
Con la pistola nuova della ps che ti sei comprato giochi a fare il super eroe ammazzando i nemici e arrivare ad uno stato di estasi pericoloso che ti fa perdere il contato con la realtà,
fino al punto di rischiare di prenderti una bella denuncia
http://forum.chatta.it/politica/7999545/cassazione-e-reato-dare-del-vigliacco-.aspx
Tu sei un immaturo bimbominkia, o insulti o fai battutine su orientamenti sessuali, non sai fare altro, alla tua età dovresti uscire e farti una fidanzata, lo so sei complessato, forse sei pieno di acne, forse non ti si scappella neanche, ma ci sono tante donne a cui piace interpretare il ruolo della brava infermierina insisiti vedrai che prima o poi trovi quella che ti prenderà in cura.
Detto questo dato che non mi diverti, non mi fai incazzare,
non provochi in me nessuna emozione, non hai battute o comportamenti di spirito o divertenti,
ti metto su IGNORA!
in data 11-10-2011 22:03
in data 11-10-2011 22:19
.
Detto questo dato che non mi diverti, non mi fai incazzare,
non provochi in me nessuna emozione, non hai battute o comportamenti di spirito o divertenti,
ti metto su IGNORA!
[/quote]
E per fortuna che non ti fa incaxxxre,altrimenti avremmo visto sprizzare la tua bile attraverso gli schermi!
PS:zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
mi fai un baffo,anzi due ....quasi quasi tre!
ritenta,sarai più fortunato!
ahahahha
in data 11-10-2011 22:19
in data 11-10-2011 22:26
😄