annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

Salve , mi rivolgo a tutti i venditori come me. Da qualche giorno sto riscontrando un problema su eBay , credo dipenda da qualche loro errore di sistema ... Se controllo tramite i codici sul sito dello spedizioniere risultano consegnati e aggiornati , su eBay l'esito non viene invece aggiornato anche sulle spedizioni completamente tracciabili . Come se non riescono a prelevare le informazioni di spedizione, tutto questo non accadeva fino a qualche giorno fa , usciva la spunta verde di consegna e tutto . È fastidioso, l'assistenza dice che non ci sono errori di sistema e chiedo se qualcuno di voi ha notato lo stesso problema 

 

Grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

sika700
Utente della Community

Salve,

mi capitava con BRT... se inserivo il codice a barre il sistema non lo aggiornava... se invece inserivo il numero di spedizione, andava tutto bene...

Per il resto, attualmente, non noto complicazioni.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

Ciao , grazie per la risposta. Anche io inserisco manualmente ogni codice , da sempre praticamente, mai avuto problemi e sempre uscita la spunta verde entro qualche ora dalla consegna . Purtroppo da ieri noto questo problema , alcuni pacchi del venerdì si sono aggiornati altri no nonostante siano stati consegnati.. Quelli partiti invece lunedì ancora nemmeno uno aggiornato, stamattina tutte le spedizioni completamente tracciabili nemmeno un aggiornamento. Come se eBay non riesca a recuperare le informazioni, problema fastidiosissimo 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

da 10 giorni ho due raccomandate senza aggiornamento, che comunque risultano consegnate sul sito delle poste. mi era già successo tempo fa. 

saluti

iemmepi

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

Si ogni tanto capitava anche a me , raramente . Tuttavia da oggi il nulla , neanche i pacchi partiti questa mattina si sono aggiornati, rimane sempre su spedito e codice di spedizione fornito , purtroppo non si tratta di due o tre pacchi ma da venditore professionale gestisco molti ordini al giorno . Alla fine l'importante che sul sito dello spedizioniere risulta consegnato però è fastidioso... Se eBay mi chiede di fornire un codice mi aspetto che il sistema aggiorni il tutto , spero che sia solo un problema momentaneo 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

rurigokou
Utente della Community

Guarda, io ho pacchi partiti e consegnati, e anche sul sito di Poste il tracking è fermo alla sola scansione, il problema potrebbe essere quindi a monte.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

Il mio è diverso , sul sito dello spedizioniere aggiornati e consegnati e su ebay no , come se non riesce a prelevare le informazioni , quindi il problema dovrebbe essere su eBay . Mai capitato sinceramente, sicuramente sarà un errore di sistema spero temporaneo 

 

Grazie per la risposta 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Problema con esiti di spedizione, da qualche giorno su eBay non si aggiornano .

Se sei un venditore professionale che fa tante vendite mensili e se ebay al momento non funziona adeguadatamente ti conviene chiedere e/o verificare se tuo spedizioniere ha disponibile qualche funzione che permetta di caricare tutte le tracciature giornaliere e verificarle tutte insieme anziche caricare un codice alla volta.

Quando ebay non aveva questo sistema di tracciatura integrato i venditori professionali che facevano centinaia di vendite giornaliera come facevano a verificare gli esiti di consegna?

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta