annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

lmas4808
Utente della Community

Messaggio 3281 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

wolf_*
Utente della Community

Quell'altra scienza e andato di là ha linkato una cosa che sappiamo tutti e si è autovotato.



L'utente è gia al reclamo ha le prove che è una truffa,


è  arrivato l'investigatore fallito e gli ha linkato dei punti che lo riportavano indietro, e si gongola votandosi.



Che coppia di i........:^O


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3282 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

terribleemily
Utente della Community

sei noioso e ripetitivo però!!!!


ll gioco dell'autostrada l'hai già proposto questo pomeriggio!!!!



perchè invece non facciamo qualche altra cosa tipo.....



http://www.numerando.it/images2/gioco_impiccato/gioco_impiccato_7.gif


e tu fai l'impiccato



oppure



http://www.infondoallastrada.it/wp-content/uploads/2010/01/allegro-chirurgo.jpg



e tu fai il malato



o ancora



http://www.giochipercellulari.org/wp-content/uploads/2009/09/CLUEDO.gif



e tu fai la vittima



poi quando avremo finito tutti questi tipi di gioco allora penserò io a crearne qualcuno adatto a te......sono la mia specialità hahahahahaha



p.s.


volevo informarti che io la vedova nera ce l'ho già


http://i1177.photobucket.com/albums/x346/terribleemily/Emily_the_strange___by_Eri_Keito-1-1.jpg

Photobucket
Messaggio 3283 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

wolf_*
Utente della Community



Non devi preoccuparti, il venditore ha l'obbligo di fornire la prova dell'invio all'indirizzo che il cliente ha registrato su paypal. Indirizzo errato, rimborso garantito-

Però sono sempre dell'opinione che hai avuto troppa fretta. Non so se il pacco ti sia stato inviato o no, non sono un'indovina, ma i giorni dell'attesa sono davvero pochi sino ad ora. Per quel che riguarda la spedizione PRIMA di aver ricevuto il pagamento, stai tranquillo sono pochi, ma ce ne sono che lo fanno (piangono dopo...).Le mails che puoi inviare a paypal non servono ai fini del rimborso, loro vogliono prove, non chiacchere!






capra


capra


capra


capra



Non so se il pacco ti sia stato inviato o no, non sono un'indovina



Hai capito o no che il tracking è falso e riguarda una spedizione in Russia.?


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3284 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

jlunarossa
Utente della Community



e hai ragione sai ???



ma c'è una possibilità... non entrarci.



certe cose da esperto dovresti saperle 😄




ehhhh no cara la mia dany ...


no no no  !!!!



mi conosci poco se hai capito come hai capito



io dico che se c'è un po' di traffico ci sguazzo e mi diverto;


e qui i filoni tu non puoi chiuderli e uno scrive quanto vuole


risponde a quello che vuole, dialoga con chi vuole,


spiega quello che vuole a chi vuole leggerlo



sono in attesa che mynick ci confermi se ha capito la tempistica della presa di posizione di alcuni degli anziani di D&R nei tuoi confronti



e se altri, come melfi, hanno capito che non sei il capro espiatorio ma una che in D&R s'impiccia, risponde a tacco e poi s'inalbera e ora hai trovato una che ti somiglia, la chiaretta


della quale, manco a dirlo ti sei fatta subito "migliore amica" ]



ti ricordo che nei confronti di quel tipo là, quello del 14 12 2010 hai iniziato tu un attacco a modo tuo, appiccicandoti come una cozza alla epi-tabata & Co ( non lo nomino nemmeno il prosciuttaro che la sosteneva e ti sosteneva ) .....


peccato che hai scelto la parte sbagliata tra due gruppi in pieno dissidio e non ti sei accorta che venivi usata per i loro scopi


peccato che abbiate la memoria corta e per le date non siate molto forti


ti garantisco : non hai iniziato a  scocciare  a Gennaio .....



come sempre sono disposto a fare l'archeologo tra i vecchi post e magari tra le mail e i messaggi anche


prima della data della tua mancata partecipazione alla protesta contro l'editto del 26-12, la grida del "fate i bravi ..."


che voleva zittire tutti quanti;



per caso, per puro caso ....


ne potrei trovare e mettere qui un paio dove scrivono di te la epi ( come Licia ) e l'affettatore di prosciutti (come broo@s ) che hai eretto a nobili paladini ( ma de che??? ) .... si sono dimostrate alla fine due brutte losche figure



sai che sono una vera carogna quando mi pestano i piedi


sai che non mi da nessun fastidio scrivere in chiaro quello devo dire


e se devo scrivere di qualcuno che non sta dicendo la verità o che usa a modo suo la verità  allora è proprio il mio pane



dire le cose come stanno mi aggrada e dirle a viso aperto non mi pesa affatto



tu chiamala presunzione, alterigia, supponenza, arroganza, maleducazione, scrivi pure che sono vecchio e non ho niente da fare tutto il giorno, che non ho hobbies, che non so fare nulla se non riempire D&R di post,


sono tue impressioni e per me puoi esprimerle



inviti a non scrivere là dentro ne ho messi, questo è vero, ma erano sempre diretti a incapaci e inadatti (e comunque mai ordini a nessuno !!!!)


