in data โ04-01-2025 00:08
Salve a tutti ho venduto un oggetto negli stati uniti ma al momento della compilazione della spedizione l'acquirente non ha voluto rilasciare il codice fiscale (americano) quindi ho lasciato il campo vuoto. Cosa succede in questo caso รจ possibile che il pacco si blocchi in dogana per questo morivo? (Tralasciando la categoria e il peso cambiato da cronopost dalla categoria giochi a strumenti musicali e da 500 a 200 grammi) l'importo รจ bello altino, cosa consigliate di fare grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
in data โ05-01-2025 20:32
Passa l'8 a ritirare con queste feste slitta tutto. Sisi poi vi aggiorno appena si conclude tutto oppure ho qualche problemino. Grazie ancora๐ซถ
in data โ08-01-2025 10:32
Buongiorno Heavenwelkin volevo chiedere un'ultima cosa che oggi ho il ritiro, sulla dichiarazione libera esportazione alla boce rif. Fattura devo inserire l'ordine di ebay oppure si riferisce a chi ha partita iva? Perchรฉ sono un privato. Grazie mille per la risposta
โ08-01-2025 12:41 - modificato โ08-01-2025 12:42
@maurocapobianco22 ha scritto:Buongiorno Heavenwelkin volevo chiedere un'ultima cosa che oggi ho il ritiro, sulla dichiarazione libera esportazione alla boce rif. Fattura devo inserire l'ordine di ebay oppure si riferisce a chi ha partita iva? Perchรฉ sono un privato. Grazie mille per la risposta
Buongiorno maurocapobianco22
Questa e' una dichiarazione di responsabilita dove tu dichiari che gli oggetti che stai spedendo non sono oggetti vietati nel paese di destinazione.
Puoi tranquillamente compilarla ed inserirla con il numero ordine di ebay.
Un cordiale saluto.
in data โ08-01-2025 13:41
Okok grazie mille si ho visto nelle varie domande ed ho chiesto anche a chat gpt per il meme, l'ho compilata a penna penso sia uguale grazie ancora e buona giornata