annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire durante la chiusura delle ferie, come fare?

geek_bay
Utente della Community

Dal momento in cui un utente acquista un mio oggetto, ho 3 giorni per spedirlo, e poiché in questi giorni, dalle mie parti, è tutto chiuso per ferie, al fine di guadagnare qualche giorno dopo che l'acquirente ha pagato, posso segnalarlo come "spedito", per poi aggiungere il numero di spedizione quando realmente spedisco l'oggetto?

Ovviamente, in questa domanda non vi è alcun secondo fine, è solo per capire come si deve fare in casi dove non è possibile spedire.

Grazie!

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Spedire durante la chiusura delle ferie, come fare?

vonbalden
Utente della Community

A parte tutte le risposte ricevute per i tanti quesiti e ritornando alla domanda iniziale : come spedire durante la chiusura estiva ? E' ovvio che se non ci sei perchè stai prendendo il sole in Maremma, non puoi spedire nulla. Tieni presente che a molte domande sui comportamenti si può ovviare con naturalezza senza porli pubblicamente quasi fossero problemi esistenziali. Hai sette pezzi di fermodellismo in vendita.  Ad ogni annuncio scrivi in calce : P.S. sono assente per le consuete ferie estive dal.. al.  Ritorno il giorno 25 c.m. Grazie per l'attenzione. Chi osserva le inserzioni, mette l'annuncio sotto osservazione fino al tuo rientro nel caso sia ben intenzionato. It's easy.  

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Mare a maremma? Perché, ci sei tu insieme a me per confermare quanto supposto da te?

Limitatevi soltanto a rispondere al quesito di un utente, qualora voleste farlo, senza divagare con discussioni inutili.

Grazie!

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Infatti l'utente in questione è già stato segnalato per la sua recensione calugnante.

Grazie per l'informazione 😉

Per quanto riguarda il mio feedback "falso positivo", l'ho fatto perché stupidamente gli si possomo lasciare soltanto feedback positivi (mah!).

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Geek -bay  io sono andato direttamente al punto della tua richiesta iniziale, e tu hai fatto dozzine di domande per ogni risposta ricevuta.  Nessuna dilungaggine fuori luogo.  Se non sei ancora convinto sul da farsi, ti dò un'altra dritta magari più pratica e veloce. Puoi semplicemente annullare le tue inserzioni, e quando ritorni le rimetti in pista.  Grazie a te, per il sense of humor.  Cordialità.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta

Digita un nome prodotto