annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco ebay su spedizione e consegna regolari

anclalu_bo
Utente della Community

Salve a tutti.

Ho venduto una penna ad un cliente con spedizione con raccomandata poste italiane. Comunicato tempestivamente codice tracciatura al cliente il quale ha un indirizzo presso una portineria ( C/O ....) Il cliente mi richiede notizie e tracciatura che invio. Dopo 1 settimana mi vedo bloccare il mio account su richiesta del cliente perchè non ha ricevuto l'oggetto quando invece  dalla tracciatura lo vedo consegnato da 4 gg. Ho reinviato al cliente ricevuta della spedizione e screen shot della tracciatura postale.Deduco che il cliente non si sia interessato a dovere presso la portineria delegata, i giorni sono trascorsi ed io ero comunque bloccato.

Non mi resta che emettere un giudizio negativo verso il cliente.

Quindi ebay crede solo nel cliente e non nel venditore?

Consigli? Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Blocco ebay su spedizione e consegna regolari

Fatti assistere dall'assitenza ebay e spiega a loro al telefono come sono andate le cose.

vai qui: https://www.ebay.it/help/call_us?type=ContactUs&topicId=4000

vai su VENDERE, poi RICHIESTA PER OGGETTO NON RICEVUTO, seleziona l'oggetto e prendi contatto con ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

actar80
Utente della Community

Contatta l'assistenza via telefono per spiegare bene la situazione, non puoi lasciare feedback negativi all'acquirente ormai é vietato da più di 10 anni.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

La prima cosa da fare è controllare se l'indirizzo a cui hai spedito l'oggetto (come appare sulla ricevuta del corriere) coincide con l'indirizzo che ti ha mandato ebay.

Poi inserisci quel codice e la tracciatura sulla controversia che ti è stata aperta contro. Per essere sicuro che prendano attentamente in considerazione la tua replica, contatta via telefono ebay, come ti ha detto Heavenwelkin.

Se l'indirizzo è quello comunicato da ebay e il pacco risulta consegnato, non vedo perchè ebay non dovrebbe dare ragione al venditore.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta