annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

angylele93
Utente della Community

Ciao a tutti ragazzi e ragazze il 15 ottobre ho acquistato un oggetto da hong kong il pacco dovrebbe arrivare tra le 3 alle 6 settimane,ieri sono già 3 settimane e ancora del pacco non se ne sa nulla!! come faccio a rintracciare il pacco?? Anche perchè questa compagnia di spedizioni Standard Int'l Shipping non la conosco e non so come fare per rinracciarlo!! Potreste aiutarmi???

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

angylele93
Utente della Community

Sisi infatti io aspetto in altro po' in caso faccio cm hai detto te! È solo che il venditore mi ha detto che il pacco una volta spedito glielo hanno ritornato indietro e ne stava spedendo un altro, ora io però non so se lui ha già spedito il pacco o devo aspettare una nuova spedizione! 

Messaggio 11 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

angylele93
Utente della Community

ieri sera ho inviato una email al  venditore dicendogli che sono passati 31 giorni e ancora la palette non è arrivata! Stamani mi ha risposto dicendo che provvederà a riinviare il pacco o a rimborsare,quindi l'altro giorno mi aveva detto che aveva rispedito il pacco ora mi dice che provvederà a riinviare... non ci sto capendo nulla!!! E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e non so che fare,comunque ho chiesto il rimborso al venditore, non ho + voglia di aspettare anche perchè non mi sta facendo capire nulla,un momento dice che l'ha riispedita e il momento dopo che provvederà boh!!

Messaggio 12 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

angylele93
Utente della Community

ciao,oggi col mio venditore abbiamo concordato per il rimborso. Dopo che lui mi ha detto di aver effettuato il rimborso mi  è arrivata una email da paypal dicendo , ho coperto i dati del venditore :


Tech One Company (**************@yahoo.com.hk) ha emesso il rimborso completo per il tuo pagamento.

Il rimborso verrà accreditato ...



----------------------------------------------------------------
Dettagli sul pagamento originario:
----------------------------------------------------------------

Importo: $18,52 USD


Grazie,



PayPal

Non rispondere a questa email. Questa casella di posta non è monitorata e quindi non riceverai alcuna risposta. Per ricevere assistenza, accedi al tuo conto PayPal e clicca il link Aiuto nella parte superiore di qualsiasi pagina del sito PayPal.

Messaggio 13 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

Perfetto!



Probabilmente riceverai anche l'oggetto, in questo caso (non sarebbe nemmeno necessario specificarlo) potrai pagare nuovamente il venditore con PayPal (hai tutto, la sua mail la trovi nella vecchia ricevuta e/o nell'elenco di mail che paypal ti proporrà automaticamente, il menu da usare è "Invia denaro" sul tuo conto PayPal).



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

stenina22
Utente della Community

Salve a tutti..Aspetto un pacco da HK spedito il 19/11 cioè ieri.. Nonostante la spedizione sia Standard Int'l Shipping, ho pagato 2 US in più per avere il tracking number che è questo:  CFE11773472 Dove devo inserirlo per poter monitorare il mio pacco? 

Messaggio 15 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping


Salve a tutti..Aspetto un pacco da HK spedito il 19/11 cioè ieri.. Nonostante la spedizione sia Standard Int'l Shipping, ho pagato 2 US in più per avere il tracking number che è questo:  CFE11773472 Dove devo inserirlo per poter monitorare il mio pacco? 




A) Quello non è il codice di tracking, entra in quella pagina e verifica se non c'è un codice tipo RA*********HK (le iniziali sono indicative);



B) ma perché comprate simili schifezze in Cina? lo sapete che se sono tossiche (e penso che anche un Bonobo che non legge i giornali certe cose ormai le sappia) vi giocate la salute?




#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

stenina22
Utente della Community

Questo è quello che c'è scritto : Numero di rilevamento: CFE11773472 



Quindi non posso tracciare il pacco con questo?? Eppure c'è scritto numero di rilevamento. 


Messaggio 17 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

stenina22
Utente della Community

Ciao :3 Ho  acquistato anch'io una palette da Hong Kong.. posso sapere se poi l'hai ricevuta o meno? 

Messaggio 18 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

jalilah
Utente della Community

Aspetto un pacco dall'America da 5 mesi con standard shipping, ho chiesto al venditore di darmi il numero identificativo del pacco ma non sa cosa sia.


Io vorrei capire una cosa, standard shipping è una spedizione standard a basso costo non tracciabile da me, ma ogni pacco o chicchessia deve avere per forza un numero, un codice che serve alla dogana o agli uffici postali per identificare l'oggetto me l'ha detto una mia amica che ci lavora, a meno che non ti debba arrivare una cartolina o una lettera imbucata da qualche parte!


se sbaglio contradditemi pure


 


 

Messaggio 19 di 44
Ultima risposta

rilevazione pacco con Standard Int'l Shipping

Dopo 5 mesi direi che puoi tranquillamente metterci una pietra sopra.


 


"Standard International Shipping"  l'ho scritto già nella mia prima risposta "Non è né una compagnia né una tipologia di spedizione, è solo una indicazione generica che significa testualmente "Spedizione internazionale standard"."


 


Anche se avesse un codice, ma molte di esse non ce l'hanno, non riusciresti a tracciarla ed a sapere dove si trova.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 20 di 44
Ultima risposta