annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

Salve.
La nonna di Daniela purtroppo era già mancata al momento della telefonata. Ritorneremo domenica in giornata e certamente si farà sentire lei e vi farà sapere anche se continua a piangere, sua nonna era più della sua mamma. Un grazie a tutti. Sò che ci tiene moltissimo a questo 3d. Vedete voi il da farsi. Ciao. ---
Vulgare amici nomen, sed rara est fides!

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 181 di 3.877
Ultima risposta

stellavadicorsa
Utente della Community
Ciao Gianfranco 😄

Mi dispiace molto, dai un abbraccio a Daniela da parte mia :-x

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Messaggio 182 di 3.877
Ultima risposta

Ciao Stella. Non mancherò. Rimango ancora poco collegato, costa una fortuna dall'estero con la chiavetta. Saluto tutti. Ciao. ---
Vulgare amici nomen, sed rara est fides!

----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 183 di 3.877
Ultima risposta

melf_it
Utente della Community
Buonasera.
Ciao stellì, ciao daniela e gianfranco, ciao a tutti.:-)

Mi fa molto piacere sentire che daniela tiene molto a questo 3d e spero anche ai suoi partecipanti...

Per il resto, cara daniela, per quanto può valere, ti esorto a farti forza, pensare al futuro e mantenere nei tuoi ricordi, per sempre, la tua cara nonna...:-x

Io, nel frattempo (spero non ti dispiacerà), tento di arricchire il tuo 3d con altre simpatiche ricette.

Un abbraccio e a presto.:-) _______________________________________________________________________________

Photobucket

"(°x°)" ...All'erta sto...
Ci sono dei bambini?! ...Certo!!
...Bimbi belli, bimbi brutti, bimbi che fanno i rutti!
Messaggio 184 di 3.877
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
mi dispiace molto. proprio nei giorni della festa dei nonni.
un abbraccio a daniela.:-(

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 185 di 3.877
Ultima risposta

salve amici...
sono tornata.
mi è un pò difficile ricominciare ma anche quando sembra che il mondo si fermi... nella realtà tutto continua con tutte le nostre miserie...
innanzi tutto un grazie a tutti per le vostre care parole, credo che se anche alcune erano in tono scherzoso lo erano per sdrammatizzare... ma purtroppo... è andata cosi... anche l'ultimo dei miei nonni e per me la più cara se ne è andata...
vorrei dargli un pò di celebrita posando l'ultima foto che ho fatto con lei l'anno scorso. spero me lo permettete anche se non centra niente con questo 3d... o forse no... in effetti tante ricette buone me le aveva insegnate lei.
una nonna meravigliosa che fino a due giorni prima di morire si è curata delle sue bestie e del piccolo orto che aveva e che le ultime sue parole sono state Vogliatevi Bene.
ciao nonna...

Image and video hosting by TinyPic

sarai sempre nel mio cuore...
Messaggio 186 di 3.877
Ultima risposta

ok...
piatto piange amici miei...
piatto piange.
Messaggio 187 di 3.877
Ultima risposta

oceano61
Utente della Community
che carina. mi fanno tanta tenerezza le persone cosi' attempate. e' da loro che ti accorgi degli anni che riusciamo a portare sul groppone. e la dolcezza nello sguardo, nelle parole, non le troverai facilmente in chi di anni ne ha molto meno. abbracci, oceano.

Ciao...semplicemente ciao....

Messaggio 188 di 3.877
Ultima risposta

grazie oceano...
sei un amico come tutti gli altri del salotto...
una buona ricetta ??? :-x
Messaggio 189 di 3.877
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community
Hello. Quando giovedi rientra la nipote le chiedo la ricetta che mi fà d'inverno (quando le dico: non c'è nessuno come te! E lei risponde: dimmelo ancora, mi piace sentirlo dire..) trattasi dei Topinambur! Il giallo corre sul filo..
Messaggio 190 di 3.877
Ultima risposta