ne ho postati ad altri utenti prima di quelli rivolti a te , ne ho postati anche dopo ..



sta all'intelligenza del destinatario chiedersi il perchè, pensare e agire di conseguenza



ma non serve scrivere: chi ti da il diritto ... ecc. ecc. .....


per me non è un diritto !   per me è un  dovere segnalare le cose che non vanno troppo bene  🙂



ma ora...


qui comincio a trovarmi bene  🙂  anzi meglio che in D&R che è diventato un mezzo mortorio e dare stilettate all' insipida chiaretta di turno non mi diverte tanto ( perchè proprio non capisce    😞    e non ne azzecca mai una , quella è persa e non si salverà !! )



che dici ?????


magari domani metto una nuova bella ricetta


l'argomento potrebbe essere



i saltimbocca .....




o



fette di prosciuttto .....



ma sì se ho tempo te ne dedico una,  dato che hai dimostrato di gradire molto le  "fette"   che ti preparavano quei due ..... le stesse fette che cerchi di distribuire qui ....




vada per le ricette ????????!!!!!  🙂








Messaggio 3285 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

wolf_*
Utente della Community



bla,bla,bla,bla......





Piccolina, facciamo il gioco della lavanda gastrica,


Vediamo quanto tempo ci impieghi a correre a sederti sul tuo trono.


Principessa dei sanitari.


Once upon a time . . .





_________________________________________________




NICE TO MEET YOU...

Messaggio 3286 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

vonbalden
Utente della Community

wolf, io credo che la terribile E.sia determinata. Conosce i punti deboli dell'anatomia umana, adora gli aracnidi, ha un gatto nero, e per quel che ne so, potrebbe conoscere benissimo anche lo zio Fester ! Inoltre, è sempre munita di una fionda semi-professionale capace di scagliare biglie d'acciaio. Non credo si possa prendere con leggerezza. E siccome non ha mai risposto tranne che in queste particolari contingenze, le chiederò se lei nella realtà è proprio bruna di capelli come il suo avatar. E se è sopra la ventina. Potrebbe anche non gradire le domande dirette, ma...io sono curioso. Che dici, Emily, ti va di rispondere ? Ciao..

Messaggio 3287 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|



A te ti posso fare annusare la mia ascella.



http://i40.tinypic.com/2dtvvwm.gif



Non credo che il salotto sia posto per te, quì bisogna saper ca@@eggiare, tu perdi i soldi nelle bische e sei sempre inc@@zato




dici ?????


ma dove le trovi tutte queste battute???


ma ti piace tanto essere preso per i fondelli?????


per caso sei autolesionista, dopo tutte le palate che prendi giornalmente.

>---gioca ma con moderazione-----<
Messaggio 3288 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

cattivissimo_io
Utente della Community

http://www.youtube.com/watch?v=0H6JchPzZ9I&feature=related



,ma dopo carosello.



Vorrà dire che un posto lo troverà su ebay.it al centralino, un bel cornetto attacato all'orecchio, e un microfonino nel naso.


🙂



😄

tantum illud vos can operor
miser stultus
Messaggio 3289 di 3.877
Ultima risposta

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

jlunarossa
Utente della Community


...Polca miseria, quanto avete scritto...:O



Uno torna stanco dal lavoro e magari per riposare cinque minuti, legge qualche riga per distrarsi...



Ma avete scritto un malloppazzo di cose con link a decine di 3d!!!




Dai su, forza, orsù, fate i bravi...:8}


mandiamoci a cagher per un'ultima volta e poi tutti quanti, prima al poligono e poi tutti al ristorante a ridere, a bere, a mangiare e a sputarci addosso i noccioli delle olive degli antipasti...:-p



:^O




cos'è ???


una bella camionata di sabbia ?


o meglio ... dato il posto dove siamo:


un "finiamola a tarallucci e vino" ?



o non ti senti di leggere .... per timore di capire ?


credo ci siano risposte anche alle tue domande ....




se vuoi domattina ti faccio un riassunto breve  🙂


una ricettina sveltina .....


una cosa leggera


che va giù da sola e non farai troppa fatica a digerire ....



no stasera sennò non dormi e avrai solo incubi  😞





p.s.


come trovi questo  filotto/salotto  ora che lo abbiamo rivitalizzato un pochino ????




Messaggio 3290 di 3.877
Ultima risposta