annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

von...
le anaconde sono buone cotteeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-p
magari con un po di maionese :-D .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1061 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
commessa! Dai posta la tua ricetta, no!... non pooooosso!
Perchè, che succede? Qui è tutto buio...c'è anche un signore con due signore..tutti abbracciati! C'è un pneumatico, un sacco di farina, un cartello stradale...vedo due tonsille dal fondo.....che puzza!!:^O
Messaggio 1062 di 3.877
Ultima risposta

dai dai von... confessa... ]:)

a pranzo hai fatto il pieno di borlotti ??? B-):^O:^O:^O

PS
certo che ste foto... me le fai sospirare!!! :-( .
Messaggio 1063 di 3.877
Ultima risposta

SEI TREMENDO VON.............. B-)

Image and video hosting by TinyPic

:^O:^O:^O .
Messaggio 1064 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Daniela, bisogna tirare fuori i modellini dalle scatoline che sono negli scatoloni giochi, prepararli, fare le foto, chiedere a mio cugino se le vuole vendere fuori asta e quali, fare il prezzo, postarle....farlo di sera con mia nipote se ha voglia di aiutarmi, aspettare che il gatto vada a letto sennò ti entra in mezzo e gioca con le zampe facendole cadere..ci vuole un trapianto cardiaco anche! Fai prima a dire tu: noi per i camioncini del 57 Mercury e Dinky ti diamo massimo 20 euro l'uno ( per dire ) oppure 20 euro tutti e tre.
Stò riordinando i fumetti per annata adesso di sera, e sono un pò cotto.
Messaggio 1065 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..stasera Erika mi fà volentieri la cena ma devo portare io la materia prima, e poi mi ha detto che si prova i due vestiti che ha preso, ma non si parla di mettere in ordine niente!!!
Messaggio 1066 di 3.877
Ultima risposta

commessa83
Utente della Community
pezza imbinada

ingredienti:

carne di maiale(taglio per salsiccia,pezzatura grossa...non macinata ma tagliata a mano)
vino nero
pepe nero
sale
pane raffermo

lasciare la carne 6 giorni immersa nel vino nero con il pepe(non in polvere)e il sale a piacimento.mettere la carne in una padella insieme ad un po del vino, a fuoco alto, mettere il pane nella padella(la padella dev essere piccola perchè il pane non deve toccare la carne ma poggiare sui bordi della padella)e fargli assorbire il vino evaporato ,continuare a cuocere la carne e servire in un piatto sopra il pane
Messaggio 1067 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..commessa sii carina.. posta una ricetta di verdure o di frutta, senno' lo zio mi sta male! Ciao..

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1068 di 3.877
Ultima risposta

commessa83
Utente della Community
zuppa de finugu cun casu friscu

ingredienti:
finocchietti selvatici(finugu)
formaggio fresco(casu friscu)in alternativa formaggio molle e mozzarella
pecorino gratuggiato
pane longu raffermo
olive in salamoia
lardo di maiale
olio extravergine d oliva

cuocere i finocchi in acqua salata,olio e lardo,nel frattempo affettare il pane e stenderlo su una telia.quando i finocchi saranno cotti(circa 40minuti)metterne un strato sopra il pane con il lardo.tagliare a fette strette il formaggio e la mozzarella e spargerlo sopra i finocchi,versare abbondante pecorino,fare un altro strato di pane e fare lo stesso procedimento,inumidire il tutto con l acqua dei finocchi cotti..mettere in forno a 180 gradi
Messaggio 1069 di 3.877
Ultima risposta

commessa83
Utente della Community
von ho postato ricette sarde....prova a farla...vedrai che si ripiglia!!!
Messaggio 1070 di 3.877
Ultima risposta