annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione stati uniti dogana

Salve a tutti ho venduto un oggetto negli stati uniti ma al momento della compilazione della spedizione l'acquirente non ha voluto rilasciare il codice fiscale (americano) quindi ho lasciato il campo vuoto. Cosa succede in questo caso è possibile che il pacco si blocchi in dogana per questo morivo? (Tralasciando la categoria e il peso cambiato da cronopost dalla categoria giochi a strumenti musicali e da 500 a 200 grammi)  l'importo è bello altino, cosa consigliate di fare grazie a tutti

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Rif.: Spedizione stati uniti dogana

Passa l'8 a ritirare con queste feste slitta tutto. Sisi poi vi aggiorno appena si conclude tutto oppure ho qualche problemino. Grazie ancora🫶

Messaggio 31 di 34
Ultima risposta

Buongiorno Heavenwelkin volevo chiedere un'ultima cosa che oggi ho il ritiro, sulla dichiarazione libera esportazione alla boce rif. Fattura devo inserire l'ordine di ebay oppure si riferisce a chi ha partita iva? Perché sono un privato. Grazie mille per la rispostaScreenshot_20250108_102914_Samsung Notes.jpg

Messaggio 32 di 34
Ultima risposta

@maurocapobianco22  ha scritto:

Buongiorno Heavenwelkin volevo chiedere un'ultima cosa che oggi ho il ritiro, sulla dichiarazione libera esportazione alla boce rif. Fattura devo inserire l'ordine di ebay oppure si riferisce a chi ha partita iva? Perché sono un privato. Grazie mille per la risposta

Buongiorno maurocapobianco22

Questa e' una dichiarazione di responsabilita dove tu dichiari che gli oggetti che stai spedendo non sono oggetti vietati nel paese di destinazione.

Puoi tranquillamente compilarla ed inserirla con il numero ordine di ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 33 di 34
Ultima risposta

Okok grazie mille si ho visto nelle varie domande ed ho chiesto anche a chat gpt per il meme, l'ho compilata a penna penso sia uguale grazie ancora e buona giornata

Messaggio 34 di 34
Ultima risposta