annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

" Le ricette del Salotto" dedicato a tutti i buon gustai... ?:|

salve amici. visto l’interesse di tanti di ho pensato di aprire questo 3d che spero duri nel tempo...
per dare la possibilità di inserire ricette culinarie di tutti i tipi e nazioni. almeno, per una volta, davanti ad un buon piatto… tutti amici.
poche regole ma essenziali:
a) VIETATO POSARE ricette banali (es. uova al tegamino…);:-(
b) VIETATO POSARE ricette inesistenti (es. mofa alle erbette…) sappiamo tutti che l’ingrediente principale NON è commestibile per non dire VELENOSO!:^O
c) VIETATO POSARE ricette con ingredienti… che possano mai dare dei problemi (es. … con aggiunta di qualche goccia di GUTTALAX…)! Ci potrebbero essere dei problemi nel ns. prossimo!:_|
d) VIETATO infine richiamare eventuali errori grammaticali o di sintassi… almeno su questo 3d… lasciate perdere!:-)

bene… tutto chiaro?

EVENTUALI TRASGRESSORI SARRANO IMMEDIATAMENTE RICHIAMATI ALL’ORDINE; TRASMESSO IL LORO NOMINATIVO AL CENTRO ASSISTENZA PER ESSERE BANNATI; NONCHE’ PASSIBILI DI ESSERE PERSEGUITI A TERMINE DI LEGGE! ]:)

A voi cominciare e vista l’ora… Buon Appetito. :-D:-x

Ps. dimenticavo… per non far scadere il 3d… richiamatelo quando è il caso…magari con la scritta “Gentilmente una ricetta di..” ciao ciao.
Messaggio 1 di 3.877
Ultima risposta
3.876 RISPOSTE 3.876

lazianoemi
Utente della Community

Le/gli fa così sempre male il fegato che, oltre ad essere verde sputazzo, pensa sempre a quello.:^O

Somatizza,somatizza...B-)

A cioke1 (privato) Precedente | Su | Successivo Da: associazioneanonimi(privato) Vedi le inserzioni

Neanche a me hanno mandato mail, per quello li ho sommersi con le mie email ma non rispondono.

Si kamikaze sono io, ormai visto l'operato della moderazione vado a ruota libera apro account a tutto andare.

Per me hanno pensato che io e te stessimo ancora litigando, prova, questa, che si basano sulle segnalazioni.

Se avrai notato io da quando fui bannato ho quasi sempre usato altri nick, con wolf_* facevo pochi interventi e leggeri, eppure mi hanno bannato wolf_*, boh?

Io ho scritto sia a rebecca sia al moderation team cercando di catalizzare la loro attenzione sulle provocazioni de lazianoemi, per ora tutto quello che ho ottenuto è stato farle cancellare un thread, cioè niente.

Fai come me apri account farlocchi ed enjoy, questo cioke 1 preservatelo.

Ciao, e lotta dura senza paura.

Enjoy, emerito 71, enjoy!

:^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O :^O

Messaggio 3591 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Uauahuahuuu... e poi insiste a scrivere che siamo solo in DUE 😉

:^O

Naturalmente capisci sempre quello che vuoi e cioè nulla.

Parlo dei due tuoi due amici, quelli con cui hai fatto comunella e che ti usano contando sulla tua debolezza.

Contenta tu, contenti tutti. 😉

Messaggio 3592 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

E non poteva mancare a questo punto del ricettario, travolto da un'emmoragia di fantasia senza precedenti, che se ci fosse ancora Walt Disney, subito proporrebbe scritture per entrare a far parte dei mitici disegnatori della sua equipe:-D, la famosa ricetta del

FEGATO ALLA VENETA

Acquistate dal vostro ratto di fiducia esperto macellaio, un bel fegato che negli ospedali è stato rifiutato perchè il donatore l'aveva giallo e duro per l'epatite virale. Fatevelo incartare e portatelo a casa dove lo taglierete in fette sottili e di piccola misura. Togliete nervi e grasso e lasciate il bel colore naturale dell'itterizia. Fate rosolare le fettine in un bel padellone facendolo saltare ogni tanto aggiungendo un rametto di rosmarino. Quando sarà ben cotto e rosolato, mettetelo nei piatti davanti ai vostri commensali con un bel limone di accompagnamento. Quando li vedrete addentare con piacere

il vostro fegato e digrignare i denti, avrete raggiunto un altro meritato oscar per le vostre ricette casalinghe, e persino la Clerici vi inviterà in trasmissione. In questa ricetta è inutile aggiungere polvere da sparo, il fegato è già esplosivo da solo. A tutti gli amici un buon appetito !:-)

OTTIMA!!! :^O

Messaggio 3593 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

A cioke1 (privato) Precedente | Su | Successivo Da: associazioneanonimi(privato) Vedi le inserzioni

Neanche a me hanno mandato mail, per quello li ho sommersi con le mie email ma non rispondono.

Si kamikaze sono io, ormai visto l'operato della moderazione vado a ruota libera apro account a tutto andare.

Per me hanno pensato che io e te stessimo ancora litigando, prova, questa, che si basano sulle segnalazioni.

Se avrai notato io da quando fui bannato ho quasi sempre usato altri nick, con wolf_* facevo pochi interventi e leggeri, eppure mi hanno bannato wolf_*, boh?

Io ho scritto sia a rebecca sia al moderation team cercando di catalizzare la loro attenzione sulle provocazioni de lazianoemi, per ora tutto quello che ho ottenuto è stato farle cancellare un thread, cioè niente.

Fai come me apri account farlocchi ed enjoy, questo cioke 1 preservatelo.

Ciao, e lotta dura senza paura.

Enjoy, emerito 71, enjoy!

EEEHH... L'AVESSI ASCOLTATO PRIMA 😞

MA ORA HO IMPARATO LA LEZIONE, O MEGLIO HO IMPARATO A CONOSCERE MEGLIO TUTTI: ALL'EPOCA NON AVEVO ANCORA CAPITO NULLA DEL SALOTTO!

SI WOLF... LOTTA DURA SENZA PAURA 😉

Messaggio 3594 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

Naturalmente capisci sempre quello che vuoi e cioè nulla.

Parlo dei due tuoi due amici, quelli con cui hai fatto comunella e che ti usano contando sulla tua debolezza.

Contenta tu, contenti tutti. 😉

Sono così "debole" che, malgrado siano MESI E MESI che provate a farmi fuori IN TRE (uomini?!? CONTRO UNA DONNA....

NON SIETE RIUSCITI NELL'INTENTO :^O:^O:-p

Messaggio 3595 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

Sono così "debole" che, malgrado siano MESI E MESI che provate a farmi fuori IN TRE (uomini?!?)

CONTRO UNA DONNA....

...Aggiungo,  per di più ammalata (neuropatia) e costretta a riposo con cura farmacologica sino a poco tempo fa (avete fatto di tutto con le vs. minacce per rallentarmi la guarigione) come peraltro rappresentato la settimana scorsa nel thread che avete FATTO SPARIRE 😉

Messaggio 3596 di 3.877
Ultima risposta

merlino-vino
Utente della Community

Sono così "debole" che, malgrado siano MESI E MESI che provate a farmi fuori IN TRE (uomini?!? CONTRO UNA DONNA....

Questa l'incornicio, con questo capolavoro

forza  ra

continua così falli ammalare di ROSIKO

:^O :^O :^O

http://controebayabuse.blogspot.it/2009_06_01_archive.html

per tutte quelle che hai importunato cocomero gallo
Messaggio 3597 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

...Aggiungo,  per di più ammalata (neuropatia) e costretta a riposo con cura farmacologica sino a poco tempo fa (avete fatto di tutto con le vs. minacce per rallentarmi la guarigione) come peraltro rappresentato la settimana scorsa nel thread che avete FATTO SPARIRE 😉

Ecco, brava, continua a curarti che ne hai tanto, tanto bisogno. 🙂

Messaggio 3598 di 3.877
Ultima risposta

santa-vivi
Utente della Community

Attnzione... l'avevo già postato nel 3D che avete fatto cancellare: la mia è una patologia neurologica (post trauma cranico), quella di chi mi invita a curarmi è PSICHIATRICA :^O

Curat anca ti (moooooooooolte sedute.......)

B-)

Messaggio 3599 di 3.877
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Attnzione... l'avevo già postato nel 3D che avete fatto cancellare: la mia è una patologia neurologica (post trauma cranico), quella di chi mi invita a curarmi è PSICHIATRICA :^O

Direi che quella è la diagnosi esatta. :^O

Messaggio 3600 di 3.877
Ultima risposta