in data 24-09-2009 13:19
in data 08-10-2011 16:08
beh,se uno non capisce neppure che un id nn è detto che corrisponda necessariamente al suo proprietario,credo proprio si sia alla frutta!:^O
cmq,non ti prender pena,non sono nè bassa nè chiatta...
la tua amichetta giocattolaia è pure convinta che sia pronta per l'ospizio secondo i suoi calcoli sulla mia età..
a me fanno un baffo sia le sue supposizioni che le tue,anche quelle relative alle bannature....come vedi non sono stata bannata e ,quel che è bello,non lo sono neppure tanti di coloro che secondo te e la tua amichetta segnalatrice ,sono bannati!
vedi? a volte si fanno scelte che non tutti capiscono;-)....e voi non le avete capite!
quindi inutile che continui ad abbaiare con queste bannature,siete ridicoli entrambi! .
in data 08-10-2011 16:08
Deh.... ma a chi vuoi prendere per il GNAO?!?
wolf_* (privato) Vedi le inserzioni Iscriviti Ignora (2.800 di 2.837)Rispondi | Segnala violazione
Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... 7 ott 2011 23:01
"Stasera spezzatino di branco di somari repressi coalizzati.
Offerto dal consorzio affettatrici Berkel"....
L'aveva preannunciato il "POVERO LUPETTO INDIFESO" che sarebbe venuto in D&R (previe direttive da parte dell'altra ex salottiera) a fare "SPEZZATINO" degli utenti di D&R..... LUI così convinto delle sue IMMENSE capacità persuasive...uahuahuah :^O
Ma vai a farti un BIDET.... va'! Tu, tanto CIUCCIO quanto PRESUNTUOSO B-)
E i RAID di sta MIN.....valli a fare tra chi ama i GIOCHINI INFANTILI come TE..... ovvero tra CHI è alla tua altezza.... Pardon, BASSEZZA ^______^
P.S.: Il fatto che TU interpreti i thread postati dalla cara amica Sunya a tuo PIACIMENTO.... laddove in realtà compaiono comportamenti MESCHINI da parte di personaggi che ti ostini a difendere (vedi prese x il c.lo a chi ha problemi di salute o ripetute sputate addosso agli Italiani in genere da parte di una Piemontese come me che solo perchè vive in Belgio si sente superiore e posta in D&R di Ebay.IT x farcelo notare OGNI 3X2 (e vista la totale mancanza di simpatia non si comprende per quale motivo non resti a dare una mano agli utenti in difficoltà della COMMUNITY BELGA ^__^).... dicevo questa TUA interpretazione chiaramente IPOCRITA E VOLUTAMENTE con le "fette di salame sugli occhi" la dice tutta sulla PUERILITA' e FALSITA' che ti contraddistingueB-)
in data 08-10-2011 16:13
Per quanto riguarda BAULE..... diversi utenti di D&R l'hanno conosciuta personalmente e tutti sono concordi nel ritenere che sia UNA GRAN BELLA DONNA.
Quindi tutte queste illazioni lasciano il tempo che trovano... ALLA FACCIA DELLE ROSIKONE E DEGLI SFIG@TI ^_______^
in data 08-10-2011 16:13
degli ignavi e dei vili:: Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
sunya0455
Tu sei proprio autolesionista o masochista.
Dovrò metter in atto la tua firma.:^O
Beata ignoranza.
in data 08-10-2011 16:20
E lupo,lupo....ma cos'è che fai alle donne?
Tutte ti cercano e tutte ti vogliono!!!
Persino le signore di domande e risposte!:^O;-)
in data 08-10-2011 16:22
ciuke*
Grazie dell'assist:
Re: " Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... 7 ott 2011 23:01
Il mio post (spezzatino di SOMARI):^O
risale a ieri sera mentre io è quasi una settimana che postavo in D&R questo mi scagiona e dimostra la mia buonafede.
Infatti, io l'ho scritto quando ho capito a cosa si riferivano tutte le vostre illazioni e allusioni, cioè dopo 4 giorni che venivo accusato di essere stato mandato da qualcuno (a voi di comodo) per fare chissa cosa.
GRAZIE!;-)
in data 08-10-2011 16:25
Ciao, la lady, che vuoi che ti dica...adorano il pesto.:^O
Ti chiedo solo di non intervenire, queste sono cattive,presuntuose,
MARCE!
in data 08-10-2011 16:32
se se se se..... indipendentemente dal post si è copreso SUBITO dal modo in cui POSTAVI: più per contraddire gli altri che per mero piacere di aiutare ^__^
...Ah no, scusa: non GLI ALTRI, ma BEN DETERMINATI UTENTI B-)
Eppoi, GUARDA CASO.... dopo tanto tempo che frequenta il Salotto gli viene tutta sta voglia PROPRIO IN TALE FRANGENTE (una settimana...?! Mmmmh... mi sembra TROPPO: Devo controllare;-)
P.S. Evita di storpiare il mio ID.... Signor "BONJOUR FINESSE"
*ladytwilight*: da sempre "ETERO".... piuttosto cambio sponda :^O
in data 08-10-2011 16:38
Ti chiedo solo di non intervenire, queste sono cattive,presuntuose,
MARCE!
sapessi......abbiamo avuto un'ottima insegnante,tua moglie/sorella:^O
e questo è uno dei casi in cui le allieve non riescono proprio a superare la maestra!:^O
in data 08-10-2011 16:44
ciuke*
Grazie dell'assist:
Il mio post (spezzatino di SOMARI):^O
risale a ieri sera mentre io è quasi una settimana che postavo in D&R questo mi scagiona e dimostra la mia buonafede.
Infatti, io l'ho scritto quando ho capito a cosa si riferivano tutte le vostre illazioni e allusioni, cioè dopo 4 giorni che venivo accusato di essere stato mandato da qualcuno (a voi di comodo) per fare chissa cosa.
GRAZIE!;-)
vedi quante balle racconti????
ecco il tuo primo post in D&R
http://community.ebay.it/question/Comprare/Domanda-Poste-Pay/1900028609?#msg2000033441
data 5-ottobre
appena 3 gg fa,non appena se ne è uscita la tua amichetta giocattolaia dopo aver avuto una ripassata da cioke!:^O
com'è che dici ????che postavi da una settimana?
scappato anche l'ultimo neurone?
si sentiva solo ,eh?
ahahhahaha
prima pensa e poi posta!
ritenta,sarai più fortunato!]:)