annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

vonbalden
Utente della Community
Elisabetta, il melone, le verdure, le ciliegie, e quello che ho indicato sopra, intendo dire che possono costituire degli ottimi pranzi o cene ultra vitaminiche e rinfrescanti per l'organismo, in sostituzione del cibo tradizionale strapieno di calorie che non vengono smaltite con adeguato esercizio fisico. E che fanno aumentare l'adipe e le riserve di grasso come quelle di melf. Ma a l'orso polare servono per sopportare temperature sotto lo zero nel mar glaciale artico, ma a noi ???? Fanno solo affaticare il cuore e perdere forma. Frutta e verdura sono inoltre ottimi depurativi per l'organismo intossicato dalle metropoli, oltre ad essere saporitissime. Non parliamo dell'anguria, che oltre a dissetare contiene uno zucchero anomalo che non fa ingrassare. Concludendo, puoi mangiare prima delle 8,30 anche bistecca, nutella e patatine. Il metabolismo non ne risente. Ma..subito dopo...achtung!! 😉
Messaggio 1631 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Mia nipote sa curare le ferite e le infezioni con le erbe. Glielo ha insegnato un'australiana che a sua volta lo ha imparato da un nativo aborigeno a Brisbane. Sa come togliere il delirio da sete stofinando sulle labbra un'erba, che però da noi non si trova. Se dovessi andare nel deserto australiano te lo posso far sapere..
Messaggio 1632 di 3.877
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community
puoi mangiare prima delle 8,30 anche bistecca, nutella e patatine

Volendo, anche la mia bella padella di fagioli stufati...

Attenta al rutto delle 08:35.

Pericolosissimo...

:-p ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1633 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
I fagioli stufati alla 'frontiera' erano i prediletti da cowboy, rancheros, e bounty killers nel vecchio e selvaggio west. Io quando li assaggio, ho sempre le lacrime agli occhi, ma....attenzione! Questi e altri piatti caratteristici, non vanno mai assaggiati nei ristoranti, dove le basi sono spesso scadenti, e dove non esiste cultura per i piatti 'poveri'. A meno di non essere a Kansas city, o in una posada a Laredo. E ora per stare in tema: ..tu lo saaai, me ne vadoo...solo in queeella valle laaà..non mi voolterò più indietrooo (melf dovrebbe accompagnare con il banjo) col mio pony, il mio fucile, e nulla piùùùùùù....
Messaggio 1634 di 3.877
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community
♪♫...Piripin.plin.♪♫.plin.plin.plon..♪♫
♪♫...paraplan.plin.♪♫.plon.plin.plen..♪♫

♪♫...Piripin.plin.♪♫.plin.plin.plan..♪♫
♪♫...paraplan.plin.♪♫. plon.plin.plen..♪♫ ____________________________________

Ti saluto Ci sono dei bambini?! ...Certo! ...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 1635 di 3.877
Ultima risposta

che fate bella gente ??? 😄

non so...
sento MOLTI rumori strani arrivare. B-)
strani e... avete presente quel odor di ca....a ??? 😞

buoni i faglioli ma possono... LASCIARE IL SEGNO !!! :^O:^O:^O

chili 2,200 CHE FATICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :^O:^O:^O .
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 1636 di 3.877
Ultima risposta

fagioliììììììììììììììì :-( .
Messaggio 1637 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
..anche l'anno scorso avevi detto una cosa simile, ricordi? " mmmm..buoni i fagioli! Yum! Yum! Ma...che succede? Ehm..aprite le finestre al primo soleeee!!:-(:-(
e' primaveeera!:^O

E' possibile che i fagioli Borlotti ti debbano sempre fare questo effetto? Ma gianfranco cosa dice? Non ti ha piu' portato in spiaggia vero?
Messaggio 1638 di 3.877
Ultima risposta

:^O:^O:^O:^O:^O

ma... io li mangio in incognito... quando non c'è. come dite in Italia... "manca il gatto il toppo balla" anche se in questo caso... diciamo... rumoreggia và !!!

:^O:^O:^O:^O:^O .
Messaggio 1639 di 3.877
Ultima risposta

una p in meno :-( .
Messaggio 1640 di 3.877
Ultima risposta