annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto batterie x fotovoltaico

mazz.maur
Utente della Community

Ho acquistato circa 6 mesi fa delle batterie x fotovoltaico e purtroppo dopo solo 6 mesi le batterie hanno smesso di funzionare ho tentato di contattare il venditore ma ebay mi dice che il sito non c'è più vorrei sapere come fare x recuperare i soldi oppure ricevere assistenza da ebay non so come fare se qualcuno puoi consigliarmi grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto batterie x fotovoltaico

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

ebay può darti assistenza esclusivamente entro i primi 30 giorni di acquisto... può infatti garantirti che l'oggetto consegnato sia conforme, ma non può garantirti l'oggetto nel tempo in quanto ebay non ti ha venduto nulla.

L'unico che può offrirti la garanzia legale è il solo venditore se ovviamente è professionale e comunitario... ma sussiste un problema di fondo, dopo 6 mesi è tuo onere dimostrare che le batterie avevano un difetto di fabbrica, in quanto per una batteria dipende dal corretto utilizzo, dal tipo di carica ricevuta, dai cicli di scarica, da aver ricevuto sovratensioni o altri motivi.

Capisci che è una situazione complicata e far valere la garanzia è pressochè impossibile.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta