annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

pknad60
Utente della Community

Photobucket

Il feedback non e' obbligatorio....

Il feedback non e' obbligatorio...

ebay annunci e' sicuro solo per acquisti "di persona"

leggete il regolamento prima di fare domande inutili

non rispondo a messaggi privati su argomenti del forum
Messaggio 1531 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community
Beh, con l'aggiunta delle animelle e dei testicoli di toro, sempre a "carpaccio" e pepe e limone, direi che il menù è completo.

Mi rimane solo qualche perplessità sul menù..........mi sembra che assuma un suono......
.....da passto remoto:^O
Messaggio 1532 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..la vagina del bovino adulto.......i testicoli tritati fini! Gli occhi, specie quelli di pecora, sono ottimi con l'aggiunta di un pò di succo di limone. Anche i capezzoli dicono siano squisiti, quelli da cui fuoriesce ancora un pò di latte...le ovaie? a me non dispiacciono quelle appena fecondate, a voi?
Credo di aver capito che la twill, pur residente a Genova, deve essere imparentata con entrambi gli acerrimi nemici del medio oriente: israeliani e palestinesi.:O
Messaggio 1533 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..l'aveva detto lei, che era scura di capelli e di occhi, abbronzata, e snella, no?
Messaggio 1534 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Daniela toys, sei pregata di postare la ricettina rumena con gli zucchini! Non ho capito assolutamente il nome originale, ma penso che per te sarà facile da individuare. Ci sono anche delle erbe aromatiche dentro..se non ho capito male!!
Messaggio 1535 di 3.877
Ultima risposta

illecomes
Utente della Community
Quando i tempi si fanno grami, l'inventiva culinaria si sbizzarrisce a fare di necessità virtù. Spesso i piatti più popolari nascono da queste situazioni.
Chi ha letto le avventure del profondo nord, forse ricorda che alla fine dell'inverno non era raro che gli inu si trovassero nelle condizioni di doversi mangiare le scarpe e le corregge di cuoio.
Ma una lancia a favore di queste estemporanee avventure culinarie bisogna spezzarla, cibi he normalmente venivano disdegnati, entravano così trionfalmente nella tradizione,
così gli occhi di pecora,
ma me li ricordo cotti,
I kokoretsi, raffinatissime soluzioni per cucinare le interiora, la mortadella di fegato (esemplari quelle Aquila-Campobasso con scorza d'arancia, aneto e peperoncino piccante.
Non parliamo del clamoroso piatto di testicoli alla madrilena detto "a las cinco en punto de la tarde", letteralmente strappati al toro appena abbattuto nella corrida,

o della sua miserevole e poco nutriente alternativa
.....quando capita che vinca il toro..........:-(

Insomma, 'n se bbutta gnente !
Messaggio 1536 di 3.877
Ultima risposta

Che io sappia,non ci sono molte ricette medio-orientali a base di carne bovina ma piuttosto con pesce e verdure,pollo e agnello....
Vonbalden,ho detto che ho occhi e capelli scuri ma non ho mai fatto riferimento all'abbronzatura o alla costituzione fisica....dimmi è forse stato il solito Efesto a fare la spia?
I testicoli del toro o "granelli"sono ottimi nei ripieni,ad esempio nei ravioli,nelle verdure ripiene,nella cima!

E....non sapete cosa vi perdete....;-):^O

Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.
La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1537 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..non saprei. Ho ricevuto una foto digitale da Genova nel pomeriggio, con un messaggio siglato accluso. Eccolo: ho ripreso la leggiadra twill durante un banchetto con gli amici dopo faticosi appostamenti. Grazie anche al mio tele, montato su reflex analogica. Fanne l'uso che credi. Cordiali saluti, W. Ho pensato al mio conoscente Walter, ma non risiede in Liguria. Certo deve essere un ottimo fotografo amatoriale!

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1538 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..srà lui, o non sarà lui? 😉
Messaggio 1539 di 3.877
Ultima risposta

A dire il vero,sembra avere il torace un pò piatto....e sì,direi che è un "masculo"....che sia proprio il tuo amico?
Se guardo meglio direi che è Sigfried,un amico molto intimo di Purcy...non te ne ha mai parlato?

Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.
La felicità è su misura!
--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 1540 di 3.877
Ultima risposta