annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

Non so se sei lo stesso personaggio che dice wolf....non ho elementi in mano e non mi piace fare supposizioni!

Ma una cosa te la voglio ridire:

Sai benissimo che non siamo la stessa persona e sai benissimo che wolf ha molti nemici, alcuni molto pericolosi,  truffatori che ha smascherato e altri meno pericolosi ma altrettanto vendicativi .....

ebbene, come ti ho gia' detto una volta

semmai dovessi avere fastidi sul mio account da venditore, acquisti fasulli, interferenze esterne, insomma qualsiasi cosa possa danneggiarmi materialmente....

ti riterro' responsabile dell'accaduto!!! e....

fosse l'ultima cosa che faccio, scopriro' chi sei e ne pagherai le conseguenze!

Questo e' un avvertimento, una minaccia, chiamala come vuoi....

continua ad accumunarci ma sappi cosa rischi!!!

Messaggio 3361 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community

Turi Tuttofuoco, conosciuto come lo sciupafemmine di Paternò esce dalla doccia:  "Mii, oggi veramente fa  troppo caldo per vestirsi, tesoro, cosa dici che penserebbero i vicini se uscissi così?"

Cettina abbassa gli occhi, e:

" forse che per denaro ti sposai ? ".:8}

😮

Messaggio 3362 di 3.877
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Nessuna donna può far diventare intelligente un uomo cretino...

Ma qualsiasi donna può far diventare cretino un uomo intelligente!

CIAO

Messaggio 3363 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Parole sante, Gloria, parole sante! 😉

Messaggio 3364 di 3.877
Ultima risposta

Scusate ragazzi ma nell'altro thread si cominciava  a stare un pò stretti e allora mi sono trasferito qui.

L'argomento trattato riguardava la storia del fumetto.

Lo so che con la cucina e le ricette vi entra come il cavolo a merenda ma di la veramente faceva caldo e la ressa cominciava a diventare tanta.

Va beh bado alle ciance e continuamo con la nostra discusssione.

Adesso vi parlerò di Tiramolla:

Messaggio 3365 di 3.877
Ultima risposta

ottoebardotto
Utente della Community

Ricettacolo di ricette..

mozzarella en carozza..gredienti, nà mozzarella dè antilope, nà cajata de latte de jena e 'n pizzico de sale.

Cominciatte ò lavorà bbene gli ngredienti, si occore usate nà frusta, date dù bastonate ar CANE che stà sempre ne li paraggi pecchè vole magnà quarcosa e ve da fastidio.

Apparte soffrigete dù spicchi d'arglio e nà quintalata de acciuga, amettetece un chilo de prezzemolo e proseguite à cottura, dù ore addopo levate dar foco e lassate raffreddà pè nà decina de giorni, affettate e servite 'ntavola... che bono aò.

Messaggio 3366 di 3.877
Ultima risposta

illodigiano
Utente della Community

"fosse l'ultima cosa che faccio, scopriro' chi sei e ne pagherai le conseguenze!Questo e' un avvertimento, una minaccia, chiamala come vuoi...."

REGOLAMENTO FORUM
Motivi per la rimozione immediata dei contenuti, sospensione dai Forum e/o sospensione da eBay
Messaggi contenenti materiale offensivo, volgare, astioso o minacce di qualunque tipo.

Questo tanto come promemoria!:^O(a prescindere che fatte da te mi fanno ridere assai...:^O)

Te lo ripeto per l'ennesima volta... se ritieni di essere stato offeso, puoi rivolgerti alle autorità, che dopo indagini, rileveranno le verità.

"Sai benissimo che non siamo la stessa persona e sai benissimo che wolf ha molti nemici, alcuni molto pericolosi,  truffatori che ha smascherato e altri meno pericolosi ma altrettanto vendicativi ....."

So benissimo l'esatto opposto, e le tue negazioni sono solo aria fritta.

"semmai dovessi avere fastidi sul mio account da venditore, acquisti fasulli, interferenze esterne, insomma qualsiasi cosa possa danneggiarmi materialmente...."

http://community.ebay.it/topic/Salotto-Di-Ebay/Truffa-Di-Paypal/2000004896

(Tanto per capire di chi e di cosa stiamo parlando)

Sono più che mai convinto che qualche rotella fuori posto la tieni.Sono molti i venditori su eBay che si sono registrati "PROFESSIONALI" senza i requisiti, però LORO almeno se ne stanno zitti, cercando, di non apparire. Tu invece ti fustighi da solo (é quello che vuoi?).E' ovvio a tutti quelli che volessero controllare che sei IRREGOLARE, e che te ne dia un vanto, non può che corroborare il fatto che sei uno squallido personaggio.
Qualsiasi venditore professionale, sa quali e quanti sacrifici a livello economico deve fare, per poter operare lecitamente il proprio mestiere o la propria arte.Chi come te è illegale,  non solo non può esercitare la professione, ma danneggia tutti gli onesti.
Il non pagare i contributi e le tasse inerenti l'attività, è considerata oltre ad essere un reato, anche concorrenza sleale.

eBay in caso di segnalazioni, rimuove inserzioni ed account, non conformi al regolamento.

Quindi evita di peggiorare la tua situazione.Spero che i tuoi introiti, non dipendano solo da eBay, altrimenti ti vedo molto male.

Girami al largo!

Messaggio 3367 di 3.877
Ultima risposta

Tiramolla era figlio del "cauciù e della colla"

Un tipo singolare con il corpo elastico che poteva allungarsi a dismisura

In alcuni casi poteva accorciarsi tanto da trasformarsi in una palla!

Inizialmente era pubblicato su Cucciolo ma in seguito ebbe una sua testata.

A proposito,

Vedete che verso la parte  alta di questo fumetto c'è una specie di timbro con scritto MC.

Bene, significava che il fumetto era già stato sottoposto al vagli della censura e che quindi i pargoli di allora poteva leggere tranquillamente senza tema che la loro mente potesse subire gravi turbamenti.

Che tempi ragazzi!

Messaggio 3368 di 3.877
Ultima risposta

persian66
Utente della Community

Sai asclepios che Tiramolla lo leggevo quando ero bambina?

Mi hai fatto tornare indietro nel tempo^__^

Ooops, scusate l'intromissione;-)

...a volte, da noi dipende più la felicità altrui che la nostra
Messaggio 3369 di 3.877
Ultima risposta

Adesso vi parlo di un'altro personaggio di Cucciolo e poi vi lascio.

Più tardi torno però!

Allora vi voglio parlare di Giona, iettatore a colpo sicuro, pericoloso per amici e nemici;

Siccome non ho immagini posso solo dirvi che assomigliava vagamente all'avatar di moriadellevacche!

A più tardi!

Messaggio 3370 di 3.877
Ultima risposta