annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking poste raccomandata funziona?

eduardo8492
Utente della Community

Salve, ho acquistato un gioco xbox 360 in data 28 dicembre, che risulta spedito il 29 con posta raccomandata standard con un tracking che non ha mai funzionato (quando lo inserisco mi esce un menu con quattro numeri 1 2 3 4 tutti in grigio senza altre scritte). La cosa è normale o in genere funziona? Anche nel mini menu di ebay è fermo su spedito e la data massima di arrivo è domani 5 gennaio... E pensare che l'acquisto precedente fatto ben 1 anno fa sempre da venditore con 99% e passa di feeback non è mai arrivato (fui rimborsato). Possibile che sia talmente sfigato da non arrivarmi mai nulla? Capisco che siamo ancora un giorno dietro il massimo, ma quel tracking proprio non va quindi non posso sapere nulla sullo stato del pacchetto. Fatemi sapere se in genere funzionano e secondo voi quando mi conviene contattare il venditore per chiedere lumi a lui!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Tracking poste raccomandata funziona?

eduardo8492
Utente della Community

Il tempo di fare il post che finalmente il tracking ha preso a funzionare, usciva in grigio perché fino ad oggi non si erano presi la briga di fare nulla, oggi 4 gennaio alle 13 e 34 è stata presa in carico all'ufficio postale di Macerata, quindi direi che è impossibile arrivi domani, probabile il 9 o il 10 visto che il 6 è festa... Vabè, scusate per il post inutile allora!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Tracking poste raccomandata funziona?

Tranquillo, qualche volta ci si fa prendere dall'ansia...capita a tutti prima o poi soprattutto se si é già incappati in qualche precedente esperienza negativa.

Le cose sono 2: o é colpa delle Poste e in questo perido si può anche capire....o se ti risultava "prodotto non disponibile" il venditore ha inserito il tracking per far recepire alla piattaforma la spedizione effettuata in modo celere e poi non ha spedito (o non ha potuto spedire) prima di oggi.

Purtroppo alcuni venditori per mantenere elevate performance nel loro status hanno la cattiva abitudine di inserire nei loro parametri di spedizione tempi ristretti  (es.: 1 giorno) e quindi forniscono i codici spedizione addirittura il giorno stesso della vendita o quello seguente, così facendo hanno stime di consegan più veloci, ma che poi risultano fittizie poiché non spediranno mai entro quei termini.

Ovviamente questa é 1 ipotesi, poiché il venditore potrebbe avere avuto 1 problema personale o altro impedimento.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta