annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

scusate se mi intrometto... 😞

non vorrei essere di disturbo! ;\

piacevolissime le vs posate (almeno alcune altre...)

ma...

riportare il 3d allo scopo per quale era nato ???

chiedo troppo ???

di porcate ne sono state scritte tante ma CREDO che anche a VOI piaccia mangiare bene !!! o mi sbaglio ??? B-)

vedete voi.

qualche BUONA ricetta NON ci starebbe male. un saluto a TUTTI... belli e brutti 😉

Messaggio 2761 di 3.877
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

RICCARDO

taci povero somaro

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 2762 di 3.877
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Cappellino grigio (TOPO) da confedereato....Sudista...

Non nasconde le macchie,ne la spusa...

NULLA DI NUOVO SUL FRONTE ORIENTALE:

http://www.youtube.com/watch?v=NwOmJEEQ1R4&feature=related

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 2763 di 3.877
Ultima risposta

corigiuseppe
Utente della Community

Signor Riccardo,

è un fido cane o un cane fido?

Credo che lei sia l'ultimo che possa parlare di sobrietà culturale forumista,visto la sua musica demenziale che di sicuro ha il coraggio di ascoltare, non ha un senso in nessun modo la giri.

Provi con questa 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=IvpP2jnpHW0

il Grande PEPPONE è ON-LINE
Messaggio 2764 di 3.877
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

Signor Riccardo,

è un fido cane o un cane fido?

Credo che lei sia l'ultimo che possa parlare di sobrietà culturale forumista,visto la sua musica demenziale che di sicuro ha il coraggio di ascoltare, non ha un senso in nessun modo la giri.

Provi con questa 🙂

http://www.youtube.com/watch?v=IvpP2jnpHW0

Carissima  fionamicatovich...(TRANS - ALESSANDRO EXPRESS):^O...:^O...:^O...:^O

Già finite le pulizie di Pasqua???

Non sembra che le abbia fatte molto bene...

Si continuano ad intravedere aloni marroni ...:^O...:^O...:^O

Si sente sempre un certo olezzo...

Posso capire!

Troppo impegno, porta il lavaggio continuo di biancheria intima,ORRENDAMENTE macchiata...(INFETECCHIATA),facile non riuscire a fare un buon lavoro...

Considerando, almeno 10 mutande USURATE giornaliere per ogni sua personalità diversa...

Il carico di lavoro deve essere alquanto pesante...SPUZZANTE

Neanche il tempo di lavarne una decina, che già altre 30 almeno ...Sono nuovamente ZOZZE.

Mi dica?

Quante mutande usurate ,irrimediabilmente,non rigenerabili,recuperabili ,alla settimana vi bruciate?

Finite le mutande giornaliere,60 ,cosa indossate?

Ciripà con spilla da balia 😛

o girate in custume adamitico((BLHEA'...! Che schifo di immagine mi sovviene))

sporcando a destra e manca tutto ciò al quale vi appoggiate???????????????

CI SONO CURE PER L'INCONTINENZA...

In alternativa dei buoni tappi di sughero per damigiane,stoppati a canapa, con cura ,potrebbero essere la soluzione...Almeno al problema delle loffe con spruzzo involontario (o no)...

Per l'altro problema...

BHE'!!!

Un pochino è colpa sua,non riesce a tenere lontano le sue sestuple personalità dal Franchecco/Baldassarre,non sa educare le sue multipersonalità ... Il gioco va bene,ma giocare con e sotto montoni di M.... non è igienico!

Bruttissime abitudini...Pessimo vizio...

Pensi... Solo la sola puzza ( che emanate),preannuncia i vostri interventi (arrivo)con qualche giorno d'anticipo ...

Ma a questo suppongo non si possa rimediare...

Vizi ed abitudini, radicati da anni ed anni(specie le pessime) sono ostiche da perdere...

Cumunque non disperi,si consoli ,pensi che a lavare i suoi TANGA/PERIZOMA che tanto cercava sulla rete,perde molto meno tempo che a cercare di ripulire tutto il restante abbigliamento,intimo e no, delle altre sue multipersonalità...

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 2765 di 3.877
Ultima risposta

vino-merlino
Utente della Community

bravissima Fiona hai ottenuto

l'effetto desiderato intanto poi

non capisce, non ha postato in

risposta con la sua musika

demenziale

(ora lo farà il porello)

io ha trote ci vado domani

ciao neè

Nelluzzo tuo.

http://community.ebay.it/servlet/ImgServlet?mx=300&attachImage=true&contentType=image/jpeg&attachment=2000000290&crop=false
Messaggio 2766 di 3.877
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

BENISSIMO!

S-FIgONA...

In arrivo....

Nuove mutande da lavare...:^O

Messaggio 2767 di 3.877
Ultima risposta

MESCCIUA

Per 4 persone

-250 gr. di ceci

-250 gr.di fagioli bianchi secchi

-100 gr.di grano

olio,sale,pepe,formaggio grana grattugiato

Tenere a mollo per almeno una giornata ceci e grano,a parte i fagioli.

Cuocere in acqua salata per almeno 2 ore il tutto e a cottura ultimata versare in una fondina e condire con olio,sale , una spolverata di pepe e abbondante parmigiano grattugiato.

Questo piatto è spezzino.

--Invidiare la felicità altrui è follia,non si sarebbe capaci di servirsene.La felicità è su misura!--
Messaggio 2768 di 3.877
Ultima risposta

mareitalia11
Utente della Community

un'altra spezzina doc allora

zuppa di datteri

Ingredienti per 4 persone:

1 Kg. di datteri di mare300 gr. di pomodori maturi, pelati e puliti7 cucchiai di olio extra vergine di oliva1 bicchiere di vino bianco seccosucco di 1/2 limone1/2 cipolla tritata16 fettine di pane tostate con l'oliopepe.

Spazzolare e lavare bene i frutti di mare, immergerli 10 minuti in acqua e succo di limone, poi sgocciolarli. Rosolare la cipolla nell'olio e unirvi i pomodori, cuocere per 20 minuti.Aggiungere i datteri, alzare la fiamma e quando i frutti si apriranno versare sopra il vino bianco perchè evapori. Cuocere per dieci minuti, pepare, disporre nei piatti le fettine di pane e versarvi la zuppa.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"chisto é 'o tiempo sciué sciué"
Messaggio 2769 di 3.877
Ultima risposta

mareitalia11
Utente della Community

se non lo conoscete http://www.mareinitaly.it/conosciamo_v.php?id=31

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
"chisto é 'o tiempo sciué sciué"
Messaggio 2770 di 3.877
Ultima risposta