annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente dice di aver ricevuto un articolo che non ho inviato

roberthrash
Utente della Community

Buongiorno vi scrivo perché mi trovo in una situazione dalla quale non sono come uscire.

Settimana scorsa ho venduto un articolo usato ( un visore notturno, un monocolo) del valore di 150 euro. Pacco preparato e imballato bene, arrivato dopo 3 giorni lavorativi. Il venditore mi invia la foto do un articolo che non ho mai visto (un binocolo che non c'entra nulla con quanto gli ho spedito) e apre una contestazione. Dopo vari scambi con il suddetto acquirente (sempre provocatorio e non collaborativo, specie quando sotto suggerimento di assistente eBay mi viene proposto di chiedere come si presenta il pacco, imballaggio ecc, come a indicare anche in possibile furto in posta) eBay chiude la pratica risolvendo a favore dell'acquirente, che potrà restituirmi l'articolo in cambio del rimborso totale.

Il problema è che non è quello che gli ho venduto, non ho mai venduto o avuto quello che afferma e rimborsarlo Senza riavere quello che gli ho venduto la trovo una cosa sbagliata, mi sento truffato e non protetto da eBay. Cosa potrei fare? Oltre a perdere il prodotto mi ritrovo con zero fiducia a che per il futuro essendo che ho un feedback di oltre 300 e in oltre 15 anni non ho mai avuto problemi.

Grazie 

Saluti

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0